powerboost90
Digital-Forum Senior Master
leggo commenti e cose discordanti sul mese aggiuntivo della CC per chi l'ha attivata su abbonamento attivo tramite prepagate
lo daranno o no?
lo daranno o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggo commenti e cose discordanti sul mese aggiuntivo della CC per chi l'ha attivata su abbonamento attivo tramite prepagate
lo daranno o no?
Beh, semplicemente non possono, non rispetterebbero il contratto, e come noi siamo, giustamente, costretti a mantenere l'abbonamento annuale se sottoscritto, non vedo perchè loro non debbano mandarci i codiciPosso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non un mensile.
Strana come mail….sanno che ti spetta il mese aggiuntivo, te lo dicono 3 giorni prima e ti dicono che nel caso dovranno fare verifiche? Mi sa tanto di bufalaBuongiorno a tutti, messaggio fresco fresco di giornata dal vostro caro e buon vecchio Dazn:
Scusa per l'attesa, per il momento visto che abbiamo una tempistica fino al 15/01 ti consiglio di attendere e di controllare anche la cartella dello spam. Se dopo il 15/01 non hai ricevuto la mail con il codice, ti chiediamo di contattarci per poter effettuare delle verifiche.
Preparatevi oh voi fortunati che incapperete in lunghe e misteriose verifiche!![]()
non è una mail di risposta, ma una risposta in chat con operatoreStrana come mail….sanno che ti spetta il mese aggiuntivo, te lo dicono 3 giorni prima e ti dicono che nel caso dovranno fare verifiche? Mi sa tanto di bufala
Neanche aspettare la scadenza. Che è la stessa cosa che ti risponderà l'Agcomnon è così difficile generare un codice....
E tra l'altro usare servizi che funzionano per cose inutili, non fa altro che peggiorare il servizio, con il rischio che prima o poi ne renderanno più difficile l'utilizzo. Dovrebbero introdurre delle penali per queste insulse richieste! Tornando IT io ho acquistato un sola CC e aspetto tranquillamente il 15, se non mi arriverà nulla mi attiverò, ma fino ad allora sono tranquillissimo.Neanche aspettare la scadenza. Che è la stessa cosa che ti risponderà l'Agcom
Non funziona così.Neanche aspettare la scadenza. Che è la stessa cosa che ti risponderà l'Agcom
Anche per me arriveranno entro il 14.Per me arrivano tutti tra domani e martedì
Quindi uno potrebbe fare una denuncia per furto prima del furto, se la trova fatta. Ma che discorso è, se c'è scritto entro il 15 vuol dire che può farlo fino ad un minuto prima e nessuno può dire niente.Non funziona così.
DAZN ti dirà che ti ha inviato il codice e per qualche strano motivo non è mai arrivato (potrebbe essere nella casella spam), sta al cliente dimostrare che non l'ha ricevuto. Chi è il pollo? Il cliente?
Quindi avvisando l'AGcom in largo anticipo sei al riparo da qualsiasi inconveniente. Ma tu dovresti sapere come stanno le cose.....
Basta leggere le testimonianze degli utenti in cui narrano che gli operatori di DAZN non ne sanno nulla di questa mensilità gratuita.
Ma quale reclamo "fuori tempo massimo"??? Ma ti rendi conto delle assurdità che dici?Anche per me arriveranno entro il 14.
Vi consiglio di non contattare DAZN il 16 gennaio perché gli operatori vi diranno che ti hanno già inviato la mail che poi non è vero. Come fai a dimostrare che non hai ricevuto la mail? Gli operatori potrebbero non generare un altro codice perché il reclamo è arrivato fuori tempo massimo.
DAZN ha semplicemente sbagliato su una cosa: i codici andavano inviati subito dopo la Befana, così i clienti hanno tutto il tempo di contattare DAZN in caso di problemi. O dovevano prorogare, se ci sono delle difficoltà, la scadenza dal 15 gennaio a fine gennaio (lo ritengo probabile, come vuole il buon senso).
Beato te che vivi nel mondo delle fiabe. DAZN purtroppo ha delle lacune proprio nel settore commerciale, forse ti sei scordato degli account disattivati senza nessuna spiegazione, per un bug, nel fine del 2024. Diversi clienti hanno segnalato a DAZN che appena riattivati gli account le scadenze risultano diverse, gli stessi operatori vogliono delle prove per ripristinare la scadenza originaria altrimenti non se ne fa niente.... Se per te è tutto a posto mi fa piacere.Ma quale reclamo "fuori tempo massimo"??? Ma ti rendi conto delle assurdità che dici?
Dopo aver scritto qui e evidentemente, non aver avuto fiducia...
L'ho detto che stiamo impazzendo. Meno male che io mi sono tirato fuori per tempo...
Questo è verissimo, DAZN funziona benissimo se sei un po' pratico con la connessione, il dispositivo e la TV di casa.... ma sul lato commerciale deve migliorare: addebiti indesiderati, account disattivati, scadenze diverse, codici che arrivano all'ultimo momento. Dovrebbe concentrarsi di più su questo aspetto, con un pò di impegno potrebbe diventare un'azienda perfetta o quasi....è una Tua opinione personale peraltro reiterata...io sono "fresco" di CC e sono al momento pienamente soddisfatto del prodotto offerto...
Non capisco il senso della minaccia, visto che siamo "in democrazia"...[emoji849]Certo. Anche la tua, è una opinione personale. Siamo in democrazia ancora mi pare...
Non mi costringere a far cancellare anche questi post, e rispetta gli altri.
Seguendo il tuo ragionamento DAZN potrebbe dirti che il 14 gennaio ti ha mandato il codice e tu lo hai perso e quindi inutile che ti lamenti e presenti pecBeato te che vivi nel mondo delle fiabe. DAZN purtroppo ha delle lacune proprio nel settore commerciale, forse ti sei scordato degli account disattivati senza nessuna spiegazione, per un bug, nel fine del 2024. Diversi clienti hanno segnalato a DAZN che appena riattivati gli account le scadenze risultano diverse, gli stessi operatori vogliono delle prove per ripristinare la scadenza originaria altrimenti non se ne fa niente.... Se per te è tutto a posto mi fa piacere.
Il pomeriggio del 14 gennaio faccio partire una PEC che allo stato attuale non ho ricevuto nulla. Quando DAZN tra il 15 e il 16 gennaio mi chiederà una prova gli allego che ho una PEC inviata il 14 gennaio e sono in una botte di ferro.