In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perfettamente d'accordo, bisogna coprire i periodi senza offerte, è qui il segreto. Anche perché anno dopo anno sta aumentando il prezzo ma stanno incrementando anche le offerte, 5.99 non costava neanche il primo anno con sole 3 gare, quindi inutile farsi la punta al cervello, servono coperture attivabili all'occorrenza. Questo non significa che l'accumulo di CC non sia vantaggioso ma bisogna considerare l'anticipo (e non per una questione di disponibilità, ma se permettete preferisco averli io in tasca i soldi) e il rischio, che se pur minimo esiste. Dei 30 mesi tanto acclamati 9 sono vuoti poiché estivi, giusto per parlare di due numeri e di matematica..
Eh, però vedi, mi ricordi sempre il caro vecchio willie7 quando faceva i conti a modo suo.
Perché su 30 mesi conti 9 mesi vuoti? I mesi senza calcio non sono giugno e luglio? Come possono essere 9 su 30?

Basta che non diventi una discussione esclusiva di quanto un abbonato è coperto.
Che a me, e penso anche molti altri, non interessa nulla. Anzi lo scopo della discussione non è questo, visto che ognuno guarda il proprio orticello. Me compreso.
Concordo, non deve essere una discussione esclusiva di quanto un abbonato è coperto e neanche una gara.
La mia era solo una considerazione su un post che avevo letto e mi aveva fatto riflettere.
Poi ognuno fa le proprie valutazioni ed agisce di conseguenza.

Perfettamente d'accordo, bisogna coprire i periodi senza offerte, è qui il segreto. Anche perché anno dopo anno sta aumentando il prezzo ma stanno incrementando anche le offerte, 5.99 non costava neanche il primo anno con sole 3 gare, quindi inutile farsi la punta al cervello, servono coperture attivabili all'occorrenza. Questo non significa che l'accumulo di CC non sia vantaggioso ma bisogna considerare l'anticipo (e non per una questione di disponibilità, ma se permettete preferisco averli io in tasca i soldi) e il rischio, che se pur minimo esiste. Dei 30 mesi tanto acclamati 9 sono vuoti poiché estivi, giusto per parlare di due numeri e di matematica..
Il discorso fila fino ad un certo punto, prendi il mio caso ad esempio, io ho adesso visione fino al 24 giugno 2027, ho quindi più di 2 anni di tempo per valutare future proposte e prendere la migliore, tanto poi le offerte si accodano.

Ultima modifica:
Poi ognuno fa le proprie valutazioni ed agisce di conseguenza.
Non siamo mica pecore, che segue con gli occhi bendati la precedente e così via.... sarebbe grave altrimenti :)
Abbiamo una nostra mente che dobbiamo sfruttare e valutare di conseguenza, chiedendo aiuto agli altri che ne sanno di più, come meglio agire.
Questo è il vero scopo della discussione. Non farci i cavoli degli altri :)

Scusare ho un dubbio (e non ho trovato la risposta cercando nel thread). Io ho un'offerta a 9.99 per 3 mesi. Ho fatto disdetta durante il secondo mese, che mi si chiude il 3 gennaio.

Ho acquistato una cristmas card da unieuro oggi. Se la inserisco oggi, parte gennaio? O conviene nel caso attivarla su un altro account?

Non vorrei trovarmi sovraprezzi qualora partisse da subito e poi venissero accordati i giorni rimanenti da qui al 3 gennaio, in coda.

Io non so se l’anno prossimo torneranno queste christmas card, so solo che anche se anche dovessero tornare a 80 euro le riterrei comunque convenienti e probabilmente la prenderei (si passerebbe da 12,50 a 16 al mese).
Senza mdp e senza stare ad aspettare offerte che, almeno fino ad un mese fa, non c’erano da nessuna parte.
Poi oh, io parlo per le mie conoscenze, che sono queste appunto: abbonamento classico (con le varie formule), prepagate e servizi combinati (che però personalmente non preferisco). Se ne avete altri proponete pure:laughing7:

Il discorso fila fino ad un certo punto, prendi il mio caso io ho adesso visione fino al 24 giugno 2027, ho quindi più di 2 anni di tempo per valutare future offerte e prendere la migliore, tanto poi le offerte si accodano.
Qui ti quoto perché io sono in scadenza giugno 2026. Non sono voluto andare avanti perché per me e’ un buon compromesso, ma e’ chiaro che cercherò di sfruttare ogni occasione che eventualmente verrà fuori.

Eh, però vedi, mi ricordi sempre il caro vecchio willie7 quando faceva i conti a modo suo.
Perché su 30 mesi conti 9 mesi vuoti? I mesi senza calcio non sono giugno e luglio? Come possono essere 9 su 30?
Non se ne esce, non ne usciremo mai :lol: :lol:

DAZN non è la partita di serie a della squadra del cuore, DAZN è tutto ciò che offre 365 giorni l'anno; il prezzo è per tutto quello, niente da fare... :icon_rolleyes:

Non se ne esce, non ne usciremo mai :lol: :lol:

DAZN non è la partita di serie a della squadra del cuore, DAZN è tutto ciò che offre 365 giorni l'anno; il prezzo è per tutto quello, niente da fare... :icon_rolleyes:
Ma lo so Massimo, pero’ la mia onesta’ intellettuale mi porta a parlare di quei mesi in cui c’e’ la serie A perché è chiaro che stiamo parlando di quello (in questa discussione almeno). Quindi non capisco quel calcolo :laughing7:

Buon natale caro, sempre un piacere leggerti ;)

Parlando di DAZN PLUS

Ho in scadenza l'annuale sottoscritto lo scorso anno a 39,99

Ho ricevuto mail che sarebbe passato a Gennaio a 59,99

Contattati 3 volte via chat e mi è sempre stato offerto 49,99 per un ulteriore anno

POI HO LETTO DI UNA PROMO ANNUALE UNICO PAGAMENTO A 399,99 - SOLO NUOVI CLIENTI

A conti fatti sarebbero sempre parlando di DAZN PLUS 33€ circa al mese per 1 anno

Pensate sia l'offerta migliore per quanto riguarda il PLUS AD OGGI...? Oltretutto vi è la possibilità di rateizzare in 3 rate a tasso zero con Klarna

Sarebbe da disdire l'attuale in scadenza e creare un nuovo account ma Amen.... O vi é qualche fregatura?

