In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Accettata offerta, viene fuori cosi, misto italiano/inglese. Il prelievo avverrà alla scadenza
Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
 
buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti
 
buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti
Fai una chat e conservala in modo da avere una fotografia della situazione . Se al rinnovo fanno cavolate e non ottieni quanto promesso, vai di conciliaweb per ottenere quanto dovuto con anche indennizzo.
 
buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti
Aspetta agosto e lo scopri, nel frattempo salva ciò che ti hanno detto. In questi casi i sistemi possono dare problemi anche a svantaggio Dazn..
 
Dopo quanto tempo ti si è aggiornata l'area clienti? Io ho appena accettato l'offerta in chat, ho ricevuto una email di conferma ma, allo stato, l'importo in area clienti non si è ancora aggiornato. Grazie
Risolto!

Area clienti aggiornata a circa 24 ore dall'accettazione della proposta!!!
 
Per i nuovi clienti ho letto che vi e' una promo i primi 6 mesi 19,99 e i restanti 6 mesi 34,99. Solo che non ho capito quando scade la promo........
Chiedo ai moderatori se possono contattare DAZN per sapere quando scade la promo.
Siccome ho timvision che mi scade tra 2 mesi, potrei fare la promo sopra specificata a meta' luglio............fateci sapere
 
Per i nuovi clienti ho letto che vi e' una promo i primi 6 mesi 19,99 e i restanti 6 mesi 34,99. Solo che non ho capito quando scade la promo........
Chiedo ai moderatori se possono contattare DAZN per sapere quando scade la promo.
Siccome ho timvision che mi scade tra 2 mesi, potrei fare la promo sopra specificata a meta' luglio............fateci sapere
Ciao, se non sbaglio scade il 30.6
 
Ciao, se non sbaglio scade il 30.6
Dove lo hai letto? Se la promo e' per il Mondiali per Club potrebbe anche essere fino alla fine del Mondiale solo che non riesco a trovare nessuna informazione.
Io vorrei abbonarmi per metà o fine luglio in quanto a fine agosto lascio il Timvision che di offerte quest'anno non ne' hanno fatto ed i prezzi sono salatissimi.
 
Buona domenica.
Il mio abbonamento annuale scadrà ad agosto, se disdico adesso vedrò per tutto il periodo che ho pagato come accade con tutti gli altri servizi streaming?
Ve lo chiedo perchè per Dazn non sempre le cose funzionano come dovrebbero.
 
Indietro
Alto Basso