shake1986
Digital-Forum Senior Master
Beh qui mi sento tirato in ballo senza un quote. Ti potrei dire che quando mi sono informato io era ormai era chiaro come funzionasse l'offerta. Esattamente come sarà chiaro probabilmente la prossima settimana come sarà questa di offerta. La gente prova, e poi da il feedback.
Ma adesso ancora non è chiaro. A me 'poco importa' che anche con le Christmas card non era chiara la situazione all'inizio. Io ho letto dopo quando era chiara e ho comprato e ho usufruito senza pormi e senza porre quesiti. E stop. E nessuno mi ha preso in giro. Non so se capisci il discorso. In questo momento la situazione non è totalmente chiara. Fine. Quindi la perplessità ci stà. Se poi dà fastidio questa cosa, pazienza.
Se mi fossi connesso qui tipo dopo il 18 Agosto non avrei fatto domande o mosso perplessità.
Uno potrà anche essere timoroso o dubbioso in merito , non mi risulta sia vietato dalla costituzione. Se poi da fastidio la cosa, mi dispiace.
Ma sapessi a me quante cose danno fastidio di quello che leggo su internet..se una cosa non mi interessa bypasso, non rispondo o ignoro.
Fastidio? Bypasso? Ma vedi che è da 3 giorni che rispondo a tutti i tuoi (innumerevoli) dubbi e quesiti, secondo esperienze avute presenti e future sulle prepagate in generale, a volte ricevendo pure come ringraziamento risposte scocciate. Così ho fatto con te e con altre circa 25/30 persone che ho aiutato, in pubblico e privato, ad usufruire di questa offerta, e penso qualcuno nella discussione te lo possa anche confermare. E solo per spirito di aiuto tra utenti del forum, mica perché me ne venga qualcosa in tasca. Però a una certa ti dico: arrangiati pure, se lo prenda qualcun altro questo mal di pancia da adesso