In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sicuramente un senso di fastidio ce l’hanno. Ingenuamente non si sono neanche resi conto che alla fine questa promo non è servita ad aumentare gli abbonamenti, ma solo ad aumentare le durate dei già abbonati, dove pure hanno speso una miseria di cifra rispetto al prezzo di listino. Da qui ecco che si percepisce la loro zero voglia di mettere gli altri mesi
La classica situazione di chi vive alla giornata. Incassati soldi freschi a dicembre, ma problemi rinviati a gennaio pronti ad attenderli...

Se il termine è il 15, credi che ti daranno retta?
Ho avuto esperienze analoghe, direi di sì. Con esito positivo.

Se non si riceve il codice entro il 15 gennaio c'è il rischio di non avere più la mensilità gratuita se fai il sollecito dopo il 16 gennaio. Se metti per conoscenza all'AGcom con un paio di giorni di anticipo sei al riparo da qualsiasi inconveniente.

Ultima modifica:
leggo commenti e cose discordanti sul mese aggiuntivo della CC per chi l'ha attivata su abbonamento attivo tramite prepagate
lo daranno o no?

Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non un mensile.
Beh, semplicemente non possono, non rispetterebbero il contratto, e come noi siamo, giustamente, costretti a mantenere l'abbonamento annuale se sottoscritto, non vedo perchè loro non debbano mandarci i codici

Buongiorno a tutti, messaggio fresco fresco di giornata dal vostro caro e buon vecchio Dazn:

Scusa per l'attesa, per il momento visto che abbiamo una tempistica fino al 15/01 ti consiglio di attendere e di controllare anche la cartella dello spam. Se dopo il 15/01 non hai ricevuto la mail con il codice, ti chiediamo di contattarci per poter effettuare delle verifiche. :XXsmoker:

Preparatevi oh voi fortunati che incapperete in lunghe e misteriose verifiche! :help:::D
Strana come mail….sanno che ti spetta il mese aggiuntivo, te lo dicono 3 giorni prima e ti dicono che nel caso dovranno fare verifiche? Mi sa tanto di bufala

Neanche aspettare la scadenza. Che è la stessa cosa che ti risponderà l'Agcom
E tra l'altro usare servizi che funzionano per cose inutili, non fa altro che peggiorare il servizio, con il rischio che prima o poi ne renderanno più difficile l'utilizzo. Dovrebbero introdurre delle penali per queste insulse richieste! Tornando IT io ho acquistato un sola CC e aspetto tranquillamente il 15, se non mi arriverà nulla mi attiverò, ma fino ad allora sono tranquillissimo.

Se offri una promozione con un mese gratis, dovrebbe essere automatizzato il processo, con codici già pronti. Appena riscatti il codice ti arriva l'altro sull'email dell'account. Non penso ci voglia tanto.
Invece secondo me loro li stanno generando da quando è finita l'offerta il 31 e li mandano poi manualmente. Probabilmente arriveranno anche dopo il 15, perché si tratta di decine di migliaia di codici.

Mamma mia ragazzi, rilassatevi... Se le vivete così male queste cose non dovreste neanche farle.

A noi che abbiamo avuto un mese gratis per l'inserimento della prepagata, il codice lo hanno mandato lunedì 9 dicembre, con il termine massimo che era il 10 dicembre. La prepagata l'avevamo inserita tra fine ottobre e novembre.

Se mettono un termine massimo entro il 15 gennaio ci sarà un motivo.

Se sforano arrabbiatevi, segnalate, mandategli le guardie ma fino al 15 rilassatevi...

Per me arrivano tutti tra domani e martedì

Neanche aspettare la scadenza. Che è la stessa cosa che ti risponderà l'Agcom
Non funziona così.

DAZN ti dirà che ti ha inviato il codice e per qualche strano motivo non è mai arrivato (potrebbe essere nella casella spam), sta al cliente dimostrare che non l'ha ricevuto. Chi è il pollo? Il cliente?

Quindi avvisando l'AGcom in largo anticipo sei al riparo da qualsiasi inconveniente. Ma tu dovresti sapere come stanno le cose.....

Basta leggere le testimonianze degli utenti in cui narrano che gli operatori di DAZN non ne sanno nulla di questa mensilità gratuita.

Ultima modifica:
Per me arrivano tutti tra domani e martedì
Anche per me arriveranno entro il 14.

Vi consiglio di non contattare DAZN il 16 gennaio perché gli operatori vi diranno che ti hanno già inviato la mail che poi non è vero. Come fai a dimostrare che non hai ricevuto la mail? Gli operatori potrebbero non generare un altro codice perché il reclamo è arrivato fuori tempo massimo.

