In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Che non gli darò 45 euro al mese è sicuro. Sono un malato di calcio ed onestamente potrei permettermi anche di pagare il doppio, ma a tutto c'è un limite, soprattutto alla decenza. 45 euro per vedere fondamentalmente solo la Serie A, non scherziamo su.
Io sul mio Dazn prepagato seguo in prevalenza la serie B, pur non essendo tifoso di nulla (ed ovviamente il basket)

Oggi primo addebito da 9.99 , offerta che scadeva il 17, e accettata la promo dei 9 mesi giorno 16

EDIT. ovviamente sul profilo è riportato a 44.99 ma poi l'addebito è di 9.99

Scusate avevo attivo un codice prepagato di 6 mesi che dava prossimo rinnovo 17/02/25 cioè oggi, oggi mi collego e trovo prossimo rinnovo 17/03/25 pur non avendo mezzi di pagamento inseriti. Decadrà in automatico o devo preoccuparmi? Mi indica lo standard mensile a 44,99/mese :(
ciao come e' andata a finire ? si e' chiusa la visione il 17 al termine della prepagata inserita o stanno tentando prelievi (non si sa da che mdp) ?

Qualcuno può riassumere come si fa ad ottenere le promo con dazn e se ci sono delle voci da attivare?
Se apro un mio account adesso senza abbonamento mi propone solo il mensile a 45€

ok..è filato tutto liscio....sono al buio..si è interrotto tutto e si vede il lucchetto in alcuni video e live quindi sabato posso mettere tranquillamente il codice della CHRISTMAS!!

Ciao
io avevo la promo di 3 mesi il cui ultimo pagamento è passato ieri mattina. In serata poi ho fatto disdetta e mi hanno messo chiusura il 18/03/25 quindi con pagamento di 3 gg in più. Oggi aprendo la tv mi è apparsa l'offerta di 9,99€ x 9 mesi che ho accettato. A questo proposito il primo pagamento partirà il 18 con il pagamento della prorata di 3 gg? Nel mio account di questa offerta accettata non compare nulla.
Mi autoquoto x aggiornare la situazione. Nell'account oggi compare che ho l'abbonamento standard con data prossimo pagamento 16/03/2025. Presumo che l'offerta che ho accettato da 9,99€ al mese per 9 mesi si sia accodata a quella precedente che terminava il 16/03/2025. Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

Mi autoquoto x aggiornare la situazione. Nell'account oggi compare che ho l'abbonamento standard con data prossimo pagamento 16/03/2025. Presumo che l'offerta che ho accettato da 9,99€ al mese per 9 mesi si sia accodata a quella precedente che terminava il 16/03/2025. Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
stessa situazione e stesse date anche per me

Anche io ho aderito alla promo 9,99€ x 9 mesi.
Il 17/2 è arrivato il primo addebito, non mi tornano i conti perchè hanno prelevato 12,21€.
Avendo attiva anche zona Dazn sky mi sarei aspettato 19,99 = 9,99 + 10
Vai a capire...

Ciao a tutti, ho disdetto oggi una promozione di 3 mesi a 5.99 attivata il 16/12. Sul messaggio comparso hanno scritto che la visione scadrà il 22/03, ciò significa che pagherò anche il pro-rata dal 16/03 al 22? Se non ci fossero i soldi sulla carta?

Ciao a tutti, ho disdetto oggi una promozione di 3 mesi a 5.99 attivata il 16/12. Sul messaggio comparso hanno scritto che la visione scadrà il 22/03, ciò significa che pagherò anche il pro-rata dal 16/03 al 22? Se non ci fossero i soldi sulla carta?
Sotto promozione pare che, da numerose testimonianze, (ad OGGI) non addebitino il pro rata anche se teoricamente lo indicano.
Quindi la visione dovrebbe cessarti il 16/3 alle 23.59.
Questo il comportamento pratico ad oggi, nessuno garantisce che, prima o poi, "sistemino" questo baco o gentile concessione (a seconda di come lo si intende) e facciano rispettare quanto previsto "contrattualmente"

Dalla prossima settimana non avrò più Dazn (mi scade la prepagata da 6 mesi). In sostanza, nel mio caso, il modo più "economico" per vedere gli ultime tre mesi di campionato senza vincoli qual è? Credo che l'unica alternativa sia prendere una prepagata 3 mesi da 119,90. Altrimenti ho visto che c'è lo sconto sull'abbonamento annuale in un'unica soluzione (mi pare costi 259 euro), però non mi convince. Preferire vedere il finale del campionato e poi valutare eventuali promo in estate.

Dalla prossima settimana non avrò più Dazn (mi scade la prepagata da 6 mesi). In sostanza, nel mio caso, il modo più "economico" per vedere gli ultime tre mesi di campionato senza vincoli qual è? Credo che l'unica alternativa sia prendere una prepagata 3 mesi da 119,90. Altrimenti ho visto che c'è lo sconto sull'abbonamento annuale in un'unica soluzione (mi pare costi 259 euro), però non mi convince. Preferire vedere il finale del campionato e poi valutare eventuali promo in estate.
A me è scaduto il 17 e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta di rinnovo da parte di DAZN
Anche io voglio guardare gli ultimi 3 mesi di campionato ma non ho intenzione di pagarli uno sproposito.
O mi fanno un'offerta o cercherò di guardare a scrocco da qualche amico :)

personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 addebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese

Ultima modifica:
personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 adeebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese

3 mesi a 24,90 euro/mese o 3 mesi a 24,90 euro in totale?
Si tratta di un abbonamento normale o di un abbonamento per soli 3 mesi?

3 mesi a 24,90 al mese. Purtroppo pare che per i reduci dal famigerato box unieuro non ci siano proposte migliori al momento

personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 adeebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese
E se non me la propongono? Non è un azzardo?

Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che l'abbonamento mi è scaduto ieri e che comunque posso aspettare fino a settimana prossima?

Ultima modifica:
E se non me la propongono? Non è un azzardo?

Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che l'abbonamento mi è scaduto ieri e che comunque posso aspettare fino a settimana prossima?
non so che dirti. Io ho provato. Al limite mi sarei tenuto goal pass a 19,99 per un mese. Per me 24,9 è un prezzo giusto per Standard, non credo pagherei un importo superiore

Indietro
Alto Basso