In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono con ricarica automatica ma il piano è annuale dilazionato, secondo le condizioni non si potrebbe disattivare, hai esperienze che si può semplicemente bloccare i pagamenti?
È esattamente la mia situazione.

Io inizialmente non volevo neanche disattivare TIMVISION, volevo solo cambiare carta associata e quindi ho disattivato l’auto ricarica. Appena fatto però mi è arrivato un sms che diceva che a causa di questa azione si è disdetto il mio abbonamento e potrò usufruirne fino alla fine del mese.

Il 2 gennaio ti saprò dire

Caricando ora 4 Christmas Card, i 4 mesi in omaggio arriveranno via email entro una certa data e avranno una data nota come limite per l'attivazione?
Dovrebbero arrivare il 15 Gennaio, sono un 'appendice dell'offerta quindi l'attivazione conviene farla nel momento in cui si riceve il messaggio.

Ultima modifica:
Dovrebbero arrivare a febbraio, sono un 'appendice dell'offerta quindi l'attivazione conviene farla nel momento in cui si riceve il messaggio.
3.Come si attiva la DAZN Christmas Card?
Il mese aggiuntivo (quinto) offerto da DAZN è ottenibile solo attivando la DAZN Christmas Card da 4 mesi entro e non oltre il 31 dicembre 2024. Il codice prepagato relativo al quinto mese verrà erogato via e-mail da DAZN entro il 15 gennaio 2025.

4.Come si ottiene il mese aggiuntivo di DAZN?
Il mese aggiuntivo (quinto) offerto da DAZN è ottenibile solo attivando la DAZN Christmas Card da 4 mesi entro e non oltre il 31 dicembre 2024. Il codice prepagato relativo al quinto mese verrà erogato via e-mail da DAZN entro il 15 gennaio 2025.

Buonasera, io ho abbonamento dazn standard nato con la promo a 9,99 per 3 mesi con possibilità di disdetta. Successivamente ho aggiunto 3 christmas card e la data del prossimo pagamento si è regolarmente posticipata in attesa di ricevere via e-mail i 3 mesi gratuiti. Ora ogni volta che apro l'app della tv, mi compare il banner in cui mi offrono dazn a 9,99 per i prossimi 9 mesi. Ma tutto ciò è compatibile con le christmas inserite?
Compatibile o meno non ti servono più, i 9 mesi aggiuntivi sono legati ai tuoi primi tre mesi

Salve, ho visto che parecchi di voi sono riusciti ad attivare più di una christmas card, io al momento ne ho attivata una e sono arrivato a giugno 2025, volevo prenderne altre 2, ma vorrei capire se c'è certezza che attiveranno il quinto mese gratuito per ognuna.

Se non dovessero attivarlo il vantaggio diminuisce perché il costo mensile diventa oltre i 15 euro se consideri che normalmente i 3 mesi estivi non li pagherei...

Salve, ho visto che parecchi di voi sono riusciti ad attivare più di una christmas card, io al momento ne ho attivata una e sono arrivato a giugno 2025, volevo prenderne altre 2, ma vorrei capire se c'è certezza che attiveranno il quinto mese gratuito per ognuna.

Se non dovessero attivarlo il vantaggio diminuisce perché il costo mensile diventa oltre i 15 euro se consideri che normalmente i 3 mesi estivi non li pagherei...
Nessuna certezza ( devono ancora arrivare i mesi gratuiti … entro 15/01/25 ) ma da regolamento della Card è comunque 4+1 se attivata entro il 31/12 per ognuna

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento: non vado oltre la stagione 25/26. Forse perderò l'ultima giornata del 2026, visto che il prepagato mi scade giusto il 16 maggio, ma non sarà un problema.
Credo che per Dazn sia iniziata l'era del "vengono, signori venghino". Anche perché quelli che si sono coperti adesso ad un prezzo stracciato di 12€ al mese, non si riabboneranno di certo a prezzi maggiorati. Quindi offerte del genere, a campionati iniziati, le troveremo sempre.

