In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi offerta e cominciata ieri e de fino al 2 dicembre magari certi negozi non sono ancora arrivate
Le card non esistono fisicamente; vengono fatte online e si rilascia ricevuta con codice pin per attivare abbonamento; è simile ad una ricarica telefonica

Le card non esistono fisicamente; vengono fatte online e si rilascia ricevuta con codice pin per attivare abbonamento; è simile ad una ricarica telefonica

In molti negozi invece esistono fisicamente, ne ho prese 2 ieri. Gratti e inserisci il codice.
In altri da quanto si legge sono codici stampati sullo scontrino stile ricarica telefonica senza card

In molti negozi invece esistono fisicamente, ne ho prese 2 ieri. Gratti e inserisci il codice.
In altri da quanto si legge sono codici stampati sullo scontrino stile ricarica telefonica senza card
Ok...unieuro a cui mi sono rivolto mi ha detto che si fanno solo online....collegandosi al sito dazn...reedem...qualcuno ha avuto problemi con metodo pagamento? Io pagavo prima con credito cellulare. Se si sceglie carta credito (nel caso non esista opzione credito cellulare) occorre inserirne dati subito o quando scadranno i 6 mesi? Ripeto che attivero' la scheda la prossima settimana..

Ci sono le Olimpiadi in estate. Dazn non è solo calcio
Capisco ma sono sempre le solite storie, le piattaforme vivono grazie al calcio, il resto serve per arricchire l'offerta.
In ogni caso, vista la validità di 3 anni, non ha senso attivarle subito

Non si sa ancora se le Olimpiadi saranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 compresi nell'offerta Dazn e Sky. Eurosport sta pensando ad un canale extra a pagamento.

Nel comunicato dell'accordo dazn eurosport invece si parlava chiaramente di olimpiadi di tokyo 2020.

Non si sa ancora se le Olimpiadi saranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 compresi nell'offerta Dazn e Sky. Eurosport sta pensando ad un canale extra a pagamento.
Dazn trasmetterà le olimpiadi, accordo con discovery li comprende. Sky invece no

Quindi confermate che le card a 39,99 x 6 mesi possono essere attivate entro 3 anni?

Io ho appena fatto il redeem..
Avevo disdetto il rinnovo a pagamento 9,99 per mese che è terminato lunedì notte.
Adesso sono andato su www.dazn.it e la schermata non da nessuna visione e c'è solo il bottone "riattiva abbonamento"
Così come da istruzioni sul ticket vado su www.dazn.it/redeem
C'è scritto di digitare il codice, l'ho fatto.
Poi chiede di inserire i dati di pagaemento e ho saltato visto che li avevo già inseriti..
Poi altri 1/2 conferme... e poi è arrivato un messaggio popup che non sono riuscito a leggere.
Non arriva nessuna mail.
Vado su dazn.it e si vedono i programmi, cosi purre sulle nowtvstick.
Cenco di entrare nell'account ma mi dice che la password è errata (so bene che è un disservizio di qualche minuto)

Cioè.. io sono abbastanza sicuro di aver eseguito tutto correttamente ed in effetti si vedono i programmi.. ma un non forumista... non potrebbe avere il panico?
Non mi sembra una buon procedura.. sicuramente il sito è da migliorare molto su questo aspetto.

Io attendo ancora di poter andare su il mio profilo e verificare la data di scadenza della visione... ancora inaccessibile...

Io ho appena fatto il redeem..
Avevo disdetto il rinnovo a pagamento 9,99 per mese che è terminato lunedì notte.
Adesso sono andato su www.dazn.it e la schermata non da nessuna visione e c'è solo il bottone "riattiva abbonamento"
Così come da istruzioni sul ticket vado su www.dazn.it/redeem ...

Sito veramente confusionario e mal fatto.
A me la procedura non ha funzionato, mi diceva che il coupon non era compatibile con il mio account.
Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno addirittura dovuto cancellare l'utente. Ora dopo 30 minuti ho potuto ricrearlo da zero e inserire correttamente il ticket acquistato.

Tra l'altro, al momento dell'attivazione del ticket, dice chiaramente che questo non è compatibile con la visione dall'estero, mentre prima quando avevo il pagamento mensile, la visione dall'estero era prevista. Ho dovuto accettare le nuove condizioni per poter proseguire.

Sito veramente confusionario e mal fatto.
A me la procedura non ha funzionato, mi diceva che il coupon non era compatibile con il mio account.
Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno addirittura dovuto cancellare l'utente. Ora dopo 30 minuti ho potuto ricrearlo da zero e inserire correttamente il ticket acquistato.

Tra l'altro, al momento dell'attivazione del ticket, dice chiaramente che questo non è compatibile con la visione dall'estero, mentre prima quando avevo il pagamento mensile, la visione dall'estero era prevista. Ho dovuto accettare le nuove condizioni per poter proseguire.
Se non inserisci un metodo di pagamento con carta di credito o paypal non hai la portabilità transfrontaliera.

Indietro
Alto Basso