In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me questo mese si è rinnovata 14-15 ore prima, cioè mezz'ora fa, di fatto il 23 invece del 24 tarda mattinata, quando avviene di solito. Mai successo da gennaio e in generale. Ho l'offerta di 9,99 per 9 mesi attiva da allora. Vuol dire qualcosa? Errore del loro sistema? Non per rompere, ma di fatto è come se avessi quasi 1 giorno in meno così.

Io però non ho un account attivo ora, ne avevo uno che è scaduto e mi porta solo la riattivazione a 19,99 non a 9,90
puoi confermare che l'offerta proposta attraverso email scade il 6 maggio per l'attivazione ? e'scritto in caratteri minuscoli sulle info generali dell'offerta. Quella che fanno direttamente sul sito presumo abbia lo stesso termine d'attivazione. grazie

A me questo mese si è rinnovata 14-15 ore prima, cioè mezz'ora fa, di fatto il 23 invece del 24 tarda mattinata, quando avviene di solito. Mai successo da gennaio e in generale. Ho l'offerta di 9,99 per 9 mesi attiva da allora. Vuol dire qualcosa? Errore del loro sistema? Non per rompere, ma di fatto è come se avessi quasi 1 giorno in meno così.
Speriamo che nella nostra offerta appena scade.. fanno un offerta massimo a 20 euro

19 euro per seguire l'ultimo mese di stagione, compreso il Clasico ed il possibile spareggio (oltre il Roland Garros per chi non ha Eurosport attraverso altre piattaforme). Credo lo farò.

Puoi disdire immediatamente.
L'ho appena fatto, non senza problemi, però.
Il pulsante disdici porta a richiedere la disdetta in chat tramite operatore.
Dopo ripetute richieste e tentativi di resistenza, ho dovuto impiegare 15 minuti, ma alla fine mi hanno confermato la disdetta al 23 maggio.
Segnalo che prima di procedere con la disdetta appare un pop-up con l'offerta a 14,90 ed invece successivamente la promo a disdetta avvenuta, diventa a 9,90 al mese sempre sino al 23 agosto poi 44,99 al mese

Quindi hai attivato, e subito dopo sei andato in chat con l'operatore per dare disdetta?

Ti han confermato quindi che non ti scaleranno il secondo mese?
Per non pagarlo bisogna per forza attivare e subito dare disdetta giusto?

anche a me è arrivata l’e-mail con l’offerta da 19,99 al mese per 4 mesi. Quindi praticamente, visto che mi interessa solo il campionato, mi sa che l’attivo la prossima settimana e poi disdico subito il giorno stesso.

Mi secca un po’ dover aggiungere un metodo di pagamento, visto che l’account su cui mi fanno l’offerta l’ho sempre e solo usato con prepagate, senza mai inserire un metodo di pagamento

Consiglio.
In agosto scade l'annuale. Mi propongono 319€/12mesi (una media di 27€/mese) invece di 359€. Voi che fareste? Accettereste la retention automatica o continuereste con la chiusura annuale e in agosto 2025 si vede che fare?

NB. Oltre poi da aggiungere la 10€ di Sky

Consiglio.
In agosto scade l'annuale. Mi propongono 319€/12mesi (una media di 27€/mese) invece di 359€. Voi che fareste? Accettereste la retention automatica o continuereste con la chiusura annuale e in agosto 2025 si vede che fare?

Io aspetterei, ma dipende anche quanto hai pagato finora e quanto sei disposto a pagare

Consiglio.

Se ti scade ad agosto, è molto difficile che poi ad agosto troverai offerte migliori di questa (ad inizio campionato i prezzi sono alti perché c’è tantissima gente che all’inizio si abbona a qualsiasi prezzo). Puoi tentare la fortuna e vedere se in estate (giugno o luglio) esce qualche prepagata conveniente tipo il tv box da 6 mesi l’anno scorso (che comunque era 150/6 mesi, quindi 25 mensili all incirca come ciò che ti propongono), ma non è per nulla scontato che ci sia qualcosa di simile, quindi vedi tu se “meglio l’uovo oggi” o se prendere il rischio di aspettare, secondo me tutto sommato non è male

Indietro
Alto Basso