aotearoa
Digital-Forum Junior Plus
Solo nei punti vendita
ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo nei punti vendita
HO usufruito del mese gratuito e poi non ho rinnovato. Ho messo come pagamento il credito dell'operatore telefonico del cellulare con cui ho attivato abbonamento. Sto pensando di aderire all'offerta di 6 mesi a 40euro. Posso usufruirne oppure no dato che pago col credito cellulare (conto terzi)? non riesco a contattare l'assistenza.
Acquistata or ora... Una volta preso il talloncino dall'espositore (è quello classico da 6 mesi a 59,99€... Lo sconto viene applicato alla cassa) mi sono recato alla cassa per il pagamento... Mi hanno attivato il talloncino e mi hanno dato un altro scontrino in cui è riportato "Complimenti, carta attiva! Il codice è valido per 3 anni dalla data d'acquisto"... Quindi ho 3 anni per redimere il codice una volta che gratteró il retro.
Ma non c'è nessuna pubblicità sullo scontoAcquistata or ora... Una volta preso il talloncino dall'espositore (è quello classico da 6 mesi a 59,99€... Lo sconto viene applicato alla cassa) mi sono recato alla cassa per il pagamento... Mi hanno attivato il talloncino e mi hanno dato un altro scontrino in cui è riportato "Complimenti, carta attiva! Il codice è valido per 3 anni dalla data d'acquisto"... Quindi ho 3 anni per redimere il codice una volta che gratteró il retro.
Ma non c'è nessuna pubblicità sullo sconto
Problema non risolto...peggio per loro...non riattivo abbonamento...
Si quello lo so ma dentro al negozio dicevo per non sbagliarsi tutto quiLo trovi nel volantino unieuro
C'è sul volantino in ultima pagina relegata in un piccolo spazio in basso a destraMa non c'è nessuna pubblicità sullo sconto
C'è un foglio sull'espositore che ricorda la promozioneSi quello lo so ma dentro al negozio dicevo per non sbagliarsi tutto qui
Ok grazie sei stato gentilissimoC'è sul volantino in ultima pagina relegata in un piccolo spazio in basso a destra
Per essere sicuro prima mi sono recato in cassa e mi hanno detto di prendere direttamente il talloncino dei sei mesi dall'espositore ove erano presenti pure le altre varianti (quelle da 3 e da 12 mesi)... giunto all'espositore su di esso era affisso un foglio che rammentava la promozione anche se il talloncino indicava i canonici 59,99€, così ho chiesto ad uno degli addetti di reparto e lui mi ha detto di recarmi in cassa con quel talloncino che mi avrebbero applicato lo sconto lì. Cosa che poi è avvenuta. Oltre al canonico scontrino di vendita, me ne hanno rilasciato un secondo per l'attivazione di quel talloncino con riportato quanto indicato nel post precedente e cioè che ho 3 anni a partire da oggi per redimere il codice sul retro.
C'è un foglio sull'espositore che ricorda la promozione![]()
Problema non risolto...peggio per loro...non riattivo abbonamento...
Per sicurezza potresti interrompere il rinnovo e poi attivare il codice il 29 se ti interessa solo il calcioScusate, io sono abbonato a dazn in maniera "liscia", cioè pagando in maniera semplice i 9,99 con paypal ogni 26 del mese (ho riattivato l'abbo alla prima di campionato)
Se compro oggi i 6 mesi a 39,99 e mi sparo il codice.. sposto il prossimo addebito al 26/05/19?
Quindi arrivo fino a fine campionato....
Giusto?
C'è scritto chiaramente che il codice dura tre mesi.
Alle 13 sono stato all'unieuro delle befane di Rimini (ci sono andato apposta, ma ci passo davanti nel tragito lavoro casa).
Mi sono diretto alla cassa e c'è un totem pieno di gift card (spotify, netflix, infinity.....) e quelle dazn c'erano solo da 3 e 12 mesi.
Chiedo e mi dicono di andare al reparto.
Vado al reparto e anche li un totem con solo 3 e 12 mesi. Sopra al totem un cartello con la promo 6 mesi 39,99.
Ritorno con l'addetto del reparto alla cassa e le card da 6 mesi vengono trovate (erano state messe via.. probabilmente per evitare che nei giorni scorsi qualcuno le comprasse per poi lamentarsi della promo)
Non ne avevano moltissime..
Uscito con la gift card 6 mesi e con due scontrini.. uno dei quali seve per convalidare la card...
C'è scritto chiaramente che il codice dura tre mesi.
Su consiglio di svalerio79 disattivo il rinnovo automatico (dovrebbe scadermi il 26 novembre.. faccio in tempo a guardare tutta la prossima giornata) e poi redimo per arrivare fino a fine stagione.
Ciao
Lo trovi nel volantino unieuro