Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, che soluzione avresti? La situazione è questa ora.Mi sembra un po' il discorso di quello che per farlo alla moglie...
Il problema è che semplicemente non è veroSe invece si fa capire che abbassando i prezzi, forse si hanno più abbonamenti, ma soprattutto più introiti, sarebbe la cosa migliore per tutti.
Io sono rimasto a piedi con la disdetta da 5.99 e senza promo attiva. Buon per me, le vedo su now quando posso.
Sì, fatto ma non ci sono. Graziecontrolla spam
Io ci ho provato, se avessimo un prezzo di 19,99 euro per lo standard, o 29,99 euro per il PLUS, sarebbe troppo basso?Il problema è che semplicemente non è vero
Non esiste un costo congruo, soprattutto quando si ha il monopolio. Esiste il prezzo che uno è disposto a spendere per un servizio ma questo non incide di certo sul prezzo all'origine.Beh, che soluzione avresti? La situazione è questa ora.
Chi ha pagato a prezzo di listino o maggiorato è deluso.
Chi non è riuscito ad approfittare delle promo, perché chiuse in anticipo è deluso.
Solo chi sta pagando un prezzo vantaggioso è soddisfatto.
Di certo se si continua così, avremo sempre due tipologie di clienti. Chi paga tanto e chi paga poco.
Se invece si fa capire che abbassando i prezzi, forse si hanno più abbonamenti, ma soprattutto più introiti, sarebbe la cosa migliore per tutti.
Ripeto la domanda alla quale nessuno ha risposto.
Quale dovrebbe essere il costo congruo dell'abbonamento, per vedere la Serie A, e per non creare clienti di Serie A e di Serie B?
Sarebbe corretto, ma dovevano farlo già dalla scorsa estate, ora la gente ha capito che se aspetta poi a DAZN calano le braghe e tirano fuori Christmas Card varie, 3 mesi a 5.99€ o 7 mesi a 9,99€.Io ci ho provato, se avessimo un prezzo di 19,99 euro per lo standard, o 29,99 euro per il PLUS, sarebbe troppo basso?
Non consideri che con questo modus operandi in realtà raccolgono quelli che non possono farne a meno nella prima fase della stagione e gli occasionali che si abbonano solo a prezzo scontato nella seconda. È una win win, ci perdono solo la faccia. Ma Sky fa roba simile da sempre, con clienti a prezzo pieno che compensano il costo di chi rientra pagando meno della metà. Dazn ha tantissimi problemi (dalla visione, ai sistemi) ma non sono scemi fino a questo punto..Sarebbe corretto, ma dovevano farlo già dalla scorsa estate, ora la gente ha capito che se aspetta poi a DAZN calano le braghe e tirano fuori Christmas Card varie, 3 mesi a 5.99€ o 7 mesi a 9,99€.
O fai questi prezzi bassi già da inizio stagione e punti sulla quantità di abbonamenti oppure tieni duro e mantieni il punto sui prezzi della scorsa estate senza cacciare fuori neanche mezza promo scontata.
Il punto però qual'è? Che secondo me ci hanno provato a tenere duro e che i prezzi della scorsa estate sono giusti per rientrarci dell'investimento e guadagnarci anche, il problema è che evidentemente non hanno raggiunto il numero di abbonati che si erano prefissati (giustamente, visto il prezzo assurdo) e ora ci provano con le offerte stracciate, ma non ci vuole un genio a capire che se fai i prezzi bassi la gente si abbona.. perchè devo spende 10€ e rischiarmela col pezzotto se posso avere DAZN allo stesso prezzo??
Quindi quelli che si abbonano a prezzo di listino in estate sono polli e vanno trattati come tali? Ok che tanta gente dorme e non segue le promozioni minutoxminuto ma uno che paga 45€ al mese gli girano quando vede che fanno promo a 5,99€.Non consideri che con questo modus operandi in realtà raccolgono quelli che non possono farne a meno nella prima fase della stagione e gli occasionali che si abbonano solo a prezzo scontato nella seconda. È una win win, ci perdono solo la faccia. Ma Sky fa roba simile da sempre, con clienti a prezzo pieno che compensano il costo di chi rientra pagando meno della metà. Dazn ha tantissimi problemi (dalla visione, ai sistemi) ma non sono scemi fino a questo punto..
No, ma le passioni costano. A volte anche a caro prezzo...Quindi quelli che si abbonano a prezzo di listino in estate sono polli e vanno trattati come tali?
È esattamente come hai scritto all'inizio purtroppo. Un abbonamento Sky che a prezzo pieno sta sui 60 si ha "facilmente" a 25 circa per 12-18 mesi, quindi il risparmio è anche maggiore considerando che invece e queste promo Dazn sono per periodi più brevi, in media 3-5 mesiQuindi quelli che si abbonano a prezzo di listino in estate sono polli e vanno trattati come tali? Ok che tanta gente dorme e non segue le promozioni minutoxminuto ma uno che paga 45€ al mese gli girano quando vede che fanno promo a 5,99€.
Passare da 45€ al mese a 5,99€ non è una promo, è calarsi le braghe, sono 40€ al mese in meno e rischi di perdere gli abbonati che ti hanno dato fiducia dall'inizio.
Sky non ha mai fatto una cosa simile, considerando il prezzo folle di DAZN è come se Sky ti sconta il full da 45€ a 5,99€ al mese..
Il problema non è il prezzo congruo. Il problema è che anche a 20€ non c'è sufficiente gente interessata. Manco per vedere Juve- Milan a gratis c'è la ressaIo ci ho provato, se avessimo un prezzo di 19,99 euro per lo standard, o 29,99 euro per il PLUS, sarebbe troppo basso?
La serie A non vale la ressa. Juve-Milan sarà finita con 3 tiri in porta. I tifosi delle due squadre e che non si perdono le gare erano già abbonati, gli altri non si fanno account e altri problemi per vedere una partita a cui non sono interessati a pieno.Il problema non è il prezzo congruo. Il problema è che anche a 20€ non c'è sufficiente gente interessata. Manco per vedere Juve- Milan a gratis c'è la ressa
sky non ha mai fatto una cosa simile? sky fa esattamente la stessa cosa se non peggio, fidatiSky non ha mai fatto una cosa simile, considerando il prezzo folle di DAZN è come se Sky ti sconta il full da 45€ a 5,99€ al mese..
paolo, con tutta la buona volontà, ma sti prezzi manco 15 anni faIo ci ho provato, se avessimo un prezzo di 19,99 euro per lo standard, o 29,99 euro per il PLUS, sarebbe troppo basso?