buongiorno a tutti. Mi trovo in una situazione bizzarra...agosto 2024 attivo Goal Pass, in quanto interessato alla Serie B, a 129,00 € unica soluzione per un anno. A maggio 2025 mi esce a video su tv l'offerta per pagare 199,00 € in unica soluzione e passare a standard. faccio due conti e accetto. Non succede niente, non mi addebitano niente, ma per caso noto che vedo eventi che goal pass non dovrei vedere. Entro da pc sul profilo e risulta che il mio piano è Goal Pass. prossimo pagamento: 129,00 € ad agosto. Interessato a Standard apro chat: prima mi dice che il mio prossimo pagamento è di 199,00 per Goal Pass, al ché faccio notare che non ha senso essendo goal pass a 129. Ricontrolla meglio e mi dice che si, risulta mia richiesta attivazione di offerta Standard e farà segnalazione ufficio competente che mi ricontatteranno. passato quasi un mese e nessun cenno. ma ad oggi: nessun addebito, vedo standard, sul profilo è indicato Goal Pass con prossimo pagamento ad agosto 199,00. Ora: a me adesso ovviamente va benissimo così. Ma la domanda è: ad agosto mi addebitano 199 e passo standard o 199 e resto goal pass (che quest'anno non voglio fare, neanche a 129 o meno!). conviene sentire chat?
grazie a tutti