In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho richiesto il codice paramount+ tramite il form online domenica scorsa ma non mi è ancora arrivato. E' normale?
n.b. ho l'abbonamento in scadenza, forse è quello il motivo?
A me è arrivato quasi 72 ore dopo, vedi in serata, altrimenti contattali

Oggi primo mese a 9,99 di 9 mesi pagamento andato a buon fine con la cifra concordata

Oggi primo rinnovo dell’offerta a 9,90, devo disdire a Novembre per non pagare il mese successivo a prezzo pieno?

occhio che anche se ho disdetto il 6 febbraio e doveva staccare 8 marzo...questo mese essendo di 28 giorni si sono ciucciati 2.90 € di pro rata...controllate chi aveva la 5.99 in scadenza...

I codici Paramount sono cumulabili?
Ne ho a disposizione due, uno per me e l'altro di mio papà (che non userà).
Posso inseririli entrambi su unico account?

occhio che anche se ho disdetto il 6 febbraio e doveva staccare 8 marzo...questo mese essendo di 28 giorni si sono ciucciati 2.90 € di pro rata...controllate chi aveva la 5.99 in scadenza...
Anche a me, stamattina addebito di 4,35 eppure ho disdetto l'11 Febbraio stesso giorno dell'ultimo addebito

Io venivo da promo a 5,99€ in scadenza il 24 febbraio. Ho disdetto il 12 febbraio e mi dava fine abbonamento il 12 marzo, quindi calcolando i 30 giorni cosa che per le promo non doveva esserci. Ho la carta in pausa e dal 24 stanno provando ad addebitare 25€ di pro rata, ma l’account tutt oggi mi da ancora visione

Io feci la disdetta 2 giorni prima dell'ultimo rinnovo a 5,99, il 22 gennaio. Per poi attivare 2 giorni dopo i 9 mesi a 9,99. Non si sono ciucciati proprio niente a me. Forse è perché non era l'ultimo mese a 5,99, ma il penultimo?

Anche a me uguale. 4.35€. Disattivato l'8 febbraio, per la questione del mese breve ho l'abbonamento fino all'11 marzo.
Boh non capisco, hanno cambiato le condizioni dopo o sono stato fortunato io? O forse dipende dal mese corto e io avevo disdetto 2 giorni prima, verso il 22 gennaio. Vi garantisco che che con carta carica a me non si sono prelevati niente, e ho già pagato il secondo mese a 9,99.

Io venivo da promo a 5,99€ in scadenza il 24 febbraio. Ho disdetto il 12 febbraio e mi dava fine abbonamento il 12 marzo, quindi calcolando i 30 giorni cosa che per le promo non doveva esserci. Ho la carta in pausa e dal 24 stanno provando ad addebitare 25€ di pro rata, ma l’account tutt oggi mi da ancora visione
La discriminante rispetto a me credo sia che tu ed altri non avete attivato altre offerte nell'immediato. Una domanda, ma come mai 25 euro se avevi la promozione a 5,99? Praticamente non ti ha disdetto subito l'abbonamento? Io quando lo feci il 21 gennaio, 1 ora dopo nemmeno, mi diceva già scadenza 24 gennaio e poi il 24 stesso ho attivato i 9 mesi a 9,99.

La discriminante rispetto a me credo sia che tu ed altri non avete attivato altre offerte nell'immediato. Una domanda, ma come mai 25 euro se avevi la promozione a 5,99? Praticamente non ti ha disdetto subito l'abbonamento? Io quando lo feci il 21 gennaio, 1 ora dopo nemmeno, mi diceva già scadenza 24 gennaio e poi il 24 stesso ho attivato i 9 mesi a 9,99.
La 5,99€ mi scadeva il 24 febbraio. Quindi i 25€ sono calcolati sulla tariffa piena a 44,99€ dal 25 febbraio al 13 marzo che ci sarebbe la disdetta. Ma non ho nessuna intenzione di permettere l’addebito, anche se la visione vedo che continua, ma aspetteró il 13 che lo disattivano e arrivederci.

La 5,99€ mi scadeva il 24 febbraio. Quindi i 25€ sono calcolati sulla tariffa piena a 44,99€ dal 25 febbraio al 13 marzo che ci sarebbe la disdetta. Ma non ho nessuna intenzione di permettere l’addebito, anche se la visione vedo che continua, ma aspetteró il 13 che lo disattivano e arrivederci.
Chiaro. È che non capisco perché non ti è scaduta il 24, se tu hai disdetto ben prima. Io stavo alla vigilia dell'ultimo rinnovo, eppure 2 giorni dopo risultava correttamente la scadenza della disdetta che avevo fatto 2 giorni prima. Però ripeto, forse è perché io il 24 gennaio ho messo la promozione a 9,99. Oppure continuo a non capire

Successo anche ad un amico, esattamente come te, 2.90 euri di addebito

Occorre verificare le condizioni della promozione, in caso di disdetta.
E perchè queste cose a me non sono successe, scusa? Stessa promozione a 5,99 per 3 mesi, solo che io ho disdetto a gennaio, non a febbraio. Ho quindi evitato fattore mese corto, o è perché ho attivato subito dopo i 9 mesi a 9,99? Nessuno pare sappia rispondermi su questo punto.

Solo DAZN può rispondere, a mio avviso. Visto che non si sono mai capite le condizioni, in caso di disdetta, se con 30 giorni di preavviso, senza preavviso con pro-rata, etc

Solo DAZN può rispondere, a mio avviso. Visto che non si sono mai capite le condizioni, in caso di disdetta, se con 30 giorni di preavviso, senza preavviso con pro-rata, etc
Analizzando i post qui, secondo me, dipende da febbraio che è più corto e nel caso di joker soprattutto, forse è perché si trattava dell'ultimo mese di promozione, mentre a me la disdetta era quasi allo scadere del secondo mese, e poi ho attivato l'offerta nuova 2 giorni dopo.

Fatta promo 5.99 il 24.11
Disdetta il 24.01 dopo il rinnovo
Visione interrotta il 24.02
Arrivata email il 25.02 con conferma della chiusura e che nulla era dovuto.

Indietro
Alto Basso