In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si ok quindi anche tu le hai prese online adesso? O parli di robe passate? Quindi intendi che ti hanno mandato (via mail o altro) la scansione della ricevuta? Questo intendi?
Si diciamo che io a questo punto sarei anche curioso di vedere la prossima settimana come butta. Perchè magari questi semplicemente ti mettono 3 mesi invece di 12 e fine.
Poi credo che sinceramente l'unica cosa che fa fede è quello che è scritto sullo scontrino/ricevuta. Per capirci. a me in chat hanno detto che i codici non sono cumulabili già da giorni (non specificando da quando). Ma da come dite voi non pare sia proprio cosi.

Io le ho prese online adesso e le ho cumulate su account già esistente coperto già fino alla prossima primavera (a cui ho aggiunto i mesi delle card senza il benché minimo problema )

Quella Tim è leggermente migliore di quella di DAZN annuale dei mesi scorsi che veniva a fare mensilmente 27,50, in più è incluso Prime. Però è più complicato abbonarsi e qualcuno ha anche avuto problemi in disdetta gli scorsi anni.

In generale qualche intoppo o semplicemente perdita di tempo (proprio come quelle che stiamo sperimentando adesso alla ricerca del Graal...Dazn Bet) va sempre messo in preventivo con questi servizi. L'importante e' non andare nel panico, spesso le soluzioni si trovano dopo qualche giorno anche senza inondare i forum di post impanicati ;)

Comunque io sempre fatto con Tim finora, anche l’anno scorso il family annuale dilazionato a 599…disdetto senza problemi…l’unica rogna è che devi pagare per restituirgli il decoder timbox (mai usato) a meno che entro 30gg non attivi un’altra promo con loro…l’altro lato negativo (che c’è anche con le prepagate da quanto ho capito) e che alla scadenza essendo l’abbo fatto tramite Tim, DAZN non ti fa nessuno sconto per rimanere…ecco anche questo è un aspetto da valutare magari…240 di prepagate il primo anno ma il prox, salvo altre promo di prepagate e ancora a prezzo intero, mentre se lo facevi con DAZN a 359 quest’anno magari il prox te lo scontavano il rinnovo…vabbè sono tutti discorsi di lana caprina meglio uovo oggi o gallina domani? 😁 chi vivrà vedrà

Io le ho prese online adesso e le ho cumulate su account già esistente coperto già fino alla prossima primavera (a cui ho aggiunto i mesi delle card senza il benché minimo problema )

Posso chiederti se possibile avere il riferimento tramite messaggio privato del sito per acquistare ?

Grazie

Comunque io sempre fatto con Tim finora, anche l’anno scorso il family annuale dilazionato a 599…disdetto senza problemi…l’unica rogna è che devi pagare per restituirgli il decoder timbox (mai usato) a meno che entro 30gg non attivi un’altra promo con loro…l’altro lato negativo (che c’è anche con le prepagate da quanto ho capito) e che alla scadenza essendo l’abbo fatto tramite Tim, DAZN non ti fa nessuno sconto per rimanere…ecco anche questo è un aspetto da valutare magari…240 di prepagate il primo anno ma il prox, salvo altre promo di prepagate e ancora a prezzo intero, mentre se lo facevi con DAZN a 359 quest’anno magari il prox te lo scontavano il rinnovo…vabbè sono tutti discorsi di lana caprina meglio uovo oggi o gallina domani? chi vivrà vedrà

Ricorda solo di tenere la ricevuta di spedizione del decoder perché a me, nonostante l avessero ricevuto, qualche mese dopo mi addebitarono 90€ per mancata restituzione e, se non avessi avuto la ricevuta, li avrei dovuti pagare
Fine ot

