In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Beh qui mi sento tirato in ballo senza un quote. Ti potrei dire che quando mi sono informato io era ormai era chiaro come funzionasse l'offerta. Esattamente come sarà chiaro probabilmente la prossima settimana come sarà questa di offerta. La gente prova, e poi da il feedback.
Ma adesso ancora non è chiaro. A me 'poco importa' che anche con le Christmas card non era chiara la situazione all'inizio. Io ho letto dopo quando era chiara e ho comprato e ho usufruito senza pormi e senza porre quesiti. E stop. E nessuno mi ha preso in giro. Non so se capisci il discorso. In questo momento la situazione non è totalmente chiara. Fine. Quindi la perplessità ci stà. Se poi dà fastidio questa cosa, pazienza.
Se mi fossi connesso qui tipo dopo il 18 Agosto non avrei fatto domande o mosso perplessità.
Uno potrà anche essere timoroso o dubbioso in merito , non mi risulta sia vietato dalla costituzione. Se poi da fastidio la cosa, mi dispiace.
Ma sapessi a me quante cose danno fastidio di quello che leggo su internet..se una cosa non mi interessa bypasso, non rispondo o ignoro.

Fastidio? Bypasso? Ma vedi che è da 3 giorni che rispondo a tutti i tuoi (innumerevoli) dubbi e quesiti, secondo esperienze avute presenti e future sulle prepagate in generale, a volte ricevendo pure come ringraziamento risposte scocciate. Così ho fatto con te e con altre circa 25/30 persone che ho aiutato, in pubblico e privato, ad usufruire di questa offerta, e penso qualcuno nella discussione te lo possa anche confermare. E solo per spirito di aiuto tra utenti del forum, mica perché me ne venga qualcosa in tasca. Però a una certa ti dico: arrangiati pure, se lo prenda qualcun altro questo mal di pancia da adesso

Per chi ha comprato le prepagate "a distanza" pagando con bonifico, a parte il negozio di Monopoli le avete comprate anche in altre città? Giusto per capire quanti e quali punti vendita sono disponibili per l'acquisto "a distanza".

Per chi ha comprato le prepagate "a distanza" pagando con bonifico, a parte il negozio di Monopoli le avete comprate anche in altre città? Giusto per capire quanti e quali punti vendita sono disponibili per l'acquisto "a distanza".

Sicuramente altri 2. Non ci ho comprato ma li avevano dato disponibilità.

Fastidio? Bypasso? Ma vedi che è da 3 giorni che rispondo a tutti i tuoi (innumerevoli) dubbi e quesiti, secondo esperienze avute presenti e future sulle prepagate in generale, a volte ricevendo pure come ringraziamento risposte scocciate. Così ho fatto con te e con altre circa 25/30 persone che ho aiutato, in pubblico e privato, ad usufruire di questa offerta, e penso qualcuno nella discussione te lo possa anche confermare. E solo per spirito di aiuto tra utenti del forum, mica perché me ne venga qualcosa in tasca. Però a una certa ti dico: arrangiati pure, se lo prenda qualcun altro questo mal di pancia da adesso
Per come sono fatto io, se qualcuno ha delle domande non giudico se sono esagerate o meno. Non mi metto a sottolineargli la cosa più volte, perchè è un problema suo se è troppo preoccupato o meno di una cosa. Io mi limito a rispondere e fine, se so rispondere e se ho voglia di farlo (perchè non è certo dovuto,anzi). Sennò evito.
Tutto qui.

Eh appunto. Tu e chi la pensa come te. Non è che siamo tutti uguali. Se per uno una cosa è problematica ha il diritto di porsi il problema.
Non capisco questa esigenza che ha la gente su internet di 'giudicare' i punti di vista altrui.
Se a me non interessa una cosa bypasso, non mi interessa dire 'ihhh ti fai troppi problemiihhhh', se quello se li fa vuol dire che per lui lo sono e quindi amen. Affar suo.
Non giudico la persona, siamo in democrazia e puoi pensarla come vuoi. Ti invito a considerare semplicemente che abbiamo condiviso la nostra esperienza che è stata d'aiuto per diversi utenti che anche in privato ci hanno contattato ed avuto indicazioni su come muoversi per risparmiare qualcosa.
Se tu comunque non ti fidi, e ritieni che i tuoi dubbi siano l'unica cosa fondata sul forum, lo accetto senza problemi. Contento tu...
Personalmente penso che se, e quando cambieranno le condizioni ci regoleremo di conseguenza. Il resto sono solo paranoie.

