• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda : ho provato a iscrivermi a dazn (in passato ho usato l'account di mio fratello per guardare le partite da lui).
Da come ricordavo io c'era un mese gratis,giusto?

Ho provato,messo la carta,ecc e mi ha scritto che mi ha prelevaro 9.99 € (ma non era gratis?).
Io comunque nella carta avevo solo 80 cents.
Infatti poi quando apro l'app mi appare il popup che dice che per mantenere attivo l'abbonamento devo cambiare metodo di pagamento.
Se vado nelle info account mi da 'stato dell'account pagamento in ritardo'.

Ma come mai tutto ció?
Non era un mese gratis?
E comunque anche se ho il popup e dice 'pagamento in ritardo,le partite si vedono.
Non capisco.
 
Domanda : ho provato a iscrivermi a dazn (in passato ho usato l'account di mio fratello per guardare le partite da lui).
Da come ricordavo io c'era un mese gratis,giusto?

Ho provato,messo la carta,ecc e mi ha scritto che mi ha prelevaro 9.99 € (ma non era gratis?).
Io comunque nella carta avevo solo 80 cents.
Infatti poi quando apro l'app mi appare il popup che dice che per mantenere attivo l'abbonamento devo cambiare metodo di pagamento.
Se vado nelle info account mi da 'stato dell'account pagamento in ritardo'.

Ma come mai tutto ció?
Non era un mese gratis?
E comunque anche se ho il popup e dice 'pagamento in ritardo,le partite si vedono.
Non capisco.

Il mese gratis lo hanno tolto ad ottobre
Te lo fanno vedere perché tu hai messo la carta per il pagamento e quando tu metterai i soldi nella carta ti tolgono i soldi
 
Presso unieuro mi hanno dato solo lo scontrino (in realtà stampa con foglio A4) con codice Pin e numero seriale...non c'è nulla da grattare...penso che occorre inserire numero seriale...ancora non ho fatto nulla....a seguire ci sono istruzioni ed invito a collegarsi al link dazn....
 
Il mese gratis lo hanno tolto ad ottobre
Te lo fanno vedere perché tu hai messo la carta per il pagamento e quando tu metterai i soldi nella carta ti tolgono i soldi

Ah ok,quindi mese tolto.
Ok ma se io non voglio mettere i soldi nella carta?
Posso disdire l'abbonamento o non me me lo fanno disdire finchè non pago?
Sta di fatto che comunque funziona lo stesso al momento..
 
Capito! Comunque, prima avevo paypal come metodo di pagamento e funzionava. Probabilmente se lo rimetto di nuovo funzionerà. Tanto non mi serve per adesso, ero soltanto curioso. Grazie!

Si, confermo, se inserisci un metodo di pagamento alternativo con carta di credito o paypal oltre al codice prepagato hai la portabilità, altrimenti se non hai altro metodo di pagamento all'infuori del codice prepagato non hai portabilità.
 
Ah ok,quindi mese tolto.
Ok ma se io non voglio mettere i soldi nella carta?
Posso disdire l'abbonamento o non me me lo fanno disdire finchè non pago?
Sta di fatto che comunque funziona lo stesso al momento..

In ogni caso appena tu metterai i soldi nella carta loro se li tirano ovviamente devi disdire se no alla fine del mese che in teoria hai già pagato si auto rinnoverà e ti toglieranno altri 10€
 
Si, confermo, se inserisci un metodo di pagamento alternativo con carta di credito o paypal oltre al codice prepagato hai la portabilità, altrimenti se non hai altro metodo di pagamento all'infuori del codice prepagato non hai portabilità.
Perfetto! Se mi capiterà di andare all'estero metterò di nuovo paypal. Grazie!
 
In ogni caso appena tu metterai i soldi nella carta loro se li tirano ovviamente devi disdire se no alla fine del mese che in teoria hai già pagato si auto rinnoverà e ti toglieranno altri 10€

Ok ma per disdire serve prima che mi prelevino i 9,99 del primo pagamento o no?
Questo non ho capito.
Cioe ormai devo cambiare metodo e farmi prelevare i dannati 10 euro e poi disdire o posso già disdire subito senza perderci soldi?
 
Presso unieuro mi hanno dato solo lo scontrino (in realtà stampa con foglio A4) con codice Pin e numero seriale...non c'è nulla da grattare...penso che occorre inserire numero seriale...ancora non ho fatto nulla....a seguire ci sono istruzioni ed invito a collegarsi al link dazn....

Allora ci devono essere 2 modalita' di attivazione diverse. La tua quindi e' identica alle ricariche telefoniche che si fanno ai supermercati.
L'importante e' che funzioni
 
Allora ci devono essere 2 modalita' di attivazione diverse. La tua quindi e' identica alle ricariche telefoniche che si fanno ai supermercati.
L'importante e' che funzioni
Assistenza dazn contattata adesso ni ha detto di inserire pin...proverò la prossima settimana perché voglio che i 6 mesi scadano a fine maggio con play off serie B
 
Ok ma per disdire serve prima che mi prelevino i 9,99 del primo pagamento o no?
Questo non ho capito.
Cioe ormai devo cambiare metodo e farmi prelevare i dannati 10 euro e poi disdire o posso già disdire subito senza perderci soldi?

Tu il primo mese lo hai già pagato in pratica anche se non ci sono soldi nella carta appena tu metti i soldi nella carta magari per pagare un altra cosa quelli di dazn ti toglieranno i 10€ che fai butti la carta o non la utilizzi per altre cose.....
Lo devi disdire se non vuoi che alla fine del mese si prendono altri 10€
 
I 6 mesi a 39,99 € si possono comprare solo da unieuro andando lì fisicamente?
Non li vendono anche con codice digitale direttamente online?
 
I 6 mesi a 39,99 € si possono comprare solo da unieuro andando lì fisicamente?
Non li vendono anche con codice digitale direttamente online?

Purtroppo no, anche io ero interessato ma di Unieuro dalle mie parti zero, sperando che fino al 29 facciano qualche altra offerta con qualche altra catena o su Amazon.
 
Qualcuno ha provato ad inserire il secondo codice? In teoria dovrebbe funzionare. Così facciamo scorta anche per l'anno prossimo!
 
Purtroppo no, anche io ero interessato ma di Unieuro dalle mie parti zero, sperando che fino al 29 facciano qualche altra offerta con qualche altra catena o su Amazon.

Ma almeno si trovano sicuro da Unieuro o sono 'fino a esaurimento scorte'?
 
Ragazzi offerta e cominciata ieri e de fino al 2 dicembre magari certi negozi non sono ancora arrivate
 
Prese poco fa 2 card dazn
Sul 2' scontrino con l'attivazione e' indicata la validita' di 3 anni da oggi
 
Indietro
Alto Basso