In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È incredibile che a Natale si parla dei problemi commerciali di DAZN.

Invito il responsabile di DAZN in Italia a spulciare quotidianamente questo forum. Mi spiegate come si fa a convincere le persone indecise ad attivare DAZN se ci sono ancora questi problemi?

Se vuoi inserire la Christmas Card sul tuo account dazn con abbonamento in corso non devi dare disdetta.
@Mimmobet diceva questo perciò chiedevo
Ma no, attivi tutto entro il 31/12 e si accoda fino a dicembre 2025.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercherò di capire cosa mi conviene
Ripeto vedendo solo la serie A, arrivando a dicembre come copro la fine dell'altro campionato, non ci sono formule scontate che possano agevolarmi
Entro sabato decido e poi vedo eventualmente se qualcuno vuole acquistarla.
Io purtroppo ho il problema di visione delle prime partite al mare e quindi sono costretto a cercare formule che prevedano anche la visione via sat e spesso chiedono l'associazione della carta di credito ed essere legati a loro è snervante... diventa un lavoro

Ma dai, notavo solo l'acredine che hai nei riguardi di Dazn cavalcando ogni commento negativo che leggi.
Di nuovo buon Natale 🙂

Ciao ho attivato la prima CC, ora per attivare la seconda mi dà questo messaggio

"il periodo prepagato tramite codice inizierà il 25-4-2025". è corretto?

Salve

mi serve un'informazione per un amico che ha attiva l'offerta dei 3 mesi a 9.99: ora è nel secondo mese e i primi di gennaio scatterà il terzo. Se fa la disdetta ora, compra una christmas card e la inserisce prima del 31 cosa succede?
Scatta comunque il terzo mese a 9.99 e la Xmas card va in coda da febbraio oppure va in coda dalla scadenza del secondo mese?

Grazie

Salve

mi serve un'informazione per un amico che ha attiva l'offerta dei 3 mesi a 9.99: ora è nel secondo mese e i primi di gennaio scatterà il terzo. Se fa la disdetta ora, compra una christmas card e la inserisce prima del 31 cosa succede?
Scatta comunque il terzo mese a 9.99 e la Xmas card va in coda da febbraio oppure va in coda dalla scadenza del secondo mese?

Grazie
Stessa identica situazione io, il 3 gennaio mi scade il secondo mese. Nel dubbio ho fatto disdetta, e creato nuovo account dove domani o il 27 attiverò la christmas card (visto che il campionato finisce il 25 maggio

facendo così pagherai comunque il terzo mese?
No perché ho dato disdetta e si chiude il 3 gennaio. Avrò giusto qualche giorno in cui si sovrappongono 2 abbonamento, ma tanto più che la serie A non vedrò su dazn, quindi il mio interesse scemerà il 25 maggio, giorno in cui scadrà la christmas box

Ciao a tutti e buon Natale. Account di mio cugino con prepagati fino alla stagione 25/26. Ho attivato ieri sky dazn. Se lo disattivo non succede nulla account vero?? Mi pare che ieri qualcuno aveva scritto che con tivusat disattivando l opzione è saltato tutto l abbonamento. Esperienze???

Salve

Grazie
Se inserisce la Christmas Card sullo stesso account dove ha attiva la promo a 9,99€ il giorno di gennaio in cui dovrebbe scattare il terzo mese a 9,99€ scatterà direttamente la Christmas Card senza bisogno di dover effettuare nessuna disdetta

Ciao a tutti e buon Natale. Account di mio cugino con prepagati fino alla stagione 25/26. Ho attivato ieri sky dazn. Se lo disattivo non succede nulla account vero?? Mi pare che ieri qualcuno aveva scritto che con tivusat disattivando l opzione è saltato tutto l abbonamento. Esperienze???
Teoricamente funziona senza problemi, nella pratica qualcuno li ha avuti, soprattutto con tivusat. Non si può fare il contrario, ovvero mandare disdetta all'abbonamento principale, questo mi sa che fa decadere anche le opzioni. Io ho prepagata attiva ed ho già attivato e disattivato due volte zona Dazn su Sky perché non strettamente necessario in alcuni periodi (tra cui quest'ultimo visto lo sblocco gratuito del Plus fino al 13 gennaio), al momento nessuna sorpresa sgradita

Teoricamente funziona senza problemi, nella pratica qualcuno li ha avuti, soprattutto con tivusat. Non si può fare il contrario, ovvero mandare disdetta all'abbonamento principale, questo mi sa che fa decadere anche le opzioni. Io ho prepagata attiva ed ho già attivato e disattivato due volte zona Dazn su Sky perché non strettamente necessario in alcuni periodi (tra cui quest'ultimo visto lo sblocco gratuito del Plus fino al 13 gennaio), al momento nessuna sorpresa sgradita
Incrociamo le dita, inserita disdetta dell'opzione a valere dal 17.1.25. Comunque il famoso bug del mancato addebito mensile dell'opzione sky per abbonamento con prepagati è stato sistemato, a furia di scriverlo sul forum. Dazn legge qui solo ciò che è a suo favore, tutto il resto giace nell'oblio.......

Ciao. Scusate, avevo scritto del mio problema sopra ma senza risposte. Spero in un vostro riscontro: qualcuno con piano annuale iniziato ad Agosto ma con pagamento mensile è riuscito ad attivare e quindi prolungare il periodo di visione tramite Christmas Card? Perché nell'account dì mio cognato non c'è verso di farlo... Grazie in anticipo

Incrociamo le dita, inserita disdetta dell'opzione a valere dal 17.1.25. Comunque il famoso bug del mancato addebito mensile dell'opzione sky per abbonamento con prepagati è stato sistemato, a furia di scriverlo sul forum. Dazn legge qui solo ciò che è a suo favore, tutto il resto giace nell'oblio.......
Si purtroppo già da diversi mesi, penso dall'inizio della stagione

Ciao ho attivato la prima CC, ora per attivare la seconda mi dà questo messaggio

"il periodo prepagato tramite codice inizierà il 25-4-2025". è corretto?
Ciao, se l'hai attivata oggi direi che è corretto perché ha applicato i 4 mesi, quindi fino al 25/4 sei coperto. La seconda parte da lì fino al 25/8, poi ci saranno i mesi extra che, quando li invieranno, andranno ulteriormente ad accodarsi.

Ciao. Scusate, avevo scritto del mio problema sopra ma senza risposte. Spero in un vostro riscontro: qualcuno con piano annuale iniziato ad Agosto ma con pagamento mensile è riuscito ad attivare e quindi prolungare il periodo di visione tramite Christmas Card? Perché nell'account dì mio cognato non c'è verso di farlo... Grazie in anticipo
penso sia incompatibile in quanto è un abbonamento annuale, di conseguenza il sistema al termine dei 12 mesi non sa dove mettere la CC perché L’ account morirebbe ( poi però digerisce il tacito rinnovo ma sempre di 1 anno )

Salve

Grazie
Anche a me scattava il 3 mese il 02/01/25 , ho inserito 3 christmas card che partiranno il 02/01/25 quindi non paghero' il 3 mese 9.99€ ma mi partiranno le christamas. Infatti il prossimo pagamento sara' 02/02/26 in attesa dei 3 codici da 1 mese che vengono dati x le attivazione entro il 31/12

Indietro
Alto Basso