Non giudico la persona, siamo in democrazia e puoi pensarla come vuoi. Ti invito a considerare semplicemente che abbiamo condiviso la nostra esperienza che è stata d'aiuto per diversi utenti che anche in privato ci hanno contattato ed avuto indicazioni su come muoversi per risparmiare qualcosa.
Se tu comunque non ti fidi, e ritieni che i tuoi dubbi siano l'unica cosa fondata sul forum, lo accetto senza problemi. Contento tu...
Personalmente penso che se, e quando cambieranno le condizioni ci regoleremo di conseguenza. Il resto sono solo paranoie.

Ma qui il problema è un altro , lui finché non viene un funzionario di DAZN sotto casa a firmargli la prepagata con il sangue, magari mettendo anche un parente a garanzia della buona riuscita dell’operazione, non credo che si fidi ;)

Ma qui il problema è un altro , lui finché non viene un funzionario di DAZN sotto casa a firmargli la prepagata con il sangue, magari mettendo anche un parente a garanzia della buona riuscita dell’operazione, non credo che si fidi ;)
Queste sono ipotesi tue. Io comunque rispondo a seconda di come uno si pone con me, semplicemente. Niente di più e niente di meno.

Ultima modifica:
a.d. 2021. Coperta un stagione con 80€ + 1 mese gratis offerto da dazn. C'è chi invece ha coperto 3 anni a 360€ vincendo pienamente la scommessa.
Confermo, startselect e acquisti a catena. Io ho coperto solo un anno, col senno del poi, visti i costi, si poteva coprire un quinquennio 🤣

All'epoca sembrava un azzardo e si parlava di 10 euro, oggi 25 al mese e si sta anche risparmiando. La storia insegna.

Queste sono ipotesi tue. Io comunque rispondo a seconda di come uno si pone con me, semplicemente. Niente di più e niente di meno.
Bisogna però un attimo ammettere che stai ingolfando la discussione con una serie di dubbi che, per quanto in piccola parte condivisibili, restano in gran parte fantasiosi. Almeno per chi non è nuovo a queste cose. Ti stai ponendo tutti i dubbi del mondo (manca giusto l'asteroide e l'invasione delle cavallette) senza citare il vero problema dell'acquisto a distanza, ovvero comprare qualcosa che non nasce per essere venduto a distanza (potrebbero vendere lo stesso codice a più persone o simili). Se non ti spaventa questo, e ad oggi non ci sono motivi per farsi spaventare, non capisco proprio il senso di tutto il resto. Le condizioni attuali si conoscono, ogni giorno che aspetti vai in contro alla variazione e ad altri dubbi.

Bisogna però un attimo ammettere che stai ingolfando la discussione con una serie di dubbi che, per quanto in piccola parte condivisibili, restano in gran parte fantasiosi. Almeno per chi non è nuovo a queste cose. Ti stai ponendo tutti i dubbi del mondo (manca giusto l'asteroide e l'invasione delle cavallette) senza citare il vero problema dell'acquisto a distanza, ovvero comprare qualcosa che non nasce per essere venduto a distanza (potrebbero vendere lo stesso codice a più persone o simili). Se non ti spaventa questo, e ad oggi non ci sono motivi per farsi spaventare, non capisco proprio il senso di tutto il resto. Le condizioni attuali si conoscono, ogni giorno che aspetti vai in contro alla variazione e ad altri dubbi.
Guarda, credo che se io avessi detto qui chiaramente una cosa tipo 'eh ma non so se conviene comprare a distanza un codice perchè potrebbero vendere lo stesso codice a piu persone' sarei stato etichettato anche su questo come troppo ansioso o 'uno che si fa troppe paranoie' al riguardo.
Perchè è cosi, o no?

Non basterebbe. Ma il funzionario sarebbe attendibile? E il parente? Se lo danno in garanzia potrebbe essere un poco di buono. E poi perché non UNA parente? E se poi scappa con il decoder? …. 😀😀😀

Guarda, credo che se io avessi detto qui chiaramente una cosa tipo 'eh ma non so se conviene comprare a distanza un codice perchè potrebbero vendere lo stesso codice a piu persone' sarei stato etichettato anche su questo come troppo ansioso o 'uno che si fa troppe paranoie' al riguardo.
Perchè è cosi, o no?
In realtà l'argomento è stato abbondantemente trattato, semplicemente nelle settimane precedenti. E ripeto, era l'unico dubbio che si poteva avere.

