Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Prova a sloggarti e rientrare.Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Ma la chat è quella generica di assistenza o altra specifica?Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Mi hanno mandato email di conferma della promo a 499 ma non compare ancora nell'area clienti anche uscendo e rientrando. Accedendo in tv a Dazn mi è comparsa la maschera che mi proponeva 539Prova a sloggarti e rientrare.
Dopo il primo click per la disdetta di propone di passare in chat... Quella!Ma la chat è quella generica di assistenza o altra specifica?
evidentemente bisogna chiudere accordi per consentire il pagamento in 3 rate per Dazn con PayapalStrano. E' paypal che anticipa tutta la somma e poi l'utente paga le 3 rate a paypal
Fai una chat e conservala in modo da avere una fotografia della situazione . Se al rinnovo fanno cavolate e non ottieni quanto promesso, vai di conciliaweb per ottenere quanto dovuto con anche indennizzo.buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti
Aspetta agosto e lo scopri, nel frattempo salva ciò che ti hanno detto. In questi casi i sistemi possono dare problemi anche a svantaggio Dazn..buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti
Risolto!Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Ciao, se non sbaglio scade il 30.6Per i nuovi clienti ho letto che vi e' una promo i primi 6 mesi 19,99 e i restanti 6 mesi 34,99. Solo che non ho capito quando scade la promo........
Chiedo ai moderatori se possono contattare DAZN per sapere quando scade la promo.
Siccome ho timvision che mi scade tra 2 mesi, potrei fare la promo sopra specificata a meta' luglio............fateci sapere
L'offerta senza vincolo costa 30€, quella con vincolo 20€ per i primi 6 mesi. Bisogna ragionare in prospettiva futura se si è interessati.30€ per vedere cosa?![]()
Attendo Agosto/Settembre, quando inizia il nuovo campionato, se mi convincono...L'offerta senza vincolo costa 30€, quella con vincolo 20€ per i primi 6 mesi. Bisogna ragionare in prospettiva futura se si è interessati.
Dove lo hai letto? Se la promo e' per il Mondiali per Club potrebbe anche essere fino alla fine del Mondiale solo che non riesco a trovare nessuna informazione.Ciao, se non sbaglio scade il 30.6