In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Puoi disdire immediatamente.
L'ho appena fatto, non senza problemi, però.
Il pulsante disdici porta a richiedere la disdetta in chat tramite operatore.
Dopo ripetute richieste e tentativi di resistenza, ho dovuto impiegare 15 minuti, ma alla fine mi hanno confermato la disdetta al 23 maggio.
Segnalo che prima di procedere con la disdetta appare un pop-up con l'offerta a 14,90 ed invece successivamente la promo a disdetta avvenuta, diventa a 9,90 al mese sempre sino al 23 agosto poi 44,99 al mese
Hai disdetto pochi minuti aver attivato l'offerta o qualche giorno dopo?
Io vorrei farlo subito per non pagare alcun giorno in più.

Offerta 4 mesi, arrivata mail anche a me, bene così. 😃
Come mai sei felice? Ti mancava un solo mese?

anche a me è arrivata l’e-mail con l’offerta da 19,99 al mese per 4 mesi. Quindi praticamente, visto che mi interessa solo il campionato, mi sa che l’attivo la prossima settimana e poi disdico subito il giorno stesso.

Mi secca un po’ dover aggiungere un metodo di pagamento, visto che l’account su cui mi fanno l’offerta l’ho sempre e solo usato con prepagate, senza mai inserire un metodo di pagamento

Di solito l’inserimento di una carta di credito ricaricabile permette di diminuire le potenziali seccature… 😉

Dopo ripetute richieste e tentativi di resistenza, ho dovuto impiegare 15 minuti, ma alla fine mi hanno confermato la disdetta al 23 maggio.
Segnalo che prima di procedere con la disdetta appare un pop-up con l'offerta a 14,90 ed invece successivamente la promo a disdetta avvenuta, diventa a 9,90 al mese sempre sino al 23 agosto poi 44,99 al mese
La domanda sorge spontanea... queste due offerte a 14,90 e 9,90 sono annullabili con i 30 giorni di preavviso oppure sei vincolato all'abbonamento annuale?

Io li ho contattati per disdire e mi hanno offerto ulteriori 4 mesi a 9,90 che si sommano a quelli che già ho fino ad agosto.
Ho accettato almeno tiro con questo prezzo fino a fine anno, poi si vedrà

Buongiorno! Mi hanno proposto il rinnovo a fine giugno del plus annuale a 499 invece che 599. Voi accettereste o aspettereste a luglio se viene fuori qualcosa?

Buongiorno! Mi hanno proposto il rinnovo a fine giugno del plus annuale a 499 invece che 599. Voi accettereste o aspettereste a luglio se viene fuori qualcosa?
considerando i mesi estivi a vuoto, se facciamo 499/2 utenti = 249 euro, diviso 9 mesi di campionato circa effettivi sono 27/28 euro mensili
questo è cio che ad oggi ti puoi assicurare senza sbatterti e senza sperare di volta in volta in promozioni (che non è detto che ci saranno quando ti serviranno)
inoltre, se ti scade a fine giugno, vuol dire che o ti va bene che a luglio trovi una buona prepagata (ma se non c'è resti con niente in mano), o ad i inizio campionato dovrai abbonarti a prezzo pieno (in quanto ad agosto col campionato che inizia un prezzo promozionale lo si può solo sognare)
considerando la scadenza scomoda, se per te 27/28 euro è un prezzo congruo (e io penso lo sia) lo farei
se poi per qualche motivo segui anche altri sport nei mesi estivi , il costo sarebbe ancora piu ammortizzato (20/21 mensili) e non ci penserei nemmeno su
calcola che l'anno scorso c'era la corsa per accaparrarsi gli ultimi tv box a 150euro/6 mesi, cifra mensile praticamente uguale

Certo ma in alcuni momenti si risparmiava facendo due abbonamenti in parallelo rispetto al Plus. Non so, la cifra è importante, a quel punto avrei fatto scorta di card se uno aveva tutta questa volontà di anticipare denaro
ok, ma se lui aveva il plus non poteva farsela la scorta di card, visto che la tendenza delle ultime promo era l'attivazione entro 30 giorni (quindi le card andavano perse), e non poteva attivare nessuna card per allungare (pena l'annullamento del plus, come indicato nelle condizioni di qualsiasi card in caso di abbonamento plus attivo e attivazione di una card "standard", l'abbonamento plus viene perso)
se invece intendevi di fare la scorta di card PRIMA di attivare il plus, purtroppo a giugno scorso a parte i dazn tv box non vi era nulla, e bisognava essere fortunati ad avere un unieuro vicino a casa che li avesse a disposizione, molti unieuro non Li avevano e su questa discussione c'era sempre il "censimento" per dove reperirli...senza considerare che per un'annualita avrebbe avuto la stessa identica spesa anticipata con il plus (300 euro, come 2 tv box unieuro)

