In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono stato all'unieuro di Rimini cc le befane.. la christmas card si trova alle casse, va chiesta alle cassiere, non la vedevo esposta nel totem dove erano esposti i tagli ricarica standard... nel reparto tv c'è invece un bel cartellone pubblicario.
Ne ho comprata una.
Sono arrivato ora al pc, preciso che ho un prepagato 6 mesi in corso scadenza 17-2-25 senza metodo di pagamento attivo, riscattato il codice della christamas card e ora mi ritrovo scadenza spostata al 17-6-25.. non so cosa accadrà del mese aggiuntivo. me ne frega zero visto che l'abbo ora porta fino a fine campionato e il mondial per club è free...
Può darsi che nei prossimi giori ne comprerò altri...attendo però testimonianze di gente che ne attiva più di uno...ciao

ho fatto delle foto alla card e al totem espositivo.. ma non riesco a capire come postarle.. se qualcuno mi aiuta.. le posto

indubbiamente questa Christmas card attira.... anche senza mese aggiuntive nelle eventuali "aggiunte"....

io devo attivare entro metà gennaio la semestrale presa l'anno scorso con il pallone, poi ne avevo presa un'altra ( ad un cifra ad oggi "esagerata" di 150€) che dovrei attivare entro metà agosto

se attivo tutto insieme con una di queste card natalizie, facendolo verso natale, arriverei a fine maggio 2026...
valutando poi se può avere senso investire su altre 3 card di natale per coprire (mese aggiuntivo o no) anche la stagione 26/27.... oltre non mi spingerei

Preziosissima. Sarebbe anche utile conoscere la scadenza del codice omaggio una volta che arriva, potrebbe anche migliorare l'offerta.

Io sul link vedo tutte le sedi su google maps, non e' che avete qualche visualizzazione bloccata ?
In provincia di Milano mi sembrano le stesse di quest'estate, ma essendo semplici gift card non escludo che la distribuzione sia piu' capillare (per questioni logistiche)
Potreste cortesemente girarmi sto link? Non l'ho trovato, grazie

Sono stato all'unieuro di Rimini cc le befane.. la christmas card si trova alle casse, va chiesta alle cassiere, non la vedevo esposta nel totem dove erano esposti i tagli ricarica standard... nel reparto tv c'è invece un bel cartellone pubblicario.
Ne ho comprata una.
Sono arrivato ora al pc, preciso che ho un prepagato 6 mesi in corso scadenza 17-2-25 senza metodo di pagamento attivo, riscattato il codice della christamas card e ora mi ritrovo scadenza spostata al 17-6-25.. non so cosa accadrà del mese aggiuntivo. me ne frega zero visto che l'abbo ora porta fino a fine campionato e il mondial per club è free...
Può darsi che nei prossimi giori ne comprerò altri...attendo però testimonianze di gente che ne attiva più di uno...ciao
Unieuro CC Romagna Center: nel totem cartello formato A4 e talloncino giallo da portare alla cassa per avere scontrino con codice.
Il talloncino giallo me lo hanno lasciato.

Nei termini e condizioni non menziona assolutamente nulla del fatto che se uno acquista più codici "Christmas Card" non siano cumulabili, son ben accette comunque altre testimonianze con la conferma di questa cosa, perchè la cosa sarebbe utile in ottica campionato 2025-26. A me la prepagata 6 mesi avuta col dazn box scade il 18 febbraio, quindi domani mattina passerò al punto vendita Unieuro della mia città per vedere se hanno la Christmas e in caso ne acquisto una sicuro.

Comunque bisogna farsi bene i calcoli, attivandole ora si perdono comunque due mesi estivi quindi da 5 mesi è come se diventassero 3 a 60 euro, dunque 20 al mese, in linea con le altre ultime offerte sulle prepagate o poco meno.. Discorso diverso se uno era già andato oltre l'estate aggiungendo più codici e potrebbe prolungare ancora di più il periodo coperto con prepagate.

