In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fallire no, ma uscire dal mercato o vendere è sempre possibile.
La mossa di offrire prezzi stracciati per aumentare il numero di abbonati non è un buon segno.
Questo lo deciderà la Lega Serie A, se riterrà l'investimento, e il servizio offertone non soddisfacente

Non so cosa possa succedere, se nei prossimi anni DAZN dirà: "Io vado via dall'italia. Non sono in grado di proseguire", e cosa succederà per i clienti e chi ha investito sulle prepagate.

Non voglio scatenare il panico, visto che non ci credo ad una eventualità del genere. Riporto solo, le preoccupazioni di alcuni utenti. 🙂

Ultima modifica:
A meno che non abbiano trovato una quadra con gli sponsor. Ma visto il successo che hanno avuto le partite free finora non mi sembra neanche questa una strada di successo

cmq DAZN è stata finanziata dagli arabi per comprarsi il mondiale per club, ora imho questi devono pompare un pò di abbonati sennò a giugno-luglio quando si gioca se lo vedono giusto 4 gatti, per questo fanno sta offerta 'demenziale' 7+4

Detto questo la cosa ridicola non è tanto che facciano un piano scontato per il girone di ritorno, ma che non lo propongano ai clienti che vanno in scadenza in questo periodo, se non fossero monopolisti li avrei già mandati a scopare il fondo del mare

Tanto per capire bene, mi chiarisci un paio di punti?
1)Chi sono esattamente questo arabi? 2) Poi il Mondiale per Club sarà un chiaro: coda c'entrano quindi gli abbonamenti? 3) queste offerte sono disponibili per tutti, quindi anche per quelli che vanno in scadenza in questo periodo. Dove sarebbe il problema?

Ultima modifica:
Se si attiva una di queste offerte da x euro al mese (ora 9,99) non si possono aggiungere prepagate? Oppure si spostano in avanti i 7 ipotetici mesi a prezzo scontato?

Al contrario se si ha abbonamento attivo con prepagata si può attivare una di queste offerte? Anche in questo caso, qualora possibile, come vengono gestiti i mesi?

Grazie

Io avevo l'abbonamento a Dazn, ma poi ho fatto disdetta. Nel frattempo ho acquistato la prepagata da 6 mesi, utilizzando però un vecchio account che avevo attivato anni fa, senza nemmeno il metodo di pagamento.

Ora, dato che febbraio mi scade la prepagata, potrei attivare l'offerta a 9,99 euro al mese con l'account attualmente non attivo? In questo modo coprirei tutta la parte finale del campionato. Non mi è chiaro se la promozione è valida solo per chi non è mai stato abbonato a Dazn o vale anche per i vecchi clienti che hanno fatto disdetta.

Alla fine mi sono deciso a disdire anche io l’offerta a 5.99 (rinnovo domani) e a fare poi quella a 9.99 attivandola probabilmente sabato per la giornata di serie A

Ok quindi deve risultare non attivo un abbonamento, dunque scaduta o una prepagata o una precedente offerta mensile/piano, corretto?

Ho un account morto da anni dove continuano a martellarmi di offerte per il game pass e per attivare dazn normale costa 45€ al mese. Ho guardato prima per curiosità

Ok quindi deve risultare non attivo un abbonamento, dunque scaduta o una prepagata o una precedente offerta mensile/piano, corretto?
Se hai un account senza abbonamenti attivi entra e guarda se hai l' offerta . Oggi provo anche io e poi forse chiudo quella da 6 euro e faccio 4 mesi da 10 euro su un vecchio account.

ma che non lo propongano ai clienti che vanno in scadenza in questo periodo
ciao, siccome non fanno nessun controllo sul codice fiscale o sul metodo di pagamento, puoi farti il 26 gennaio (ultimo giorno utile x la promo) un nuovo account e attivare l'offerta a 9.99 dal suddetto nuovo account
se sei in scadenza in questo periodo come hai scritto mal che vada per 1 mese avrai 2 abbonamenti attivi, ma visto il prezzo di 9.99 fino a fine campionato penso che risparmi comunque e quindi il gioco vale la candela
le soluzioni ci sono

Ho un account morto da anni dove continuano a martellarmi di offerte per il game pass e per attivare dazn normale costa 45€ al mese. Ho guardato prima per curiosità
Se si parte dal link penso che la faccia attivare sempre, ovviamente se ci sono le condizioni

Se si parte dal link penso che la faccia attivare sempre, ovviamente se ci sono le condizioni
Ho provato ad entrare con un altro account di famiglia che non usavo da anni, mi dice bentornato , ma nessuna offerta. Poi invece da link sembra concedermela. Forse per non rischiare sorprese nei passaggi successivi lascio rinnovare l' ultimo mese a 6 euro cosí sono sicuramente coperto almeno altri 30 giorni.

Questa politica commerciale abbastanza scorretta (così come lo era per Sky, all'epoca, ma lì bastava minacciare disdetta che ti aprivano 1000 porte) mi sta stuzzicando nel farmi disattivare l'abbonamento cambiando il metodo di pagamento con una carta senza soldi.
L'unica cosa che mi frena è che nei prossimi mesi dovrò aprire un mutuo e non posso rischiare eventuali segnalazioni al CRIF, ad agenzie di recupero crediti o altro (detto che non so nemmeno se Dazn si possa attivare in tal senso).

Indietro
Alto Basso