• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Cioè il codice va usato al max il 2 dicembre?
Non ci sono dettagli, ma penso che valga solo per acquistare il codice in punto vendita a quel prezzo, poi comunque sarà utilizzabile successivamente.
Venerdi mi reco nel negozio per acquistarlo e vi farò sapere i dettagli riportati.
 
Non ci sono dettagli, ma penso che valga solo per acquistare il codice in punto vendita a quel prezzo, poi comunque sarà utilizzabile successivamente.
Venerdi mi reco nel negozio per acquistarlo e vi farò sapere i dettagli riportati.

Ok grazie sarebbe importante capire se appunto ha "scadenza" il 2/12 oppure più lunga...
 
io aspetto il 29, magari amazon fa un'offerta come quella dell'anno scorso 6 mesi a 29.99. oppure potrebbero metterla anche sul loro sito un' offerta del genere come fa ogni anno eleven sport o eurosport player
 
io aspetto il 29, magari amazon fa un'offerta come quella dell'anno scorso 6 mesi a 29.99. oppure potrebbero metterla anche sul loro sito un' offerta del genere come fa ogni anno eleven sport o eurosport player

quando ci sono queste offerte, si intende ad account da generare ex novo, o si puo' utilizzare il codice su un account gia' esistente e momentaneamente inattivo ?
grazie
 
quando ci sono queste offerte, si intende ad account da generare ex novo, o si puo' utilizzare il codice su un account gia' esistente e momentaneamente inattivo ?
grazie

Dipende, l'anno scorso per amazon l'offerta era per nuovi account, invece se dovessero fare qualche offerta sul loro sito sarà per tutti, anche quelli già attivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ho preso 1 codice di 1 mese in un tabacchi e la scadenza è di 1 anno per attivarlo, non so se per le card è lo stesso ma può essere.
 
Indietro
Alto Basso