In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi.
Mio padre ha un abbonamento a Dazn con carte prepagate fino alla fine del campionato (non ricordo esattamente la data di scadenza); mi ha chiesto se è necessario fare la disdetta.
Io gli ho risposto che non serve, dal momento che non ha nessun metodo di pagamento collegato.
E' corretto?
Grazie, vi auguro una buona giornata.

Sì, ho controllato: nessun metodo di pagamento.
Era come pensavo allora, grazie, molto gentile.

Ho fatto disdetta dopo settembre, mese in cui finirà il contratto. E vi assicuro che non mi mancherà Dazn soprattutto per il servizio del call center e le immagini scadenti soprattutto per chi ha l’Apple TV 4K come me.
Il problema c'è l'hai tu Sabato ho visto la Juve oggi sto vedendo il basket 0 problemi
Ho la Apple TV 4K 2022 collegata ethernet la qualità video è stata calibrata
tvOS 18.3

Se create degli account nuovi per vedere gratis Roma-Juventus potete cortesemente fare prima un salto qua? :)

Guarda Roma – Juventus gratis!

Non perderti il big match, senza alcun abbonamento.

Clicca qui per registrarti e guardarlo subito!

Spero solo che non sia come Atalanta-Inter, dove "gratis" ho visto all'incirca metà partita, perchè per il resto l'immagine si bloccava.
Non so se è stato un problema soltanto mio, perchè invece Milan-Napoli, sempre gratis, ero riuscito a vederla "perfettamente" dall'inizio alla fine.

Io ho inserito un codice prepagato di un mese.... Solo che sotto il mio abbonamento nelle informazioni trovo prossimo rinnovo il 5 del mese prossimo.... non capisco se ho messo un codice prepagato cosa dovrebbe rinnovare

Io ho inserito un codice prepagato di un mese.... Solo che sotto il mio abbonamento nelle informazioni trovo prossimo rinnovo il 5 del mese prossimo.... non capisco se ho messo un codice prepagato cosa dovrebbe rinnovare
Si rinnova se c'è un metodo di pagamento inserito altrimenti termina quel giorno senza necessità di fare nulla

Ciao a tutti! Mod, se il mio messaggio non rispetta le regole eliminatelo tranquillamente!

I miei genitori hanno acquistato una TV LG e hanno ricevuto in regalo un voucher 6 mesi per DAZN standard da attivare entro il 30/06. Loro non guardano lo sport e io ho già attiva l’offerta da 9,99€/mese che mi va più che bene.
Volevo capire se esistesse un posto sicuro in cui fosse possibile venderlo, magari su una piattaforma sicura sia per il venditore che per il compratore. Ho provato a caricare un annuncio su Subito, ma lo hanno rimosso dicendo che non accettano annunci di codici/voucher ecc…

Grazie dell’aiuto!

Ciao a tutti! Mod, se il mio messaggio non rispetta le regole eliminatelo tranquillamente!

I miei genitori hanno acquistato una TV LG e hanno ricevuto in regalo un voucher 6 mesi per DAZN standard da attivare entro il 30/06. Loro non guardano lo sport e io ho già attiva l’offerta da 9,99€/mese che mi va più che bene.
Volevo capire se esistesse un posto sicuro in cui fosse possibile venderlo, magari su una piattaforma sicura sia per il venditore che per il compratore. Ho provato a caricare un annuncio su Subito, ma lo hanno rimosso dicendo che non accettano annunci di codici/voucher ecc…

Grazie dell’aiuto!
Prova su ebay.

Salve. Sapete se ci sono carte prepagate per Pasqua? Offerte per un paio di mesi insomma? Vorrei regalare Dazn in occasione della Pasqua e fino a fine campionato. Grazie

Credo che le Christmas card di natale abbiano riscosso così tanto successo che DAZN abbia le "tasche piene" e quindi ha rimesso da qualche settimana i listini a prezzo pieno.

Indietro
Alto Basso