MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Fino all'8 dicembre, non il 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti conviene inserire il secondo, perché alcuni mesi cadrebbero d'estateQualcuno ha provato ad inserire il secondo codice? In teoria dovrebbe funzionare. Così facciamo scorta anche per l'anno prossimo!![]()
Le card non esistono fisicamente; vengono fatte online e si rilascia ricevuta con codice pin per attivare abbonamento; è simile ad una ricarica telefonicaRagazzi offerta e cominciata ieri e de fino al 2 dicembre magari certi negozi non sono ancora arrivate
Ci sono le Olimpiadi in estate. Dazn non è solo calcioNon ti conviene inserire il secondo, perché alcuni mesi cadrebbero d'estate
Le card non esistono fisicamente; vengono fatte online e si rilascia ricevuta con codice pin per attivare abbonamento; è simile ad una ricarica telefonica
Ok...unieuro a cui mi sono rivolto mi ha detto che si fanno solo online....collegandosi al sito dazn...reedem...qualcuno ha avuto problemi con metodo pagamento? Io pagavo prima con credito cellulare. Se si sceglie carta credito (nel caso non esista opzione credito cellulare) occorre inserirne dati subito o quando scadranno i 6 mesi? Ripeto che attivero' la scheda la prossima settimana..In molti negozi invece esistono fisicamente, ne ho prese 2 ieri. Gratti e inserisci il codice.
In altri da quanto si legge sono codici stampati sullo scontrino stile ricarica telefonica senza card
Non si sa ancora se le Olimpiadi saranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 compresi nell'offerta Dazn e Sky. Eurosport sta pensando ad un canale extra a pagamento.Ci sono le Olimpiadi in estate. Dazn non è solo calcio
Capisco ma sono sempre le solite storie, le piattaforme vivono grazie al calcio, il resto serve per arricchire l'offerta.Ci sono le Olimpiadi in estate. Dazn non è solo calcio
Non si sa ancora se le Olimpiadi saranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 compresi nell'offerta Dazn e Sky. Eurosport sta pensando ad un canale extra a pagamento.
Dazn trasmetterà le olimpiadi, accordo con discovery li comprende. Sky invece noNon si sa ancora se le Olimpiadi saranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 compresi nell'offerta Dazn e Sky. Eurosport sta pensando ad un canale extra a pagamento.
Bisogna vedere con quale copertura. Su Eurosport player sarà più completaDazn trasmetterà le olimpiadi, accordo con discovery li comprende. Sky invece no
Bisogna vedere con quale copertura. Su Eurosport player sarà più completa
È un accordo recente? Hai più dettagli?Dazn trasmetterà le olimpiadi, accordo con discovery li comprende. Sky invece no
Non ti basta quello che è già stato scritto,?
Io ho appena fatto il redeem..
Avevo disdetto il rinnovo a pagamento 9,99 per mese che è terminato lunedì notte.
Adesso sono andato su www.dazn.it e la schermata non da nessuna visione e c'è solo il bottone "riattiva abbonamento"
Così come da istruzioni sul ticket vado su www.dazn.it/redeem ...
Se non inserisci un metodo di pagamento con carta di credito o paypal non hai la portabilità transfrontaliera.Sito veramente confusionario e mal fatto.
A me la procedura non ha funzionato, mi diceva che il coupon non era compatibile con il mio account.
Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno addirittura dovuto cancellare l'utente. Ora dopo 30 minuti ho potuto ricrearlo da zero e inserire correttamente il ticket acquistato.
Tra l'altro, al momento dell'attivazione del ticket, dice chiaramente che questo non è compatibile con la visione dall'estero, mentre prima quando avevo il pagamento mensile, la visione dall'estero era prevista. Ho dovuto accettare le nuove condizioni per poter proseguire.