Ma lo so Massimo, pero’ la mia onesta’ intellettuale mi porta a parlare di quei mesi in cui c’e’ la serie A perché è chiaro che stiamo parlando di quello (in questa discussione almeno).

Buon Natale a te ;)

So benissimo che parli ed intendi quello, sappiamo bene tutti che con la serie a il prezzo è X e senza serie a il prezzo era quello di quando è entrata anni fa nel nostro mercato, e col messaggio ho quotato te ma non era riferito a te nello specifico ma solo un complemento al tuo pensiero nell'esprimere il concetto che comunque DAZN ha nella serie a il suo pezzo pregiato ma non è solo quello; è pure la Liga, i canali Eurosport e tutto il resto, il quale sta all'interno di quel prezzo che viene offerto di pagare... Se ai vari Tizio e Caio di turno interessa solo la partita della Juventus o dell'Inter e ritiene di pagarla troppo, quello non è un problema di DAZN; DAZN non è una partita a settimana di ciò che interessa al singolo, è questo che sfugge e non si capisce come mai.

Ma lo so Massimo, pero’ la mia onesta’ intellettuale mi porta a parlare di quei mesi in cui c’e’ la serie A perché è chiaro che stiamo parlando di quello (in questa discussione almeno). Quindi non capisco quel calcolo :laughing7:

Il calcolo è sbagliato ma è facile da spiegare. Per chi considera dazn = serie A, una volta che si copre tutto il campionato si parla di un anno coperto, anche quando sei scoperto nel periodo a campionato terminato.
Ti faccio un esempio pratico. Pago la ricaricabile 250€ e sono attivo da fine agosto a fine maggio? Io considero 250€ spesi in un anno, perché poi riattivo a fine agosto. E nel fare un calcolo di rateo mensile faccio pure :12 :)

Ho letto un sacco di commenti e voglio dire la mia, tanto è gratis (ed è pure Natale :)).
Io la vedo un po' come un voler sfoggiare la propria intelligenza e voler dire che si è più intelligenti di altri.
Paragone stupido: se la Coop o la Conad (o Esselunga) mette un barattolo di Nutella da 950 g. a 3 euro, voi quanti ne comprate?
Lo so che è conveniente, la comprerei pure io, massimo 2/3 barattoli. Non credo che ne comprerei 10...non avrebbe senso...che faccio? Magazzino per conto del supermercato? E lasciamo perdere la scadenza, potevo fare anche il paragone con i detersivi!
Certo che conviene, come no. Ma perchè esagerare?
Ognuno fa quel che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe.
Qualcun altro, invece, quando sente certi discorsi, gli ride dietro.
Spero di non aver offeso nessuno.
Buon Natale a tutti!

…….DAZN non è una partita a settimana di ciò che interessa al singolo, è questo che sfugge e non si capisce come mai.
Verissimo, ma se parli con la stragrande maggioranza di abbonati a Dazn, ti dice “ Dazn uguale Serie A”… Anch’io ti rispondo così. Perché? Perché Dazn la trovo un offerta povera di contenuti extra rispetto ai “live”. E poi a me dei campionati esteri non importa più di tanto….

Dal 25 maggio circa a fine agosto circa, sono 3. O comunque 2 e 20 giorni, c'è poco da fare i conti a modo suo.

Dazn offre pochissimo già con riferimento alla serie A (infatti ho Sky per seguire un minimo di trasmissioni e intrattenimento), quindi figuriamoci se il costo può essere giustificato da quello che c'è al di fuori dei mesi con la serie A. Sono il primo a seguire la NFL, ma se non fosse inclusa avrei gestito in altro modo, non avrei di certo fatto l'abbonamento a Dazn...

Ultima modifica:
Ho letto un sacco di commenti e voglio dire la mia, tanto è gratis (ed è pure Natale :)).
Io la vedo un po' come un voler sfoggiare la propria intelligenza e voler dire che si è più intelligenti di altri.
Paragone stupido: se la Coop o la Conad (o Esselunga) mette un barattolo di Nutella da 950 g. a 3 euro, voi quanti ne comprate?
Lo so che è conveniente, la comprerei pure io, massimo 2/3 barattoli. Non credo che ne comprerei 10...non avrebbe senso...che faccio? Magazzino per conto del supermercato? E lasciamo perdere la scadenza, potevo fare anche il paragone con i detersivi!
Certo che conviene, come no. Ma perchè esagerare?
Ognuno fa quel che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe.
Qualcun altro, invece, quando sente certi discorsi, gli ride dietro.
Spero di non aver offeso nessuno.
Buon Natale a tutti!
Finalmente.. pensavo di essere pazzo io. Il punto non è Dazn o la scatola dei biscotti, è un discorso generale. Io approfitto delle offerte nel periodo breve/medio, non faccio di certo la scorta perché conviene, e lo dico con 3 confezioni di Coca Cola (16 per confezione) nel box prese su Amazon perché in offerta. Avesse retto il ragionamento mi sarei dovuto coprire fino alla vecchiaia..

Indietro
Alto Basso