Io ho verificato la situazione mia (ho già delle prepagate che però potrei attivare con comodo da agosto) e non vedo grandissima convenienza per i motivi indicati sopra.

In più bisogna considerare il fatto che stanno uscendo molte più offerte rispetto ai primissimi tempi, alcune praticamente a prezzo da discount

In più bisogna considerare il fatto che stanno uscendo molte più offerte rispetto ai primissimi tempi, alcune praticamente a prezzo da discount
In questo ultimo periodo ti do ragione, ma non leggendo il futuro, alle volte è meglio prendere il treno che passa, visto che non si sa se il treno passa due volte, o quando ripasserà.

Comunque bisogna farsi bene i calcoli, attivandole ora si perdono comunque due mesi estivi quindi da 5 mesi è come se diventassero 3 a 60 euro, dunque 20 al mese, in linea con le altre ultime offerte sulle prepagate o poco meno.. Discorso diverso se uno era già andato oltre l'estate aggiungendo più codici e potrebbe prolungare ancora di più il periodo coperto con prepagate.

Io ho verificato la situazione mia (ho già delle prepagate che però potrei attivare con comodo da agosto) e non vedo grandissima convenienza per i motivi indicati sopra.
Penso che se uno ha iniziato dalla prima giornata e vuole finire con l'ultima, il mese perso è solo 1.

Per me andrebbe bene considerando che devo attivare la semestrale a fine mese. Con due Christmas Card allungo di altri 10 mesi il mio abbonamento arrivando ad aprile 2026

si è vero, ma 20 euro al mese è comunque sempre meno del vecchio dazn tv box (150 euro 6 mesi = 25 mese) ed è anche meno delle trimestrali al BF dell'anno scorso (80 euro 3 mesi = 27 al mese circa).
Le altre offerte stanno uscendo per un tempo molto limitato e spesso valide solo per nuovi abbonamenti...ad esempio le varie offerte da 5.99 le puo usare solo chi non è abbonato, noi coperti con prepagate no, quindi bisogna avere anche la fortuna che tali offerte escano appena scade l'abbonamento che si ha, ed è cosa abbastanza difficile...se poi si resta a secco in quanto l'abbonamento scade e l'offerta non esce, scoccerebbe parecchio doversi abbonare magari a prezzo pieno...mi accodo come ha detto qualcuno che conviene prendere il treno che passa, visto che i prezzi attualmente sono molto competitivi

In questo ultimo periodo ti do ragione, ma non leggendo il futuro, alle volte è meglio prendere il treno che passa, visto che non si sa se il treno passa due volte, o quando ripasserà.
Vero ma ultimamente sembra la stazione di Milano centrale, di treni ne stanno passando uno a settimana..

Penso che se uno ha iniziato dalla prima giornata e vuole finire con l'ultima, il mese perso è solo 1.
Si ma sono pochi (o comunque una minima parte) quelli che non hanno già copertura per i prossimi mesi. Chi deve coprire solo questa seconda parte di stagione si trova ovviamente benissimo

Per me andrebbe bene considerando che devo attivare la semestrale a fine mese. Con due Christmas Card allungo di altri 10 mesi il mio abbonamento arrivando ad aprile 2026
Si diciamo che ha più senso prendendone almeno due e se non si hanno altre prepagate nella scrivania che si possono attivare post estate

Io ho disattivato la promo a 9,99 e mi hanno detto che devo dare il pro-rata perché non l’ho disattivata il giorno del rinnovo. Quindi per sicurezza chiedi la disattivazione appena avviene il pagamento del terzo mese
Ciao potresti indicare la data di attivazione e disattivazione?
La disattivazione l'hai data dopo l'ultimo pagamento del mese in promo? Se si, il pro-rata mi sa che lo paghi sul prezzo di listino.

Indietro
Alto Basso