Quindi, se premi "attiva l'offerta" non c'é un secondo click di conferma?
No, dovrebbe modificarsi direttamente l abbonamento, almeno così credo, io sono in disdetta oggi e per tutti il periodo non mi è mai comparso il banner
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, se premi "attiva l'offerta" non c'é un secondo click di conferma?
A me vien fuori ogni volta ma, al momento, non sono interessato. Avevo provato a vedere con F12 se si arrivava a qualche link senza risultato. Prudentemente non ho premuto il pulsante per accettare... mi ricorda il monopoly "Vai direttamente in prigione senza passare da via"No, dovrebbe modificarsi direttamente l abbonamento, almeno così credo, io sono in disdetta oggi e per tutti il periodo non mi è mai comparso il banner
Io ho la prepagata 6 mesi che mi scade tra qualche giorno (non ho fatto disdetta perchè tra l'altro il mio account non ha nessun metodo di pagamento, quindi non serve la disdetta). Però non ho alcuna offerta, mi sa che resterò senza Dazn, eventualmente mi farò una prepagata da 3 mesi per coprire il finale del campionato.
A me non è ancora comparsa nessuna offerta a 9.99 e non avevo fatto nessun abbonamento con prepagata ma attivando semplicemente l'offerta da 9.99 per 3 mesi... oramai l'abbonamento mi scade domaniPer gli abbonamenti attivati con le prepagate non esiste nessuna offerta personalizzata (tipo 9,99€ x 9 mesi). Se magari qualcuno potesse pubblicare il link di qualche offerta personalizzata magari potremmo verificare.
Grazie daxino ho visto solo ora sono rientrato da viaggio di lavoro. In ogni caso ho contattato il call center . C'era un problema tecnico la promo dei 9 mesi risultava ma non sul mio sistema. Hanno riaggiornato e dopo un paio di ore ho avuto il tuo stesso messaggio dello screeshot ed una mail della ragazza della chat che mi confermava l'abbonamento a 9.99.
Ciao stessa procedura, uguale in ogni dettaglio. Sottoscritto ieri sera a 9,99 per 9 mesi, ora guardo il mio account e vedo "Abbonamento Standard" 44,99€ / mese. Per questo motivo sono entrato sul forum, per chiedere delucidazioni.Ciao a tutti, anch’io ho accettato oggi la promo €9,99 per 9 mesi, dopo aver disdetto, 30 giorni prima della scadenza, l’offerta dei 3 mesi a 5,99.
A dirla tutta, l’offerta mi é comparsa ieri sera in tv, ma era molto tardi e non ho fatto nulla. Stamattina la cosa mi é tornata in mente, sono entrato nel mio profilo dal pc e la promo mi é subito apparsa anche lì.
Come giá scritto da altri, il primo pagamento é fissato tra (quasi) un mese, il giorno della scadenza della promo 3 mesi, ma guardando le condizioni di abbonamento nel mio profilo, la promo non risulta, risulta solo il prezzo di listino del piano standard. Stamattina, per sicurezza, ho chattato con il supporto che mi ha confermato le condizioni dell’offerta (9 mesi a €9,99 senza vincoli, 30 giorni x la disdetta) e che é tutto a posto anche se l’offerta non viene visualizzata nel riepilogo del profilo.
Mi conforta comunquetrovare qui gli stessi riscontri, visto che online si parla solo di una generica offerta di gennaio a €9,99 cancellata per le proteste dei giá abbonati…
Quindi scadendomi il prepagato a ottobre consigli di tenermi il rinnovo scontato a 499€ e poi verificare sotto data prima del rinnovo se ci sono altre promo?Alla scadenza di Ottobre, ci potrebbe essere nuove offerte, anche per il solo standard soprattutto se effettui la disdetta (quindi ad personam), di conseguenza ad oggi non si può dare una risposta certa.
Scusa ma che offerta è? ti prendono in giro guarda le immagini sotto, io avevo il Plus come te a 599 non ho rinnovato però volendo ora è 399€. Purtroppo essendo annuale non puoi farci nulla fino al prossimo ottobre e lo standard è ancora meglio 259€.Buonasera
Un parere da voi informati:
Ho rinnovato il prepagato annuale Plus a 599 a ottobre (prima pagavo 499€). Scrivendo in chat mi hanno offerto 499€ al prossimo rinnovo di ottobre 25. È una buona offerta o c’è di meglio? A me in realtà basterebbe anche lo standard ma non riesco a cambiare profilo
Grazie mille a chi mi aiuterà
È quello che ho provato a fare ora x il prossimo rinnovo di ottobre e mi han proposto 499 :-(
La cifra è spropositata, fai disdetta e lascia morire tutto, a quel prezzo forse ti fai 3 abbonamenti standard sfruttando offerte realiÈ quello che ho provato a fare ora x il prossimo rinnovo di ottobre e mi han proposto 499 :-(
Quindi conviene già da ora fare disdetta dalla mia area privata? Tanto ho visto che di può sempre annullare la disdetta…Da qui a ottobre così mi faranno offerta dedicata magari…o meglio farlo sotto data?
SIcuro? Cos'hai/avevi nella dicitura metodo di pagamento nei dettagli del tuo piano?Scusate avevo attivo un codice prepagato di 6 mesi che dava prossimo rinnovo 17/02/25 cioè oggi, oggi mi collego e trovo prossimo rinnovo 17/03/25 pur non avendo mezzi di pagamento inseriti.![]()
Se la scadenza prepagata è oggi e sei certo di non avere mdp inseriti la visione si chiuderà oggi tendenzialmente alle 23.59.Scusate avevo attivo un codice prepagato di 6 mesi che dava prossimo rinnovo 17/02/25 cioè oggi, oggi mi collego e trovo prossimo rinnovo 17/03/25 pur non avendo mezzi di pagamento inseriti. Decadrà in automatico o devo preoccuparmi? Mi indica lo standard mensile a 44,99/mese![]()