Si ok quindi anche tu le hai prese online adesso? O parli di robe passate? Quindi intendi che ti hanno mandato (via mail o altro) la scansione della ricevuta? Questo intendi?
Si diciamo che io a questo punto sarei anche curioso di vedere la prossima settimana come butta. Perchè magari questi semplicemente ti mettono 3 mesi invece di 12 e fine.
Poi credo che sinceramente l'unica cosa che fa fede è quello che è scritto sullo scontrino/ricevuta. Per capirci. a me in chat hanno detto che i codici non sono cumulabili già da giorni (non specificando da quando). Ma da come dite voi non pare sia proprio cosi.
Beh ti é stato detto più volte che rilasciano via mail la ricevuta d’acquisto col voucher…e lì ci sono le condizioni con scritto 12 mesi…possono anche cambiare a 3 la prossima settimana (forse) ma sarà per le nuove, non possono cambiarlo su chi ha un biglietto in mano con scritto 12 mesi…inoltre se anche non fosse comulabile (cosa comunque poco credibile) chi ha quelle con validità 12 mesi non ha problemi visto che sono da 3 mesi, le attiva appena scaduta la precedente e fine.

Comunque io sempre fatto con Tim finora, anche l’anno scorso il family annuale dilazionato a 599…disdetto senza problemi…l’unica rogna è che devi pagare per restituirgli il decoder timbox (mai usato) a meno che entro 30gg non attivi un’altra promo con loro…l’altro lato negativo (che c’è anche con le prepagate da quanto ho capito) e che alla scadenza essendo l’abbo fatto tramite Tim, DAZN non ti fa nessuno sconto per rimanere…ecco anche questo è un aspetto da valutare magari…240 di prepagate il primo anno ma il prox, salvo altre promo di prepagate e ancora a prezzo intero, mentre se lo facevi con DAZN a 359 quest’anno magari il prox te lo scontavano il rinnovo…vabbè sono tutti discorsi di lana caprina meglio uovo oggi o gallina domani? 😁 chi vivrà vedrà
Il secondo è un non problema, alla fine l'offerta migliore uno se le deve sempre cercare, eventuali retention sono migliori rispetto al prezzo di listino ma comunque peggiori rispetto a tanto altro che in genere si riesce a recuperare

Le hai prese anche tu nel negozio di Monopoli? Se in altro puoi scrivermi dove in pvt?

Le hai prese anche tu nel negozio di Monopoli? Se in altro puoi scrivermi dove in pvt?

Io pure le ho prese la ma cercando su fb ne avevo trovati almeno altri 3/4 posti che le vendevano…contattati via fb 2 non hanno risposto, 1 si ed era disponibile a venderle con bonifico e 1 altro della zona di pd anche (accettava anche PayPal volendo) ma aveva tirato fuori la storia dei 7gg e quindi alla fine ho lasciato perdere

Beh si nel tuo caso non ti sei posto il problema di quando riscattarle perchè le hai potute riscattare subito senza dover fare calcoli o tenerle nel cassetto.

Beh ti é stato detto più volte che rilasciano via mail la ricevuta d’acquisto col voucher…e lì ci sono le condizioni con scritto 12 mesi…possono anche cambiare a 3 la prossima settimana (forse) ma sarà per le nuove, non possono cambiarlo su chi ha un biglietto in mano con scritto 12 mesi…inoltre se anche non fosse comulabile (cosa comunque poco credibile) chi ha quelle con validità 12 mesi non ha problemi visto che sono da 3 mesi, le attiva appena scaduta la precedente e fine.
Sisi certo, credo peró che riscattare subito sia preferibile quando parliamo di codici che ti inviano via mail. Presumo battono scontrino/ricevuta e poi 'scannerizzano' no?
Questo ipotizzo io chiaramente.

Beh si nel tuo caso non ti sei posto il problema di quando riscattarle perchè le hai potute riscattare subito senza dover fare calcoli o tenerle nel cassetto.

