Prima di tutto volevo ringraziare tutto il forum per avermi fatto scoprire tutte le varie offerte, tra cui i box da 6 mesi e la Christmas Card (utilizzati entrambi).
Per non parlare di Kena, che ho utilizzato gli anni precedenti e fino a qualche mesa fa! (anche qui non ne conoscevo l'esistenza).
Senza di voi, già da quest'anno, per me sarebbe stato un problema seguire il calcio, dato i prezzi per me molto alti e dato che non volevo sottoscrivere nessun abbonamento.
Invece, seguendo i vostri consigli, il risparmio è notevole e non fornire un mdp a DAZN è cosa buona e giusta!
Questa è una discussione commerciale su DAZN, quindi è molto importante che ci si confronta per vedere le varie "compatibilità" e se si possono "sommare" le numerose offerte, i problemi che ci possono essere ecc., è qui che si fa "l'esperienza sul campo!".
Credo che ognuno di noi ha i propri hobby e ognuno spende i propri soldi con cosa più gli piace (avendone la possibilità).
Detto questo, chi sta qui è per informarsi e cercare di risparmiare sul classico abbonamento a listino, o sulle prepagate mensili a prezzo pieno.
Poi c'è chi non se lo può permettere (perché seguire il calcio con questi prezzi è diventato un lusso, o semplicemente si hanno altre priorità) o c'è chi si augura il fallimento di quello o quell'altro, ma questo è un altro discorso.
Io la faccio semplice, stabilisco un budget annuale e procedo di conseguenza.
@22Pier22 qualche post fa ha scritto una cosa molto intelligente, l'importante è essere coperti per il campionato successivo. Io aggiungerei che potrebbe bastare anche metà campionato, cioè fino a Natale.
Perché poi a campionato in corso di offerte ne usciranno, e sicuramente più vantaggiose di quelle di inizio campionato...
Quindi l'importante è non arrivare a inizio campionato senza essere coperti, perché poi si è obbligati a sottoscrivere il classico abbonamento senza possibilità di scelta (o poco altro...).