In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nel dubbio si disdice l'abbonamento subito dopo il terzo pagamento (di solito il tuo circuito in cui paghi DAZN ti avvisa che ti è stato addebitato il pagamento).
 
Ciao a tutti, passate le card natalizie esiste una promo o altre prepagate con un prezzo scontato che si possa definire tale ?

Ps: le card natalizie sono ancora in vendita (senza mese extra, naturalmente)?
 
Per chi ha il plus attivo, mi confermate che non è possibile usufruire della promo plus a 399, in modo da prorogare la scadenza dell'abbonamento?
 
Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
 
Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
E poi qualcuno del forum scrive che esagero...... le feste sono finite da 10 giorni, non è così difficile generare un codice....

Se non arriva nulla entro domani credo proprio che farò una segnalazione all'AGcom, meglio giocare di anticipo.

Vi ricordo che domani è già il 13 gennaio.
 
Buongiorno a tutti, messaggio fresco fresco di giornata dal vostro caro e buon vecchio Dazn:

Scusa per l'attesa, per il momento visto che abbiamo una tempistica fino al 15/01 ti consiglio di attendere e di controllare anche la cartella dello spam. Se dopo il 15/01 non hai ricevuto la mail con il codice, ti chiediamo di contattarci per poter effettuare delle verifiche. :XXsmoker:

Preparatevi oh voi fortunati che incapperete in lunghe e misteriose verifiche! :help:::D
 
Secondo me sono in totale confusione e non sanno proprio come uscirne. Io per fortuna non ne ho bisogno perché mi scadrà tutto a campionato stra finito [emoji51]
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non un mensile.
 
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non una.

Sicuramente un senso di fastidio ce l’hanno. Ingenuamente non si sono neanche resi conto che alla fine questa promo non è servita ad aumentare gli abbonamenti, ma solo ad aumentare le durate dei già abbonati, dove pure hanno speso una miseria di cifra rispetto al prezzo di listino. Da qui ecco che si percepisce la loro zero voglia di mettere gli altri mesi
 
Evidentemente nella vendita online sono più "flessibili". Le CC c'erano solo negli UniEuro fisici. Però capisco che fare una telefonata nel negozio più vicino a casa sia molto faticoso...
Soprattutto se chi risponde non ha la minima idea di cosa stai chiedendo
 
Sicuramente un senso di fastidio ce l’hanno. Ingenuamente non si sono neanche resi conto che alla fine questa promo non è servita ad aumentare gli abbonamenti, ma solo ad aumentare le durate dei già abbonati, dove pure hanno speso una miseria di cifra rispetto al prezzo di listino. Da qui ecco che si percepisce la loro zero voglia di mettere gli altri mesi
La classica situazione di chi vive alla giornata. Incassati soldi freschi a dicembre, ma problemi rinviati a gennaio pronti ad attenderli...
 
Se il termine è il 15, credi che ti daranno retta?
Ho avuto esperienze analoghe, direi di sì. Con esito positivo.

Se non si riceve il codice entro il 15 gennaio c'è il rischio di non avere più la mensilità gratuita se fai il sollecito dopo il 16 gennaio. Se metti per conoscenza all'AGcom con un paio di giorni di anticipo sei al riparo da qualsiasi inconveniente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso