• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per le card è di 3 anni.
Ok 3 anni sono troppi , chissà cosa trasmetteranno.

Ok quindi probabilmente il tempo sarà lo stesso, anche se a volte con le promozioni le cose cambiano. Se hanno fatto carte speciali apposta e non sono le stesse, è possibile che ci siano tempi diversi, vedremo
 
Ok 3 anni sono troppi , chissà cosa trasmetteranno.

Ok quindi probabilmente il tempo sarà lo stesso, anche se a volte con le promozioni le cose cambiano. Se hanno fatto carte speciali apposta e non sono le stesse, è possibile che ci siano tempi diversi, vedremo
Magari prenderne 2 da 6 mesi. Costano meno di quella da 99 da 12 mesi e in più si riesce a saltare l'estate...

Dipende tutto dalla scadenza
 
Infatti conviene oltre al prezzo si può attivarne una per questo campionato è una tenersela per il prossimo

mi sembra pero' che nel caso della proposta Amazon dell'anno scorso la possibilita' di attivazione fosse piuttosto immediata nel tempo rispetto all'acquisto, ma in quel caso comunque andava effettuata una nuova registrazione al servizio.Ricordate forse se era effettivamente cosi' ,o la data permetteva comunque di tenerla in cassetto? Magari ora verra' consentito un margine piu' ampio per far scattare l' attivazione, visto che e'dedicata anche ad accounts esistenti.
Anche il codice di Tim per i propri clienti,offerto l'anno scorso tramite Tim party per usufruire di due mesi di Dazn ad account nuovo, aveva una data limite di attivazione assai ravvicinata, anche se in realta' un utente del forum aveva notato tempi ben piu' prolungati rispetto a quanto illustrato in regolamento.
 
mi sembra pero' che nel caso della proposta Amazon dell'anno scorso la possibilita' di attivazione fosse piuttosto immediata nel tempo rispetto all'acquisto, ma in quel caso comunque andava effettuata una nuova registrazione al servizio.

Io la comprai: attivazione per nuovo cliente ed entro il 31/12/2018.

Se qualcuno ha la sicurezza che quella UniEuro si può attivare anche più avanti rispetto all'8/12 lo faccia sapere... grazie!
 
scusate, non ho ben capito una cosa sulla promozione unieuro... le card dazn in offerta saranno disponibili solo nei punti vendita o anche online?
 
Domanda secca:

io ho il full con abbonamento sky hd (e pagamento con carta), se acquistassi il ticket dei 6 mesi da unieuro lo potrei sfruttare per aprire il 209 oppure è utilizzabile sono online?
 
Domanda secca:

io ho il full con abbonamento sky hd (e pagamento con carta), se acquistassi il ticket dei 6 mesi da unieuro lo potrei sfruttare per aprire il 209 oppure è utilizzabile sono online?
Il Dazn via web è una cosa, quello satellitare un'altra.
 
Domanda secca:

io ho il full con abbonamento sky hd (e pagamento con carta), se acquistassi il ticket dei 6 mesi da unieuro lo potrei sfruttare per aprire il 209 oppure è utilizzabile sono online?

Non sono sicuro ma mi sembra che chi ha un account dazn e lo paga attraverso Sky o iTunes ecc non può usufruire di queste card dazn
Se leggi in questo link i termini e le condizioni di dazn ci dovrebbe essere scritto

https://www.digital-news.it/news/da...dazn-6-mesi-a-39-99-nei-punti-vendita-unieuro
 
@luisbingo
direttamente da dazn
Se hai attivato il tuo abbonamento a DAZN tramite terze parti, non potrai utilizzare codici prepagati.

io al momento non ho nessun account Dazn, ma da quanto capisco dovrebbe esserci incompatibilità tra i ticket prepagati dazn e sky... :(
 
@luisbingo
direttamente da dazn


io al momento non ho nessun account Dazn, ma da quanto capisco dovrebbe esserci incompatibilità tra i ticket prepagati dazn e sky... :(

Se tu ti crei un account dazn direttamente dal loro sito e non lo colleghi a Sky potrai usufruire di queste card dazn ma ovviamente solo online e niente canale 209
 
per esperienza diretta, su un box android ho spesso dei rallentamenti, mi consigliate acquistare un box andorid di ultima generazione o un tim box che ne sento parlare bene?
 
Domanda secca:

io ho il full con abbonamento sky hd (e pagamento con carta), se acquistassi il ticket dei 6 mesi da unieuro lo potrei sfruttare per aprire il 209 oppure è utilizzabile sono online?

Scusa ma se hai il full, hai diritto ad avere gratis sia il 209 che ott.
 
per esperienza diretta, su un box android ho spesso dei rallentamenti, mi consigliate acquistare un box andorid di ultima generazione o un tim box che ne sento parlare bene?

Secondo me o il tim box o una fire stick 4k che ora trovi anche in offerta su Amazon.
 
per esperienza diretta, su un box android ho spesso dei rallentamenti, mi consigliate acquistare un box andorid di ultima generazione o un tim box che ne sento parlare bene?

io ho lo xioami mibox e funziona perfettamente.. leggendo sul thread dedicato dazn su firestick da problemi a parecchie persone per il momento
 
io ho lo xioami mibox e funziona perfettamente.. leggendo sul thread dedicato dazn su firestick da problemi a parecchie persone per il momento
Xiaomi è un android TV e va alla grande. Per rispondere all'altro utente starei alla larga da box android che non sono ottimizzati per la TV.
 
Indietro
Alto Basso