In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, che voi sappiate si può pagare il mese a 44,99 con paypal 3 rate?
Sul sito stesso nei metodi c'è paypal ma non sò se andando avanti ti propone le 3 rate.

Grazie a chi lo sà :thumbup:

Ciao a tutti, che voi sappiate si può pagare il mese a 44,99 con paypal 3 rate?
Sul sito stesso nei metodi c'è paypal ma non sò se andando avanti ti propone le 3 rate.

Grazie a chi lo sà :thumbup:
sugli acquisti oltre i 30 euro solitamente te lo propone sempre, a meno che non siano dei tributi
in ogni caso, siccome ti si aprirà una finestra esterna di paypal puoi provare e se non te lo propone puoi saltare l'ultimo passaggio dove finalizzi il pagamento (prima di fare questo se hai l'autorizzazione automatica per dazn su paypal disattivala per evitare che finalizzi l'acquisto in automatico senza proporti le rate)

Sono riuscito ad abbonarmi a 259/anno. (21€ mese).
Ovviamente pre-pagando l'anno. Non mi sembra male, alla fine la semestrale (anche quella prepagata) da cui uscivo era di 149/6=25 euro mese.

Il problema di queste prepagate annuali è che si pagano anche i 2/3 mesi che non c'è la Serie A... Quindi i 259€ li devi spalmare sui mesi effettivi di visione.
C'è sempre chi dice che usa l'abbonamento anche per vedere il badminton e le amichevoli estive 😅

Come programmato quest'estate, lunedì mi è scaduto il codice box 6 mesi a €149. Oggi ho attivato il codice trimestrale a €99,90 comprato a luglio. €33,30/mese. Ci sono offerte migliori ma, almeno, finito il campionato, a meno di eventi imperdibili, salto giugno e luglio

Ho aderito alla promo di 9,9 euro al mese per 9 mesi.Ma se dovessi mettere in pausa l'abbonamento a fine campionato e poi farlo ripartire con la nuova stagione i mesi della pausa verrebbero conteggiati?Inoltre c'è un tempo massimo di pausa abbonamento?Grazie

Ho aderito alla promo di 9,9 euro al mese per 9 mesi.Ma se dovessi mettere in pausa l'abbonamento a fine campionato e poi farlo ripartire con la nuova stagione i mesi della pausa verrebbero conteggiati?Inoltre c'è un tempo massimo di pausa abbonamento?Grazie
La promo vale per 9 mesi dalla prima attivazione,quindi si perdi i mesi estivi,aderendo ora sarai coperto fino a novembre/dicembre,pausa inclusa

Qualche promo per arrivare a fine campionato? A me non compare nessun popup e in chat nessuno mi propone nulla

grazi
La promo vale per 9 mesi dalla prima attivazione,quindi si perdi i mesi estivi,aderendo ora sarai coperto fino a novembre/dicembre,pausa inclusa
Grazie.Esiste un tempo massimo di sospensione?La promo dei 9 mesi è partita il 24 febbraio.Il campionato termina il 25 maggio quindi darei disdetta in quella data e lo farei ripartire il 23 agosto tenendolo fino al 23 novembre pagando solo questi ultimi tre mesi.Corretto il ragionamento?

grazi

Grazie.Esiste un tempo massimo di sospensione?La promo dei 9 mesi è partita il 24 febbraio.Il campionato termina il 25 maggio quindi darei disdetta in quella data e lo farei ripartire il 23 agosto tenendolo fino al 23 novembre pagando solo questi ultimi tre mesi.Corretto il ragionamento?
Mi pare che la sospensione sia massimo di 2 mesi e non 3

Ma si puó disdire ad esempio dopo 2 mesi?

Scusate la domanda stupida, ma per me che ho attivato l'offerta dei 9 mesi il 24 gennaio, vuol dire che l'ultimo rinnovo sarà da settembre ad ottobre, giusto?

Ma per chi volesse attivare ora da zero, non c’è nessuna offerta?

Ho richiesto il codice paramount+ tramite il form online domenica scorsa ma non mi è ancora arrivato. E' normale?
n.b. ho l'abbonamento in scadenza, forse è quello il motivo?

Indietro
Alto Basso