In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate avevo attivo un codice prepagato di 6 mesi che dava prossimo rinnovo 17/02/25 cioè oggi, oggi mi collego e trovo prossimo rinnovo 17/03/25 pur non avendo mezzi di pagamento inseriti. Decadrà in automatico o devo preoccuparmi? Mi indica lo standard mensile a 44,99/mese :(
ciao come e' andata a finire ? si e' chiusa la visione il 17 al termine della prepagata inserita o stanno tentando prelievi (non si sa da che mdp) ?

Qualcuno può riassumere come si fa ad ottenere le promo con dazn e se ci sono delle voci da attivare?
Se apro un mio account adesso senza abbonamento mi propone solo il mensile a 45€

ok..è filato tutto liscio....sono al buio..si è interrotto tutto e si vede il lucchetto in alcuni video e live quindi sabato posso mettere tranquillamente il codice della CHRISTMAS!!

Ciao
io avevo la promo di 3 mesi il cui ultimo pagamento è passato ieri mattina. In serata poi ho fatto disdetta e mi hanno messo chiusura il 18/03/25 quindi con pagamento di 3 gg in più. Oggi aprendo la tv mi è apparsa l'offerta di 9,99€ x 9 mesi che ho accettato. A questo proposito il primo pagamento partirà il 18 con il pagamento della prorata di 3 gg? Nel mio account di questa offerta accettata non compare nulla.
Mi autoquoto x aggiornare la situazione. Nell'account oggi compare che ho l'abbonamento standard con data prossimo pagamento 16/03/2025. Presumo che l'offerta che ho accettato da 9,99€ al mese per 9 mesi si sia accodata a quella precedente che terminava il 16/03/2025. Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

Mi autoquoto x aggiornare la situazione. Nell'account oggi compare che ho l'abbonamento standard con data prossimo pagamento 16/03/2025. Presumo che l'offerta che ho accettato da 9,99€ al mese per 9 mesi si sia accodata a quella precedente che terminava il 16/03/2025. Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
stessa situazione e stesse date anche per me

Anche io ho aderito alla promo 9,99€ x 9 mesi.
Il 17/2 è arrivato il primo addebito, non mi tornano i conti perchè hanno prelevato 12,21€.
Avendo attiva anche zona Dazn sky mi sarei aspettato 19,99 = 9,99 + 10
Vai a capire...

Ciao a tutti, ho disdetto oggi una promozione di 3 mesi a 5.99 attivata il 16/12. Sul messaggio comparso hanno scritto che la visione scadrà il 22/03, ciò significa che pagherò anche il pro-rata dal 16/03 al 22? Se non ci fossero i soldi sulla carta?

Ciao a tutti, ho disdetto oggi una promozione di 3 mesi a 5.99 attivata il 16/12. Sul messaggio comparso hanno scritto che la visione scadrà il 22/03, ciò significa che pagherò anche il pro-rata dal 16/03 al 22? Se non ci fossero i soldi sulla carta?
Sotto promozione pare che, da numerose testimonianze, (ad OGGI) non addebitino il pro rata anche se teoricamente lo indicano.
Quindi la visione dovrebbe cessarti il 16/3 alle 23.59.
Questo il comportamento pratico ad oggi, nessuno garantisce che, prima o poi, "sistemino" questo baco o gentile concessione (a seconda di come lo si intende) e facciano rispettare quanto previsto "contrattualmente"

Dalla prossima settimana non avrò più Dazn (mi scade la prepagata da 6 mesi). In sostanza, nel mio caso, il modo più "economico" per vedere gli ultime tre mesi di campionato senza vincoli qual è? Credo che l'unica alternativa sia prendere una prepagata 3 mesi da 119,90. Altrimenti ho visto che c'è lo sconto sull'abbonamento annuale in un'unica soluzione (mi pare costi 259 euro), però non mi convince. Preferire vedere il finale del campionato e poi valutare eventuali promo in estate.

Dalla prossima settimana non avrò più Dazn (mi scade la prepagata da 6 mesi). In sostanza, nel mio caso, il modo più "economico" per vedere gli ultime tre mesi di campionato senza vincoli qual è? Credo che l'unica alternativa sia prendere una prepagata 3 mesi da 119,90. Altrimenti ho visto che c'è lo sconto sull'abbonamento annuale in un'unica soluzione (mi pare costi 259 euro), però non mi convince. Preferire vedere il finale del campionato e poi valutare eventuali promo in estate.
A me è scaduto il 17 e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta di rinnovo da parte di DAZN
Anche io voglio guardare gli ultimi 3 mesi di campionato ma non ho intenzione di pagarli uno sproposito.
O mi fanno un'offerta o cercherò di guardare a scrocco da qualche amico :)

personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 addebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese

Ultima modifica:
personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 adeebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese

3 mesi a 24,90 euro/mese o 3 mesi a 24,90 euro in totale?
Si tratta di un abbonamento normale o di un abbonamento per soli 3 mesi?

3 mesi a 24,90 al mese. Purtroppo pare che per i reduci dal famigerato box unieuro non ci siano proposte migliori al momento

personalmente mi sono trovato nella stessa situazione con la prepagata di 6 mesi scaduta lunedì. Ho sottoscritto goal pass a prezzo pieno (19,99 per 1 mese) dato disdetta immediata, sono entrato in chat e mi hanno proposto immediatamente la migrazione a standard - 3 mesi a 24,90 adeebitandomi la differenza di 4,91 per il primo mese
E se non me la propongono? Non è un azzardo?

Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che l'abbonamento mi è scaduto ieri e che comunque posso aspettare fino a settimana prossima?

Ultima modifica:
E se non me la propongono? Non è un azzardo?

Cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che l'abbonamento mi è scaduto ieri e che comunque posso aspettare fino a settimana prossima?
non so che dirti. Io ho provato. Al limite mi sarei tenuto goal pass a 19,99 per un mese. Per me 24,9 è un prezzo giusto per Standard, non credo pagherei un importo superiore

Indietro
Alto Basso