Quando? Forse a campionato già iniziato?
Meglio 50 per 2 utenze subito o aspettare una ipotetica promo che potrebbe anche non esserci?
quei prezzi (20/25) quasi sicuramente solo a campionato già iniziato. L'anno scorso la diminuzione dei prezzi ci fu da fine ottobre in poi.
nell'ordine, verso fine ottobre era uscita qualche card mensile da 25€ o settimanale a 7.99€ (sito dazn, no negozi)
verso periodo di black friday, è uscita una card semestrale da 129€ (sempre solo sito dazn)
verso natale, da unieuro sono uscite le christmas card da 60€ (4 mesi + 1, solo negozi unieuro ma neanche tutti)
questo parlando relativamente alle card, sono poi uscite tantissime promo senza card da attivare sul sito di dazn per dazn standard, anche fino a 5.99/7.99/9.99 mensili, ma a campionato già ampiamente iniziato (sempre post black friday)
quindi se si vuole stare tranquili da subito (visto che come hai giustamente detto si tratta di 2 utenti e non è detto che entrambe le persone poi riescano a trovare la stessa ipotetica promozione che, come detto, potrebbe anche non esserci) e non perdersi nulla, e soprattutto se si ritiene congruo un mensile di 25€, io procederei...diversamente se si è disposti anche a perdersi qualche partita pur di risparmiare, si puo attendere...io ammetto di non far parte di questa seconda bandiera

e solitamente quando trovo qualcosa di budget 20/25, anticipo e mi copro subito