@andreailbaglio
La discussione ve la state gestendo voi, io con il commerciale me ne tengo bene alla larga.
Se prende una brutta piega e volete che rimanga aperta, sapete cosa dovete fare ;)

Non era assolutamente una chiamata in causa dei moderatori, non ne vedrei il bisogno.
Oltretutto sono intervenuto nelle ultime ore solo con un altro unico post, oltre a quello poco sopra a cui fai riferimento, dove sottolineavo un palese tentativo di disinformazione, a mio avviso ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè è cosi, o no?

Quelli che siamo stati i "pionieri" dell'acquisto del codice a distanza ci siamo assunti anche il rischio della fregatura. Che per fortuna non c'è stata finora. L'aver condiviso la nostra esperienza ha contribuito a mio avviso a sciogliere l'unico dubbio reale che si poneva: abbiamo acquistato tutti lo stesso codice??!!
Evidentemente no, visto che abbiamo acquistato ed attivato diversi codici senza alcun problema.
Poi, rispetto alle prepagate normali cambia solo il costo di acquisto, ma è scontato che fosse comunque per un periodo limitato, e mirato ad acquisire nuova clientela su Dazn bet.
Tutte le altre condizioni, al momento, sono identiche. Cambieranno domani, lunedì, tra un x tempo??... questo lo sapremo solo a posteriori.

Un altro negoziante mi aveva dato la disponibilità per acquisto a distanza, sempre in Puglia ma a Conversano, poi le ho prese da quello di Monopoli ma anche quello di Conversano è affidabile.

Quelli che siamo stati i "pionieri" dell'acquisto del codice a distanza ci siamo assunti anche il rischio della fregatura. Che per fortuna non c'è stata finora. L'aver condiviso la nostra esperienza ha contribuito a mio avviso a sciogliere l'unico dubbio reale che si poneva: abbiamo acquistato tutti lo stesso codice??!!
Evidentemente no, visto che abbiamo acquistato ed attivato diversi codici senza alcun problema.
Poi, rispetto alle prepagate normali cambia solo il costo di acquisto, ma è scontato che fosse comunque per un periodo limitato, e mirato ad acquisire nuova clientela su Dazn bet.
Tutte le altre condizioni, al momento, sono identiche. Cambieranno domani, lunedì, tra un x tempo??... questo lo sapremo solo a posteriori.
Certamente. Ma, credo che se si acquistano codici a distanza (mia umile opinione) conviene riscattarli subito uno dietro l'altro. Lasciarli nel cassetto 3-6 mesi potrebbe essere 'rischioso'. Solo che c'è gente che li può riscattare subito perchè ha altri abbonamenti attivi e quindi 'non si pone il problema', ma c'è gente che deve farsi due calcoli per il discorso del 'per guardarmi tutto il campionato devo attivare non prima del 25/26 Agosto' e quindi due domande magari se le potrebbe fare.
Per me non è un problema comprare i codici online, ma se li attivo poi subito. In quel caso 'nessun tipo di retropensiero'. Mentre se li compro fisicamente al negozio magari posso tenerlo nel cassetto anche mesi. Però nel mio caso non era possibile comprare 3 card nel negozio prima di domenica 17 Agosto. Uno si pone le domande a seconda di quella che è la situazione in cui si trova, cosi a occhio.
Poi c'è chi se ne pone di piu chi meno chi non se ne pone affatto e fa tutto senza pensare ad eventuali 'rischi'. Ognuno è fatto a modo suo, non giudico.

Ultima modifica:
Non basterebbe. Ma il funzionario sarebbe attendibile? E il parente? Se lo danno in garanzia potrebbe essere un poco di buono. E poi perché non UNA parente? E se poi scappa con il decoder? ….

Hai ragione, ero stato un po’ troppo precipitoso nell’analisi e non avevo tenuto conto di questi rischi. Forse sarebbe opportuno mettere DUE parenti a garanzia, non uno. E se i parenti non sono cumulabili..?? Uhm non so, non mi convince, troppo rischioso

Indietro
Alto Basso