In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Credo che le Christmas card di natale abbiano riscosso così tanto successo che DAZN abbia le "tasche piene" e quindi ha rimesso da qualche settimana i listini a prezzo pieno.

Penso anche che abbiano capito che le promo invece di aumentare gli abbonamenti, hanno aumentato solo le durate di quelli già esistenti. Se fosse veramente così di promo non se ne vedranno più per molto tempo

Penso pure io. Infatti sono sparite le promo ad-personam, ma anche le offerte relative ai periodi che di solito erano promozionali. Ormai dobbiamo attendere quelle per l'inizio della prossima stagione.

Penso anche che abbiano capito che le promo invece di aumentare gli abbonamenti, hanno aumentato solo le durate di quelli già esistenti. Se fosse veramente così di promo non se ne vedranno più per molto tempo
Non se ne vedranno semplicemente finché non avranno nuovo bisogno di incrementare i numeri, quando offrono promo mica lo fanno per i clienti ma per i propri interessi

una azienda che non fa promo per la fine del campionato che ha numeri bassi in perdita netta ma chi amministra questa barca che affonda?

una azienda che non fa promo per la fine del campionato che ha numeri bassi in perdita netta ma chi amministra questa barca che affonda?

La barca non affonda perché il proprietario butta via milioni su milioni che tanto ne ha a miliardi di soldi suoi. E non gliene frega (per ora) di buttarli via

Leggendo questo articolo:

Mi sono focalizzato su:

.... Superati i 750 milioni di euro di ricavi, obiettivo minimo plausibile, ogni euro in più che entra in Dazn sarà smezzato e girato alla Lega Calcio....

In pratica, DAZN ha speso 700 milioni di € per i diritti, fino a 750 mil.€ i guadagni sono suoi, oltre sono da dividere con la Lega Calcio.

È anche una grande operazione di espansione, 5-6 anni fa, pur esistendo in tanti altri stati, in Italia non sapevamo neanche dell'esistenza.. Questo, unito al fatto che il proprietario spende e spande, non crea di certo necessità di far tornare i conti. Quando aprono rubinetti con promo o altro hanno semplicemente l'esigenza di registrare più accessi o visioni, magari perché servono questi dati per aver sponsorizzazioni o altro

Leggendo questo articolo:

Mi sono focalizzato su:

In pratica, DAZN ha speso 700 milioni di € per i diritti, fino a 750 mil.€ i guadagni sono suoi, oltre sono da dividere con la Lega Calcio.

Hanno già dichiarato che per quest’anno la cifra non è stata raggiunta e alla Lega calcio andranno 0€

Ciao a tutti! Mod, se il mio messaggio non rispetta le regole eliminatelo tranquillamente!

I miei genitori hanno acquistato una TV LG e hanno ricevuto in regalo un voucher 6 mesi per DAZN standard da attivare entro il 30/06. Loro non guardano lo sport e io ho già attiva l’offerta da 9,99€/mese che mi va più che bene.
Volevo capire se esistesse un posto sicuro in cui fosse possibile venderlo, magari su una piattaforma sicura sia per il venditore che per il compratore. Ho provato a caricare un annuncio su Subito, ma lo hanno rimosso dicendo che non accettano annunci di codici/voucher ecc…

Grazie dell’aiuto!
Io sono nella tua stessa situazione, ho 2 vaucher di 6 mesi e non so cosa farmene. Vorrei venderli ma non si può da nessuna parte.

Su ebay me l'hanno chiuso più volte. La cosa ridicola è che gli illegali ci sono e dei voucher legali vengono chiusi.

e' il bonus aggiuntivo in base al numero di abbonati che non verra' pagato non la sostanziosa base eh :)

Esatto. Diciamo però che c’è alta marea perché la lega quei soldi li vuole e se dazn non ha raggiunto l’obiettivo a loro poco importa. Ma non li può ovviamente avere.
Da qui le 5000 multe che fra poco arriveranno a 5000 italiani colpevoli di non aver fatto arrivare quella cifra alla lega

Ragazzi non so se la sezione è giusta , ma volevo comunicare che hanno aggoiunto 1:38 di minuti di pubblicitá nel mentre ci sono partite.

Dispositivo nvidia shield .

Verifico poi su Apple tv
Puoi parlarne qui, visto che riguarda la qualità del servizio. Puoi dettagliare meglio? Quando mandano la pubblicità e come?

intanto io è da circa un mese che aspetto il codice Gazzetta...aperte circa 5-6 segnalazioni via chat e mail, rispondono sempre che "abbiamo inoltrato la segnalazione al team dedicato, riceverai il codice a breve"

...e intanto è passato un mese e del codice nemmeno l'ombra.:5censored:

Una domanda. Ho 2 voucher di 6 mesi che possono essere attivati entro il 30 dicembre 2025. Se attivo uno a settembre 2025 e poi l'altro a dicembre, prima che scade, quello di dicembre mi allunga la scadenza o mi cancella i restanti mesi attivati dal voucher attivato a settembre?

Una domanda. Ho 2 voucher di 6 mesi che possono essere attivati entro il 30 dicembre 2025. Se attivo uno a settembre 2025 e poi l'altro a dicembre, prima che scade, quello di dicembre mi allunga la scadenza o mi cancella i restanti mesi attivati dal voucher attivato a settembre?
Allunga la scadenza

Indietro
Alto Basso