Ultima modifica:
ok, ma se lui aveva il plus non poteva farsela la scorta di card, visto che la tendenza delle ultime promo era l'attivazione entro 30 giorni (quindi le card andavano perse), e non poteva attivare nessuna card per allungare (pena l'annullamento del plus, come indicato nelle condizioni di qualsiasi card in caso di abbonamento plus attivo e attivazione di una card "standard", l'abbonamento plus viene perso)
se invece intendevi di fare la scorta di card PRIMA di attivare il plus, purtroppo a giugno scorso a parte i dazn tv box non vi era nulla, e bisognava essere fortunati ad avere un unieuro vicino a casa che li avesse a disposizione, molti unieuro non Li avevano e su questa discussione c'era sempre il "censimento" per dove reperirli...senza considerare che per un'annualita avrebbe avuto la stessa identica spesa anticipata con il plus (300 euro, come 2 tv box unieuro)
Intendevo semplicemente dire che in alcuni casi, visti i prezzi bassi, fare due abbonamenti standard equivale a fare il Plus e dividerselo, anzi forse anche meno. Chiaramente non si ha garanzia di prezzo per lunghi periodi a meno.di scorte varie. Se poi si tratta di una persona che vuole attivare oggi e ripensarci tra 1 anno chiaramente stiamo parlando del nulla...

Io li ho contattati per disdire e mi hanno offerto ulteriori 4 mesi a 9,90 che si sommano a quelli che già ho fino ad agosto.
Ho accettato almeno tiro con questo prezzo fino a fine anno, poi si vedrà
Nonostante il periodo estivo sarebbe a mio avviso comunque un prezzo discreto.
4 mesi a 19,90 = 79,60
4 mesi a 9,90 = 39,60
Totale 119,20
Escludendo giugno, luglio e agosto potremmo suddividere il costo sui 5 mesi effettivi di visione:
119,20 ÷ 5 = 23,84 euro al mese per maggio, settembre, ottobre, novembre e dicembre.
Senza troppi sbattimenti si arriverebbe a coprire fino a dicembre, saltando il caos di inizio campionato dove i prezzi sono solitamente gonfiati a dismisura.
Ora i miei dubbi sono:
1) propongono a tutti gli ulteriori 4 mesi scontati?
2) siamo sicuri che si sommano e vanno in coda ai 4 mesi?

4 mesi a 19,90 = 79,60
4 mesi a 9,90 = 39,60
Totale 119,20
Escludendo giugno, luglio e agosto potremmo suddividere il costo sui 5 mesi effettivi di visione:
119,20 ÷ 5 = 23,84 euro al mese per maggio, settembre, ottobre, novembre e dicembre.
Senza troppi sbattimenti si arriverebbe a coprire fino a dicembre, saltando il caos di inizio campionato dove i prezzi sono solitamente gonfiati a dismisura.
Ora i miei dubbi sono:

Che si sommino è sicuro, mi hanno mandato l’e-mail di conferma, la promo aggiuntiva parte da agosto

4 mesi a 19,90 = 79,60
4 mesi a 9,90 = 39,60
Totale 119,20
Ora i miei dubbi sono:
Se effettivamente serve coprire maggio e non si ha nulla da parte per i primi mesi del prossimo campionato non è male, soprattutto per chi poi a prescindere dal miglior prezzo trovato devi abbonarsi

Che si sommino è sicuro, mi hanno mandato l’e-mail di conferma, la promo aggiuntiva parte da agosto
Addirittura le email di riepilogo delle promozioni? Stanno esagerando con i servizi 😅😅

Grazie per l'info. Considerato che lo scorso anno le offerte migliori sono arrivate a campionato iniziato, potrebbe essere una soluzione ragionevole e senza vincoli.

La domanda sorge spontanea... queste due offerte a 14,90 e 9,90 sono annullabili con i 30 giorni di preavviso oppure sei vincolato all'abbonamento annuale?
Sarebbe molto interessante capire se accettando la prima offerta da 14,90 poi si potrebbe sommare l'ulteriore offerta da 9,90.
In questo modo si potrebbero teoricamente avere:
4 mesi a 19,90
4 mesi a 14,90
4 mesi a 9,90
Totale € 178,80 per 1 anno

Qualcuno ha già provato?

Sarebbe molto interessante capire se accettando la prima offerta da 14,90 poi si potrebbe sommare l'ulteriore offerta da 9,90.
In questo modo si potrebbero teoricamente avere:
4 mesi a 19,90
4 mesi a 14,90
4 mesi a 9,90
Totale € 178,80 per 1 anno

Qualcuno ha già provato?
Mi pare un tantino esagerato, l'offerta di retention una volta te la fanno

Indietro
Alto Basso