Il 7/2/25Un mio amico, mi ha chiesto INFO su questa offerta, in particolare sulla disdetta. Quindi per pagare solo 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, cosa si deve fare? Attivando per esempio oggi, quando deve essere fatta la disdetta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 7/2/25Un mio amico, mi ha chiesto INFO su questa offerta, in particolare sulla disdetta. Quindi per pagare solo 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, cosa si deve fare? Attivando per esempio oggi, quando deve essere fatta la disdetta?
Ciao Paolo io parlo per esperienza personale, sulle promo con i mesi scontati non viene applicato il preavviso dei 30 giorni. Detto questo se il tuo amico amico attiva oggi, la disdetta deve essere fatta entro il 6 marzo.Un mio amico, mi ha chiesto INFO su questa offerta, in particolare sulla disdetta. Quindi per pagare solo 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, cosa si deve fare? Attivando per esempio oggi, quando deve essere fatta la disdetta?
Io ho disattivato la promo a 9,99 e mi hanno detto che devo dare il pro-rata perché non l’ho disattivata il giorno del rinnovo. Quindi per sicurezza chiedi la disattivazione appena avviene il pagamento del terzo meseUn mio amico, mi ha chiesto INFO su questa offerta, in particolare sulla disdetta. Quindi per pagare solo 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, cosa si deve fare? Attivando per esempio oggi, quando deve essere fatta la disdetta?
Il mese in più arriva come codice cia mail a gennaioho appena acquistato la prepagata christmas si è andata ad accumulare con l'altra già attiva... prima la scadenza era il 28/2/25 adesso 30/06/25 per il momento manca il mese in più però trattandosi di luglio non è una tragedia
Si, stando alle loro condizioni dovresti pagare la pro rata di 2 giorni.@Mimmobet
Ringrazio per il chiarimento , stavo per chiedere la stessa cosa avendo anche io ho ricevuto la stessa offerta.
Visto che il week end del 7 marzo 2025 c'è la 28^ di campionato, volevo usufruire anche di questa, se la disdetta la invio il 09 Febbraio (avendo attivato oggi 7 Dicembre la promo a 5,99) cosa succede ? Pago i giorni di differenza tra il 07/03 ed il 09/03 ?
ma si puo'utilizzare l'opzione di pausa come scorciatoia di uscita contrattuale, prima che facciano scattare il rinnovo sul sistema pagamento, come gentilmente proponevi lo scorso anno ? Nel senso che da territorio pausa un utente puo'disdire poi quando vuole all'interno di questa tempistica di "letargo" senza stare col bilancino sui giorni da calendario per la disdetta. Oppure stanno li' a calcolare il giorno di rientro previsto dopo la pausa, e da li'bisogna conteggiare ? Una pausa intesa come ambiente neutro, senza regole di disdetta, sarebbe buono anche per gli utenti che stanno decidendo di mollare l'abbonamento mensile a 9,90 euro al mese per tre mesi per tuffarsi al volo e con altro account su quello a 5,90 al mese per tre mesi,partendo quindi con una nuova tempistica trimestrale e a miglior prezzoSi, stando alle loro condizioni dovresti pagare la pro rata di 2 giorni.
Però come ho scritto sopra, se non viene applicato il preavviso dei 30 giorni sui mesi in promo ti staccano la visione il 7 marzo
ho appena acquistato la prepagata christmas si è andata ad accumulare con l'altra già attiva... prima la scadenza era il 28/2/25 adesso 30/06/25 per il momento manca il mese in più però trattandosi di luglio non è una tragedia
Disdetta solo tramite operatore. Devi dare disdetta 8 febbraioDunque per capire, se io domani attivo l'offerta dei 3 mesi a 5,99€ al mese, dovrei dare la disdetta l'8 Febbraio che sarebbe il giorno in cui si rinnova il terzo mese? E la disdetta si può dare anche direttamente da app DAZN o da sito giusto?
Quindi devo chiamare DAZN e dire che voglio fare disdetta a scadenza dell'offerta?Disdetta solo tramite operatore. Devi dare disdetta 8 febbraio
no, appena attivi la card vai a scadenza 6 ottobre (4 mesi). Te lo dico per certo perchè anche io ero coperto fino a giugno e ora vado a ottobreOttimo.
Ho appena attivato semestrale, scadenza 6 giugno 2025.
Con i 5 mesi della card andrei al 6 novembre.
Ad agosto devo per forza inserire seconda semestrale e arrivo al 6 maggio 2026.
E' tutto giusto ?
calcola peró che in estate per i box si stava andando solo fino ad esaurimento, non vi era un ricambio appena terminavano...qualche centro sembrava potesse comunque attivarli in cassa anche senza box, altri no, ma potrebbe essere magari che in quel centro li avessero finiti e l'operatore non sapeva attivarli in cassaPreziose le testimonianze che confermano come le Christmas Card vadano ad accumularsi ad altre prepagate già attive. Ora non resta che capire se sono attivabili più di una...e se ciascuna Christmas Card dà diritto ad un mese gratuito.
P.S: per chi chiedeva se le sedi Unieuro dove trovarle fossero le stesse in cui abbiamo acquistato i box, la risposta credo sia no. Perché tipo ieri ho telefonato al centro Unieuro più vicino a casa mia e mi ha detto di avere le Christmas Card... In estate però non aveva i box...
Si oppure via chat. Ti propongo offerte su offerte e per disdire ci metti minimo mezz’ora. Non so neanche se è legale una roba del genereQuindi devo chiamare DAZN e dire che voglio fare disdetta a scadenza dell'offerta?
Ragazzi scusate un dubbio, ho attivato a 9,99€/mese *3 mesi il 17 novembre. Se disdico domani 7 dicembre avrò visione fino al 6 gennaio giusto?
Il 17 dicembre quanto mi scaleranno?
@Mimmobet quindi?Non c'è il preavviso dei 30 giorni sui mesi in sconto.
Me lo ha confermato oggi anche un utente in privato.
Preziose le testimonianze che confermano come le Christmas Card vadano ad accumularsi ad altre prepagate già attive. Ora non resta che capire se sono attivabili più di una...e se ciascuna Christmas Card dà diritto ad un mese gratuito.
P.S: per chi chiedeva se le sedi Unieuro dove trovarle fossero le stesse in cui abbiamo acquistato i box, la risposta credo sia no. Perché tipo ieri ho telefonato al centro Unieuro più vicino a casa mia e mi ha detto di avere le Christmas Card... In estate però non aveva i box...
Il 17 dicembre anche se la fai oggi. Non c'è il preavviso dei 30 giorni@Mimmobet quindi?
E va fatto comunque 30 giorni prima della scadenza giusto?Si oppure via chat. Ti propongo offerte su offerte e per disdire ci metti minimo mezz’ora. Non so neanche se è legale una roba del genere