In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dal 25 maggio circa a fine agosto circa, sono 3. O comunque 2 e 20 giorni, c'è poco da fare i conti a modo suo.

Dazn offre pochissimo già con riferimento alla serie A (infatti ho Sky per seguire un minimo di trasmissioni e intrattenimento), quindi figuriamoci se il costo può essere giustificato da quello che c'è al di fuori dei mesi con la serie A. Sono il primo a seguire la NFL, ma se non fosse inclusa avrei gestito in altro modo, non avrei di certo fatto l'abbonamento a Dazn...
Ma questo sempre volendo portare il tuo calcolo.
Perché se a maggio hai 4 giornate, e ad agosto 2/3, i mesi in cui si disputa il campionato sono comunque 10 su 12. E’ inutile che prendi una settimana di maggio e 2/3 di agosto per completare il mese che ti serve per il tuo ragionamento.
Se vuoi vedere la serie A per intero, devi essere coperto 10 mesi su 12.
La scelta su come fare e’ soggettiva, i mesi necessari sono quelli, puoi girarci attorno come ti pare.
 
Finalmente.. pensavo di essere pazzo io. Il punto non è Dazn o la scatola dei biscotti, è un discorso generale. Io approfitto delle offerte nel periodo breve/medio, non faccio di certo la scorta perché conviene, e lo dico con 3 confezioni di Coca Cola (16 per confezione) nel box prese su Amazon perché in offerta. Avesse retto il ragionamento mi sarei dovuto coprire fino alla vecchiaia..
Mi aggiungo al carro dei “pazzi”
 
Ma questo sempre volendo portare il tuo calcolo.
Perché se a maggio hai 4 giornate, e ad agosto 2/3, i mesi in cui si disputa il campionato sono comunque 10 su 12. E’ inutile che prendi una settimana di maggio e 2/3 di agosto per completare il mese che ti serve per il tuo ragionamento.
Se vuoi vedere la serie A per intero, devi essere coperto 10 mesi su 12.
La scelta su come fare e’ soggettiva, i mesi necessari sono quelli, puoi girarci attorno come ti pare.
Non mi servono 3 mesi, guardo le date. Senza offerte lunghe è sufficiente attendere tra un mese e l'altro e si recuperano giorni. Arrivati alla data di interesse stop al televoto e si riattiva il giorno stesso di inizio delle gare di interesse. Per me non esistono i mesi e in ogni caso sono più 3 che 2 i vuoti, il prossimo anno il campionato inizierà dopo (quasi sicuramente) e saranno tre mesi pieni di stop (con la serie A ovviamente).
 
Vedo che hai editato. Mi sembra di vedere un certo astio nei riguardi della piattaforma :laughing7: E vedo che citi anche sky…mmm

Scusa ma cosi’ la discussione perde d’interesse (per me, ovviamente) diventa una cosa troppo da fanboy.
Proprio come succedeva con willie7:laughing7:

Buon natale!
 
Scusare ho un dubbio (e non ho trovato la risposta cercando nel thread). Io ho un'offerta a 9.99 per 3 mesi. Ho fatto disdetta durante il secondo mese, che mi si chiude il 3 gennaio.

Ho acquistato una cristmas card da unieuro oggi. Se la inserisco oggi, parte gennaio? O conviene nel caso attivarla su un altro account?

Non vorrei trovarmi sovraprezzi qualora partisse da subito e poi venissero accordati i giorni rimanenti da qui al 3 gennaio, in coda.
Io non avrei disdetto….. ora consiglio di attivare la CC su nuovo account entro il 31/12 per sfruttare il 4+1 ( parte dal giorno in cui la attivi )
Magari qualcuno può suggerirti meglio, Buon Natale
 
Prese oggi pomeriggio due CC a distanza di 10 minuti l'una dall'altra, perché il terminale dopo la prima emissione non faceva generare il secondo codice.

Dipenderà dal punto vendita, mannaggia. Io a Serravalle Scrivia, ne avevo già presa una qualche settimana fa. Oggi tutto sparito, ho chiesto e niente. In entrambi gli Unieuro della zona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedo che hai editato. Mi sembra di vedere un certo astio nei riguardi della piattaforma :laughing7: E vedo che citi anche sky…mmm

Scusa ma cosi’ la discussione perde d’interesse (per me, ovviamente) diventa una cosa troppo da fanboy.
Proprio come succedeva con willie7:laughing7:

Buon natale!
Se dici a me, ho corretto qualche errore e aggiunto una parte per evitare il doppio post. Io non sono fan di niente, si tratta di un servizio come un altro che cerco di pagare il meno possibile. Cito Sky perché si parlava di Dazn come piattaforma che offre altro rispetto alla Serie A, permettimi di dire che offre pochissimo, a partire da questa stagione (l'anno scorso aveva qualcosina in più, è un dato di fatto), anche con la Serie A. Mezza trasmissione post gara non ripaga di certo il prezzo del biglietto, figuriamoci se ci può essere altro che giustifica i mesi senza Serie A. A breve arriveranno infatti le promo a prezzi stracciati, in genere da febbraio marzo in poi.
 
