Però sul sito di Dazn è scritto altro:Hanno scritto già altri che a prescindere dal giorno in cui si manda disdetta la visione viene chiusa al momento in cui non parte il rinnovo, quindi se fai disdetta tra il 17 gennaio (post pagamento) al 16 febbraio non cambia niente, la visione ti verrà staccata sempre il 17 febbraio
Piano d’abbonamento Mensile: è previsto un preavviso di 30 giorni. Dalla data in cui chiedi la cancellazione il servizio rimarrà attivo per 30 giorni. Dopo il 30˚ giorno, il tuo abbonamento scadrà e non potrai più guardare contenuti. Nella tua sezione del “My account” troverai la data di chiusura dell’abbonamento.
Esempio: se disdici il 15 novembre, avrai comunque accesso a DAZN fino al 30° giorno, ovvero il 14 dicembre.
Pagherai un ultimo importo alla successiva data di fatturazione programmata. Questa sarà inferiore al normale pagamento mensile poiché coprirà i giorni rimanenti del periodo di preavviso (30 giorni).
Ad esempio, se la tua data di fatturazione abituale è il 20 del mese e disdici il 15 novembre, pagherai 25 giorni di DAZN il 20 novembre. La tua cancellazione sarà effettiva dal 15 dicembre.