DAZN ha semplicemente sbagliato su una cosa: i codici andavano inviati subito dopo la Befana, così i clienti hanno tutto il tempo di contattare DAZN in caso di problemi. O dovevano prorogare, se ci sono delle difficoltà, la scadenza dal 15 gennaio a fine gennaio (lo ritengo probabile, come vuole il buon senso).

Non funziona così.

DAZN ti dirà che ti ha inviato il codice e per qualche strano motivo non è mai arrivato (potrebbe essere nella casella spam), sta al cliente dimostrare che non l'ha ricevuto. Chi è il pollo? Il cliente?

Quindi avvisando l'AGcom in largo anticipo sei al riparo da qualsiasi inconveniente. Ma tu dovresti sapere come stanno le cose.....

Basta leggere le testimonianze degli utenti in cui narrano che gli operatori di DAZN non ne sanno nulla di questa mensilità gratuita.
Quindi uno potrebbe fare una denuncia per furto prima del furto, se la trova fatta. Ma che discorso è, se c'è scritto entro il 15 vuol dire che può farlo fino ad un minuto prima e nessuno può dire niente.

Aggiungo che se uno segnala l'eventuale problema il 16 non perde di certo il diritto di riceverlo, anzi da 16 in poi uno può segnare la possibile problematica. Non è yogurt che scade. Ma vedo che a molti piace fare conversazione con i call center e sentire le loro chiacchiere..

Anche per me arriveranno entro il 14.

Vi consiglio di non contattare DAZN il 16 gennaio perché gli operatori vi diranno che ti hanno già inviato la mail che poi non è vero. Come fai a dimostrare che non hai ricevuto la mail? Gli operatori potrebbero non generare un altro codice perché il reclamo è arrivato fuori tempo massimo.

DAZN ha semplicemente sbagliato su una cosa: i codici andavano inviati subito dopo la Befana, così i clienti hanno tutto il tempo di contattare DAZN in caso di problemi. O dovevano prorogare, se ci sono delle difficoltà, la scadenza dal 15 gennaio a fine gennaio (lo ritengo probabile, come vuole il buon senso).
Ma quale reclamo "fuori tempo massimo"??? Ma ti rendi conto delle assurdità che dici?

Ma quale reclamo "fuori tempo massimo"??? Ma ti rendi conto delle assurdità che dici?
Beato te che vivi nel mondo delle fiabe. DAZN purtroppo ha delle lacune proprio nel settore commerciale, forse ti sei scordato degli account disattivati senza nessuna spiegazione, per un bug, nel fine del 2024. Diversi clienti hanno segnalato a DAZN che appena riattivati gli account le scadenze risultano diverse, gli stessi operatori vogliono delle prove per ripristinare la scadenza originaria altrimenti non se ne fa niente.... Se per te è tutto a posto mi fa piacere.

Il pomeriggio del 14 gennaio faccio partire una PEC che allo stato attuale non ho ricevuto nulla. Quando DAZN tra il 15 e il 16 gennaio mi chiederà una prova gli allego che ho una PEC inviata il 14 gennaio e sono in una botte di ferro.

Ultima modifica:
Ragionamento semplicemente ridicolo. Ma fai come credi, ovviamente
E te lo dico da noto detrattore di DAZN, secondo cui l'unica cosa peggiore che può succedere in ambito televisivo è Mediapro

Dopo aver scritto qui e evidentemente, non aver avuto fiducia...

L'ho detto che stiamo impazzendo. Meno male che io mi sono tirato fuori per tempo...

...è una Tua opinione personale peraltro reiterata...io sono "fresco" di CC e sono al momento pienamente soddisfatto del prodotto offerto...

Peraltro dovremmo "impazzire" perché in data 12 gennaio non abbiamo ANCORA ricevuto un codice che può essere inviato fino al 15 gennaio?Mah...

Ultima modifica:
...è una Tua opinione personale peraltro reiterata...io sono "fresco" di CC e sono al momento pienamente soddisfatto del prodotto offerto...
Questo è verissimo, DAZN funziona benissimo se sei un po' pratico con la connessione, il dispositivo e la TV di casa.... ma sul lato commerciale deve migliorare: addebiti indesiderati, account disattivati, scadenze diverse, codici che arrivano all'ultimo momento. Dovrebbe concentrarsi di più su questo aspetto, con un pò di impegno potrebbe diventare un'azienda perfetta o quasi.

Indietro
Alto Basso