In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fatta per la prima volta la disdetta in chat, devo dire che mi hanno spiazzato quando mi hanno chiesto il motivo della disdetta.

Comunque chi l'avrebbe mai detto che nel 2025 si doveva fare questo giro per un servizio di streaming? :laughing7:
Penso sia un pro forma, più che altro a livello statistico per le future "strategie" commerciali.
Anche a me è stato chiesto ed ho risposto che avrei utilizzato solo il primo mese visto che il campionato è quasi finito.

Penso sia un pro forma, più che altro a livello statistico per le future "strategie" commerciali.
Anche a me è stato chiesto ed ho risposto che avrei utilizzato solo il primo mese visto che il campionato è quasi finito.
Ma si, intendiamoci, retention e richiesta di motivazioni disdetta sono elementi di per se sani e normali per un'azienda che si relaziona al cliente diretto...

La bizzarria che sottolineavo e' il fatto che si sono posti sul mercato come la piattaforma più flessibile al mondo stacca/riattacca a tuo piacimento in aperta antitesi con i concetti di vincolo, permanenza minima, disdetta, penale, retention delle piattaforme tradizionali.
Salvo poi rimangiarsi tutto e metterne in atto tante quante (fino ad arrivare all'estremo che se l'operatore non e' disponibile e vuoi disdire: non puoi... come capitato ad altri utenti o ad amici e colleghi)

Buonasera, ho un account con un prepagato che scade il 5/5/25 , mi hanno offerto di rinnovare con un mensile di 14,99 al mese per 4 mesi e possibilità di disdetta 30 gg. Ho oviamente accettato, mi interessa arrivare solo a fine campionato. Quando posso/devo disdire per pagare 1 solo mese ?
Grazie a chi potrà aiutarmi, buonaserata.

Un mio amico oggi ha aderito alla promo e si è preso il mese a 20€. Quando deve disdire per non avere anche il mese successivo da pagare? Che glielo riferisco :)

Buonasera, ho un account con carta Christmas card e il mese gratuito che scade il 22/06/25 poi devo pagare il prezzo pieno, quando mi conviene disdire? Un mese Prima? Oppure posso disdire alcuni giorni prima del 22/06 come mi hanno detto in chat?

Non ne conosco altri, oltre che help@dazn.com

Ci sarebbe conciliaweb, ma per 1,50 euro?
No paolo mi hanno staccato il segnale il segnale un giorno prima (c'erano le partite) a mio avviso. Giocano anche sull'orario di disattivazione. Se mi scrivi nel profilo "il tuo abbonamento sarà attivo fino al 28 aprile, non puoi staccarmi il segnale alle ore 8:00. E menomale che avevo espressamente chiesto in chat questa cosa al momento della disattivazione, ma lo sappiamo gli operatori ne sanno meno di noi....
So già che non risolverò nulla, ma ci metto poco a mandare un email.

Io lascerei perdere.. alla fine eri in uscita da una promozione, in questi casi non si può pretendere il massimo, se non si vogliono correre rischi bisogna staccare prima
Ero in uscita da un onesto 44,99€ mensile.

Salve io tifo napoli e il Mio abbonamento dazn scade il 1 giugno quindi sarei al top ma mio figlio tifa Juve e per fargli vedere il mondiale per club dovrei continuare....cosa mi conviene fare?

Salve io tifo napoli e il Mio abbonamento dazn scade il 1 giugno quindi sarei al top ma mio figlio tifa Juve e per fargli vedere il mondiale per club dovrei continuare....cosa mi conviene fare?
Il mondiale per club è offerto gratuitamente da dazn. Non c è bisogno di rinnovare tranne se segui qualche altro sport/evento a pagamento. In ogni caso alcuni match saranno trasmessi su Mediaset in chiaro.

Il mondiale per club è offerto gratuitamente da dazn. Non c è bisogno di rinnovare tranne se segui qualche altro sport/evento a pagamento. In ogni caso alcuni match saranno trasmessi su Mediaset in chiaro.
Grazie mille stavo leggendo proprio ora vedendo se c'erano offerte ho letto che era gratis ....meno male così attendo le offerte di inizio campionato....se ci saranno

Buonasera, ho un account con un prepagato che scade il 5/5/25 , mi hanno offerto di rinnovare con un mensile di 14,99 al mese per 4 mesi e possibilità di disdetta 30 gg. Ho oviamente accettato, mi interessa arrivare solo a fine campionato. Quando posso/devo disdire per pagare 1 solo mese ?
Grazie a chi potrà aiutarmi, buonaserata.
come ti hanno proposto questa offerta in dettaglio, direttamente loro in prossimita'della scadenza (tipo email promozionale) o li hai contattati in chat ? O hai richiesto disdetta anche se l'account e'attivo mediante prepagata,facendo scattare tale proposta ? grazie

Ragazzi, occhio alla disdetta perché un mio amico ha passato un calvario. In pratica hanno tolto la possibilità di disdire direttamente col tasto ed è dovuto passare obbligatoriamente dalla chat, dove una persona non italiana e con Google translate continuava ad insistere a dare promo ed a dire che con Dazn avrebbe perso questo e quello. Continuava a rispondere che voleva disdire e gli rispondeva anche dopo minuti. Ci ha messo mezz’ora a farsi disdire il tutto, dovendo minacciare di staccare i pagamenti a PayPal.
Mi ha fatto vedere la chat, quasi non gli credevo.
Siamo alla follia totale

Ragazzi, occhio alla disdetta perché un mio amico ha passato un calvario. In pratica hanno tolto la possibilità di disdire direttamente col tasto ed è dovuto passare obbligatoriamente dalla chat, dove una persona non italiana e con Google translate continuava ad insistere a dare promo ed a dire che con Dazn avrebbe perso questo e quello. Continuava a rispondere che voleva disdire e gli rispondeva anche dopo minuti. Ci ha messo mezz’ora a farsi disdire il tutto, dovendo minacciare di staccare i pagamenti a PayPal.
Siamo alla follia totale
Confermo tutto

Siamo alla follia totale
Io avrei scritto in inglese che pretendevo di chiudere l'abbonamento

Indietro
Alto Basso