Ma si sa già che il prox campionato finisce il 16/17 maggio 2026? A me nn risulta, forse piú probabile il 24 maggio, almeno così leggevo visto che si potrebbe iniziare a fine agosto 25. Comunque in caso X pochi gg si fa un prorata 🙃

Non vedo perchè non debba esserci il mese aggiuntivo anche sulle altre
Detto questo ancora nessuno qua ha ricevuto il mese omaggio (a parte un utente che disse di avere ricevuto il mese aggiuntivo il giorno dopo l'attivazione, con obbligo di utilizzo entro fine dicembre)

Per me, ma è solo una mia ipotesi, il mese aggiuntivo avrà una scadenza nel breve periodo (e a me coprirerebbero i 3 mesi estivi del 2026)

Ormai saldi su saldi, nulla di nuovo.. senza considerare che ogni tanto vengono fuori anche offerte correlate che danno un mese gratis o simili

Ma si sa già che il prox campionato finisce il 16/17 maggio 2026? A me nn risulta, forse piú probabile il 24 maggio, almeno così leggevo visto che si potrebbe iniziare a fine agosto 25. Comunque in caso X pochi gg si fa un prorata
In realtà non credo si sappia ancora, però c'è da considerare che si svolgerà il Mondiale in USA e inizierà l'11 giugno.
Finendo il campionato il 24 maggio, la vedo un po' troppo risicata dato che la settimana dopo ancora dovrebbe giocarsi la finale di Champions League.
Secondo me finirà a metà maggio, con qualche turno infrasettimanale in più.

È esattamente la mia situazione.

Io inizialmente non volevo neanche disattivare TIMVISION, volevo solo cambiare carta associata e quindi ho disattivato l’auto ricarica. Appena fatto però mi è arrivato un sms che diceva che a causa di questa azione si è disdetto il mio abbonamento e potrò usufruirne fino alla fine del mese.

Il 2 gennaio ti saprò dire
Se togli anche la domiciliazione dal conto della carta credo sia impossibile che riescano ad addebitare qualcosa, ho paura però che inizino a mandare mail minacciose per i pagamenti dei mesi rimanenti.
Speriamo si possa disdire senza rogne perchè sarò costretto a pagare 35€ per 6 mesi compresi giugno luglo e agosto e con queste promo mi fa veramente incazzare

Ultima modifica:
io ne ho prese 10…🫣
ma le attiverò il 24 Dicembre
(giorno che mi si rinnova l’offerta da 5,99 €)
Pura follia meno male che non seguo il calcio.

Sono anche 600€ tutte in una volta
Soprattutto non si sa come andranno le cose 🎊

Con altre due arrivi al 14/03/2026 - ti conviene prendere minimo altre due. Con le promo che usciranno verso fine 2025 poi copri il resto del campionato.
Hai la sfera di cristallo (promo che usciranno verso fine 2025) ragazzi stiamo correndo un po troppo

Se qui c'è tanta cofiusione cambia aria, io mi attengo ai fatti, visto che dazn è riuscita a prendersi anche i diritti dei mondiali per club trasmettendoli gratis, se tu poi gufi che dazn fallisca non sei piacevole come persona, dietro vi sono moltissimi addetti che vi lavorano.
Impara piuttosto l'italiano, c'è non ce.

Informati prima di parlare.
Qui non gufa nessuno e il buon senso che è una cosa diversa.

Arrivata e-mail che fino al 13 gennaio gratis il pacchetto plus,ma stasera ero fuori casa,ma non riuscivo a vedere la partita, perché a casa vedevano la parità su un altra rete,allora non è cambiato niente rispetto allo standar

Idem. DAZN tramite TIM, da comunicazione dovrei avere Plus fino al 13 gennaio gratis ma in pratica nulla è cambiato.

Hai la sfera di cristallo (promo che usciranno verso fine 2025) ragazzi stiamo correndo un po troppo

Finalmente…….. concordo su tutto, grandissimo, Buon Natale

Buongiorno, ieri ho attivato un codice prepagato 6 mesi box dazn per un parente, fin qui nulla di strano. Dopo qualche ora ho attivato l'opzione Sky: ebbene la carta di credito che ho utilizzato l'hanno inserita anche nel mdp dell'account. Questi signori adesso si sono messi a fare anche questo. Che vergogna!!! Quindi sarò costretto a fare disdetta alla scadenza del prepagato. Fate attenzione quindi!!!!

Buongiorno, ieri ho attivato un codice prepagato 6 mesi box dazn per un parente, fin qui nulla di strano. Dopo qualche ora ho attivato l'opzione Sky: ebbene la carta di credito che ho utilizzato l'hanno inserita anche nel mdp dell'account. Questi signori adesso si sono messi a fare anche questo. Che vergogna!!! Quindi sarò costretto a fare disdetta alla scadenza del prepagato. Fate attenzione quindi!!!!
Ma quello è normale: la carta con cui paghi "Dazn su Sky" viene poi inserita automaticamente nell'account come MDP.
Trenta giorni prima della scadenza del prepagato chiami per disdire ed eviti l'addebito in carta.

Ognuno è libero di spendere quello che vuole, il resto è aria fritta.

Indietro
Alto Basso