In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi per l'anno prossimo tutta la serie A streaming 1080p HDR. Forse tra due anni 4k HDR?
Posso sapere se con Dazn Standard è incluso lo streaming 1080p HDR?
E inoltre: è inclusa sempre su Dazn Standard la nuova opzione "Possibilità di download per la visione offline" che vedo propagandata in giro?

Stavo notando che l'annuale standard dilazionato con permanenza 12 mesi costa meno dell'annuale in un unica soluzione, costa 30 euro in meno.

Qualcuno sa nulla dell'offerta attuale Kena TImVision a 19.99/mese? Il banner sembra implicare che ci sia anche Dazn Standard...

Qualcuno sa nulla dell'offerta attuale Kena TImVision a 19.99/mese? Il banner sembra implicare che ci sia anche Dazn Standard...
Però più in basso dice due volte goal pass. Per me impossibile che a quel prezzo ci sia lo standard e poi addirittura il resto più Disney plus. Anche se infinity scade già il 30 settembre. Penso sia un refuso

Buonasera a tutti, il piano carta giovani nazionale a 15,49 per tre mesi e 19,90 per gli altri nove, si rinnova a 19,90 oppure passa a 34,99?

Stavo notando che l'annuale standard dilazionato con permanenza 12 mesi costa meno dell'annuale in un unica soluzione, costa 30 euro in meno.
Però con il pagamento annuale, in caso di disdetta di solito offrono offerta con un po' di ribasso. Non so se le stassa cosa succede anche con l'annuale dilazionato

No, è un errore nella descrizione, nelle condizioni però è ben specificato che si tratta del Dazn Goal Pass. L'offerta con lo standard viene 44.99€. Ti invito comunque a seguire il thread dedicato per eventuali future promo: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-offerta-commerciale-kena.214520/

Ciao a tutti! Ho l'abbonamento annuale che scade il 18 luglio, fin'ora ho pagato 46€ per dazn plus. Secondo voi conviene disdire? Perché poi si rinnova a 60€. C'è qualche offerta interessante?

Ciao, forse qualcuno lo sa: un codice prepagato trimestrale acquistato il 31/07/2024 va usato al massimo il 30/07/2025 oppure si può usare anche il 31/07/2025?
Grazie

Un consiglio: mai ridursi all'ultimo giorno utile per le attivazioni.
Se qualcosa va storto rischiate di mangiarvi le unghie, mano e tutto il resto ;)

Ciao, forse qualcuno lo sa: un codice prepagato trimestrale acquistato il 31/07/2024 va usato al massimo il 30/07/2025 oppure si può usare anche il 31/07/2025?
Grazie
Bella domanda questa. Circa un'anno fa ho fatto la stessa domanda ad un operatore DAZN su chat/whattsapp (sapendo già che non ci si può fidare - ma ho voluto salvare la risposta per un'eventuale utilizzo futuro). Comunque la risposta era 30/07/2025.
Come ha scritto @VIANELLO_85: mai attendere l'ultimo giorno!

Posso sapere se con Dazn Standard è incluso lo streaming 1080p HDR?
E inoltre: è inclusa sempre su Dazn Standard la nuova opzione "Possibilità di download per la visione offline" che vedo propagandata in giro?
qualcuno che ha OGGI Dazn Standard (diretto o con promo TImvision) può confermarmi se c'è oggi l'opzione di download per la visione offline (per esempio per le partite del Mondiale per Club)? (non rivedere più tardi, ma proprio scaricare il file completo della partita)

Ciao a tutti! Ho l'abbonamento annuale che scade il 18 luglio, fin'ora ho pagato 46€ per dazn plus. Secondo voi conviene disdire? Perché poi si rinnova a 60€. C'è qualche offerta interessante?
In chat al momento della disdetta mi hanno offerto 50€ al mese...cosa faccio?

Quando? Forse a campionato già iniziato?
Meglio 50 per 2 utenze subito o aspettare una ipotetica promo che potrebbe anche non esserci?
quei prezzi (20/25) quasi sicuramente solo a campionato già iniziato. L'anno scorso la diminuzione dei prezzi ci fu da fine ottobre in poi.
nell'ordine, verso fine ottobre era uscita qualche card mensile da 25€ o settimanale a 7.99€ (sito dazn, no negozi)
verso periodo di black friday, è uscita una card semestrale da 129€ (sempre solo sito dazn)
verso natale, da unieuro sono uscite le christmas card da 60€ (4 mesi + 1, solo negozi unieuro ma neanche tutti)
questo parlando relativamente alle card, sono poi uscite tantissime promo senza card da attivare sul sito di dazn per dazn standard, anche fino a 5.99/7.99/9.99 mensili, ma a campionato già ampiamente iniziato (sempre post black friday)
quindi se si vuole stare tranquili da subito (visto che come hai giustamente detto si tratta di 2 utenti e non è detto che entrambe le persone poi riescano a trovare la stessa ipotetica promozione che, come detto, potrebbe anche non esserci) e non perdersi nulla, e soprattutto se si ritiene congruo un mensile di 25€, io procederei...diversamente se si è disposti anche a perdersi qualche partita pur di risparmiare, si puo attendere...io ammetto di non far parte di questa seconda bandiera:) e solitamente quando trovo qualcosa di budget 20/25, anticipo e mi copro subito

Indietro
Alto Basso