Si follia vedi now tv che tutti si portavano avanti fino al 2029 (ma questo è un altro discorso). Le cose possono cambiare e non santo che tenga ;)
In questo caso i diritti della serie A sono già assegnati fino al 2029 quindi l’unico modo per perderli sarebbe se DAZN fallisse, cosa oggettivamente improbabile.

Magari nei prossimi anni fanno un accordo per trasmettere anche su Sky come avevano fatto anni fa, però questo non cambierebbe nulla per un abbonato DAZN
 
Salve, ho visto che parecchi di voi sono riusciti ad attivare più di una christmas card, io al momento ne ho attivata una e sono arrivato a giugno 2025, volevo prenderne altre 2, ma vorrei capire se c'è certezza che attiveranno il quinto mese gratuito per ognuna.

Se non dovessero attivarlo il vantaggio diminuisce perché il costo mensile diventa oltre i 15 euro se consideri che normalmente i 3 mesi estivi non li pagherei...
Il quinto mese sinora lo ha avuto solo un utente del forum, noi altri stiamo tutti aspettando.
Siccome è previsto che arrivi entro il 15 gennaio (ma la card per averlo deve essere attivata entro il 31 dicembre) non puoi saperlo in anticipo, devi rischiare o passare.
 
Bè detto che questa stagione 2024/25 è ormai andata e per la prossima 2025/26 non si prevedono cataclismi, il rischio sarebbe sula stagione 2026/27, pari a 180 euro (per chi ha comprato 6 o più card).
Chi si è spinto fin là non andrà cmq in miseria
Io ne ho preso 5 con cui ho coperto ( se arrivano i mesi gratis) i due campionati 2025-26 e 2026-27 alla media di 150 euro a campionato.
Contro i 359 dell'annuale standard per un solo campionato (prezzo estivo di listino).
 
Ho letto un sacco di commenti e voglio dire la mia, tanto è gratis (ed è pure Natale :)).
Io la vedo un po' come un voler sfoggiare la propria intelligenza e voler dire che si è più intelligenti di altri.
Paragone stupido: se la Coop o la Conad (o Esselunga) mette un barattolo di Nutella da 950 g. a 3 euro, voi quanti ne comprate?
Lo so che è conveniente, la comprerei pure io, massimo 2/3 barattoli. Non credo che ne comprerei 10...non avrebbe senso...che faccio? Magazzino per conto del supermercato? E lasciamo perdere la scadenza, potevo fare anche il paragone con i detersivi!
Certo che conviene, come no. Ma perchè esagerare?
Ognuno fa quel che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe.
Qualcun altro, invece, quando sente certi discorsi, gli ride dietro.
Spero di non aver offeso nessuno.
Buon Natale a tutti!
Sinceramente ?
Io, se ho spazio dove tenerli e la scadenza è lunga e ne uso tanta perchè non fare la scorta ?

Dipende tutto da uno come vuole vivere, lo stockpiling per qualcuno è un insulto, per altri uno stile di vita

Io personalmente sono arrivato a fine maggio 2026, ero tentato di aggiungerne altre, ma il cambio di politca di unieuro mi ha fatto passare la voglia di andarci (col casino natalizio) a vedere se le vendono ancora

E' un ottimo prezzo, probabilmente il più basso mai avuto nel lungo periodo negli ultimi 2 anni, non è favoloso (perchè i mesi estivi, se interessa solo la A, sono persi) ma è comunque molto valido

Poi ovviamente ognuno è libero di fare e pensarla come vuole
 
Prese oggi pomeriggio due CC a distanza di 10 minuti l'una dall'altra, perché il terminale dopo la prima emissione non faceva generare il secondo codice.
Attivate stasera. Dopo il primo inserimento ed un logout e seguente login mi dava un errore e che il codice non era stato recepito. Dopo 15 minuti tutto ok, poi anche il secondo. In attesa adesso dei due codici omaggio. Visione fino a tutta la stagione 2025/26.
 
Stavo guardando le mail e sono finito su quella di dazn che non ho cancellato. Il plus parte il 29 dicembre e sarà fino al 13 gennaio
 
Innanzitutto, buon Natale a tutti.
Alcuni giorni fa avevo disdetto a scadenza contrattuale il mio abbonamento Standard annuale dilazionato. In area clienti era tutto correttamente registrato, poi stamattina do un'occhiata al mio account e "magicamente" non vi è traccia della disdetta. L'ho dovuta rifare di nuovo e appare regolarmente. Morale della favola, ogni tanto occorre verificare la propria area clienti, perché Dazn è davvero magica.
 
Indietro
Alto Basso