In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

visto anche io adesso.
la cosa strana è che mi dice

poi correttamente sotto c'è scritto

che è il periodo prepagato che ho attivato con le card dei mesi scorsi.
Vedremo cosa succederà. Se dovessero addebitarmi qualcosa il 2 giugno, faccio fuoco&fiamme.
Anche a me stessa cosa, sono prepagato fino al 17 aprile 2026, ma mi scrive "0,00 fino al 17 giugno 2025, poi 44.99", poi sotto mi scrive "prossimo pagamento 17 aprile 2026"
speriamo non facciano altri casini a giugno :censored:

Questo lo avevo intuito ma io nel dettaglio vedo le solite info, forse perché ho prepagata?
anche io ho prepagata
il mio account - abbonamento a dazn - dettagli piano
attenzione, la scritta "dettagli piano" è in piccolo e non sembra cliccabile, ma cliccandola ti apre una schermata aggiuntiva con le info che abbiamo descritto

anche io ho prepagata
il mio account - abbonamento a dazn - dettagli piano
attenzione, la scritta "dettagli piano" è in piccolo e non sembra cliccabile, ma cliccandola ti apre una schermata aggiuntiva con le info che abbiamo descritto
Io lo vedo ancora come prima, dettagli piano ha la freccia che apre il solito menu dove c'è iscritto da ecc

Non capisco per quale motivo dovrebbero farlo. Tanto quelli che si abbonato a inizio stagione (=voglio vederle per forza tutte) si abbona più o meno a qualunque cifra
Non parlo delle offerte classiche di Dazn ma dei vari partner che in quel periodo buttano legna in camino (vedi Kena)

a me correttamente non esce nessun 'prossimo pagamento' ma solo la data di scadenza visione in base alle prepagate caricate e un link 'aggiiungi metodo di pagamento'

Praticamente ti esce la stessa cosa mia…nella seconda riga tutto normale con indicato “prossimo pagamento nel 2026”, ma nell’ultima riga “44.99 dal 28 luglio 2025”
Ma tu hai inserito un MDP? Io si. Comunque si attaccano al tram se tentano il pagamento. Pochi spiccioli sopra a quella carta ci ho messo

Indietro
Alto Basso