In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Hanno scritto già altri che a prescindere dal giorno in cui si manda disdetta la visione viene chiusa al momento in cui non parte il rinnovo, quindi se fai disdetta tra il 17 gennaio (post pagamento) al 16 febbraio non cambia niente, la visione ti verrà staccata sempre il 17 febbraio
Però sul sito di Dazn è scritto altro:

Piano d’abbonamento Mensile: è previsto un preavviso di 30 giorni. Dalla data in cui chiedi la cancellazione il servizio rimarrà attivo per 30 giorni. Dopo il 30˚ giorno, il tuo abbonamento scadrà e non potrai più guardare contenuti. Nella tua sezione del “My account” troverai la data di chiusura dell’abbonamento.

Esempio: se disdici il 15 novembre, avrai comunque accesso a DAZN fino al 30° giorno, ovvero il 14 dicembre.

Pagherai un ultimo importo alla successiva data di fatturazione programmata. Questa sarà inferiore al normale pagamento mensile poiché coprirà i giorni rimanenti del periodo di preavviso (30 giorni).

Ad esempio, se la tua data di fatturazione abituale è il 20 del mese e disdici il 15 novembre, pagherai 25 giorni di DAZN il 20 novembre. La tua cancellazione sarà effettiva dal 15 dicembre.
 
Però sul sito di Dazn è scritto altro:

Piano d’abbonamento Mensile: è previsto un preavviso di 30 giorni. Dalla data in cui chiedi la cancellazione il servizio rimarrà attivo per 30 giorni. Dopo il 30˚ giorno, il tuo abbonamento scadrà e non potrai più guardare contenuti. Nella tua sezione del “My account” troverai la data di chiusura dell’abbonamento.

Esempio: se disdici il 15 novembre, avrai comunque accesso a DAZN fino al 30° giorno, ovvero il 14 dicembre.

Pagherai un ultimo importo alla successiva data di fatturazione programmata. Questa sarà inferiore al normale pagamento mensile poiché coprirà i giorni rimanenti del periodo di preavviso (30 giorni).

Ad esempio, se la tua data di fatturazione abituale è il 20 del mese e disdici il 15 novembre, pagherai 25 giorni di DAZN il 20 novembre. La tua cancellazione sarà effettiva dal 15 dicembre.
Si, ma ti stiamo dicendo che ( in caso di PROMO) il comportamento pratico del sistema e' diverso dal teorico che trovi indicato
 
Nel dubbio si disdice l'abbonamento subito dopo il terzo pagamento (di solito il tuo circuito in cui paghi DAZN ti avvisa che ti è stato addebitato il pagamento).
 
Ciao a tutti, passate le card natalizie esiste una promo o altre prepagate con un prezzo scontato che si possa definire tale ?

Ps: le card natalizie sono ancora in vendita (senza mese extra, naturalmente)?
 
Per chi ha il plus attivo, mi confermate che non è possibile usufruire della promo plus a 399, in modo da prorogare la scadenza dell'abbonamento?
 
Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
 
Oggi siamo al 12 Gennaio e del mese in regalo con le CC non ce n'è traccia, lo manderanno proprio il 15 Gennaio?
E poi qualcuno del forum scrive che esagero...... le feste sono finite da 10 giorni, non è così difficile generare un codice....

Se non arriva nulla entro domani credo proprio che farò una segnalazione all'AGcom, meglio giocare di anticipo.

Vi ricordo che domani è già il 13 gennaio.
 
Buongiorno a tutti, messaggio fresco fresco di giornata dal vostro caro e buon vecchio Dazn:

Scusa per l'attesa, per il momento visto che abbiamo una tempistica fino al 15/01 ti consiglio di attendere e di controllare anche la cartella dello spam. Se dopo il 15/01 non hai ricevuto la mail con il codice, ti chiediamo di contattarci per poter effettuare delle verifiche. :XXsmoker:

Preparatevi oh voi fortunati che incapperete in lunghe e misteriose verifiche! :help:::D
 
Secondo me sono in totale confusione e non sanno proprio come uscirne. Io per fortuna non ne ho bisogno perché mi scadrà tutto a campionato stra finito
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non un mensile.
 
Posso dire una cosa? La promozione ha avuto parecchio successo e non vogliono regalare altre mensilità.... altrimenti come ci rientri la prossima stagione? Ho la vaga sensazione che sono indecisi se concedere una sola mensilità per account (anche se hai preso 5 CC) o concedere una mensilità per ogni CC. Io ne ho presi quattro CC e mi spettano quattro mensili gratuiti e non una.

Sicuramente un senso di fastidio ce l’hanno. Ingenuamente non si sono neanche resi conto che alla fine questa promo non è servita ad aumentare gli abbonamenti, ma solo ad aumentare le durate dei già abbonati, dove pure hanno speso una miseria di cifra rispetto al prezzo di listino. Da qui ecco che si percepisce la loro zero voglia di mettere gli altri mesi
 
Evidentemente nella vendita online sono più "flessibili". Le CC c'erano solo negli UniEuro fisici. Però capisco che fare una telefonata nel negozio più vicino a casa sia molto faticoso...
Soprattutto se chi risponde non ha la minima idea di cosa stai chiedendo
 
Indietro
Alto Basso