Questa è la promo che ho sottoscritto il 17/11
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250111/f1b5b9f56efb0d9d4ee8e1ca7c028b67.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora era quella a 5,99 che non aveva i 30 giorni di preavviso. Non si capisce niente...
Anche il piano da 5.99€/mese x 3 mesi ha le stesse diciture.Questa è la promo che ho sottoscritto il 17/11
Se nelle condizioni era scritto che si trattava di una promozione fino al 31 dicembre, perché dovrebbero venderle ancora?Ps: le card natalizie sono ancora in vendita (senza mese extra, naturalmente)?
Infatti le semestrali sono state in vendita sull'ecommerce fino al 2 gennaioSe nelle condizioni era scritto che si trattava di una promozione fino al 31 dicembre, perché dovrebbero venderle ancora?
Evidentemente nella vendita online sono più "flessibili". Le CC c'erano solo negli UniEuro fisici. Però capisco che fare una telefonata nel negozio più vicino a casa sia molto faticoso...Infatti le semestrali sono state in vendita sull'ecommerce fino al 2 gennaio
Secondo me il 14 alle 23:59Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
E poi qualcuno del forum scrive che esagero...... le feste sono finite da 10 giorni, non è così difficile generare un codice....Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
Secondo me il 14 alle 23:59
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non un mensile.Secondo me sono in totale confusione e non sanno proprio come uscirne. Io per fortuna non ne ho bisogno perché mi scadrà tutto a campionato stra finito [emoji51]
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non una.
Soprattutto se chi risponde non ha la minima idea di cosa stai chiedendoEvidentemente nella vendita online sono più "flessibili". Le CC c'erano solo negli UniEuro fisici. Però capisco che fare una telefonata nel negozio più vicino a casa sia molto faticoso...
Se il termine è il 15, credi che ti daranno retta?Se non arriva nulla entro domani credo proprio che farò una segnalazione all'AGcom, meglio giocare di anticipo.
La classica situazione di chi vive alla giornata. Incassati soldi freschi a dicembre, ma problemi rinviati a gennaio pronti ad attenderli...Sicuramente un senso di fastidio ce l’hanno. Ingenuamente non si sono neanche resi conto che alla fine questa promo non è servita ad aumentare gli abbonamenti, ma solo ad aumentare le durate dei già abbonati, dove pure hanno speso una miseria di cifra rispetto al prezzo di listino. Da qui ecco che si percepisce la loro zero voglia di mettere gli altri mesi
Ho avuto esperienze analoghe, direi di sì. Con esito positivo.Se il termine è il 15, credi che ti daranno retta?