Se nella ricevuta c’è scritto 12 mesi , non c’è da porsi il problema a prescindere. Qualcuno sta riscattando ora i mensili presi a Natale, i semestrali presi a Natale, e qualcun altro sta addirittura riscattando ora i box unieuro presi ad agosto dello scorso anno

Se nella ricevuta c’è scritto 12 mesi , non c’è da porsi il problema a prescindere. Qualcuno sta riscattando ora i mensili presi a Natale, i semestrali presi a Natale, e qualcun altro sta addirittura riscattando ora i box unieuro presi ad agosto dello scorso anno
si certo ma presumo siano delle foto/scans delle ricevute stampate in loco su scontrino no?
Oppure vengono generate direttamente via mail/in modo 'telematico' senza che loro stampano lo scontrino? Chiedo, non mi intendo.

Sisi certo, credo peró che riscattare subito sia preferibile quando parliamo di codici che ti inviano via mail. Presumo battono scontrino/ricevuta e poi 'scannerizzano' no?
Questo ipotizzo io chiaramente.

No generano il PDF direttamente dall’applicativo. Comunque che i codici siano validi lo puoi verificare anche senza riscattarli subito

No generano il PDF direttamente dall’applicativo. Comunque che i codici siano validi lo puoi verificare anche senza riscattarli subito
Ah ok vedi, non sapevo. Allora si.
Io stupidamente credevo in una cosa de tipo : loro stampano lo scontrino e poi fanno la foto e te la mandano. Credevo potesse essere così.

PDF generato dal loro applicativo. Ma se stiamo a guardare proprio tutti gli scenari peggiori possibili la certezza matematica non potrai averla mai, potrebbero anche hakcerarti la mail e rubarti il codice prima che lo riscatti , cioè tutto non lo puoi controllare. Per quello il mio consiglio di prima, prendine uno e riscattalo, poi al BF si vede, perché secondo me i mesi prima di riscattarlo con questi pensieri li passeresti male (si scherza eh, spero hai capito )

PDF generato dal loro applicativo. Ma se stiamo a guardare proprio tutti gli scenari peggiori possibili la certezza matematica non potrai averla mai, potrebbero anche hakcerarti la mail e rubarti il codice prima che lo riscatti , cioè tutto non lo puoi controllare. Per quello il mio consiglio di prima, prendine uno e riscattalo, poi al BF si vede, perché secondo me i mesi prima di riscattarlo con questi pensieri li passeresti male (si scherza eh, spero hai capito )
Sisi certo, ci sta scherzarci su. Effettivamente comunque se io compro delle card e scrivono 12 mesi devono essere 12 mesi. Li amen se non sono comulabili. Se lo sono bon le riscatto tutte il 31 tipo. Se non lo sono la prima la riscatto il 31 le altre dopo. E fine. Tanto siamo sempre lì, poco cambia che loro lunedi cambiano i tempi. Se me la vendi oggi e scrive 12 deve essere 12 e stop.

Sisi certo, ci sta scherzarci su. Effettivamente comunque se io compro delle card e scrivono 12 mesi devono essere 12 mesi. Li amen se non sono comulabili. Se lo sono bon le riscatto tutte il 31 tipo. Se non lo sono la prima la riscatto il 31 le altre dopo. E fine. Tanto siamo sempre, poco cambia che loro lunedi cambiano i tempi. Se me la vendi oggi e scrive 12 deve essere 12 e stop.

Si, l’unica cosa, quando suggerivo di prenderne solo una era anche perché, storicamente, nel corso dell’anno esce qualcosa a meno di questi 26.5 medi mensili . Anche a me personalmente non piace conservare per troppo tempo codici acquistati online. Poi dipende sempre se uno vuole togliersi il pensiero e non pensarci più o meno

Si, l’unica cosa, quando suggerivo di prenderne solo una era anche perché, storicamente, nel corso dell’anno esce qualcosa a meno di questi 26.5 medi mensili . Anche a me personalmente non piace conservare per troppo tempo codici acquistati online. Poi dipende sempre se uno vuole togliersi il pensiero e non pensarci più o meno
Si diciamo che a quel punto se ne prendo 3 e scopro che restano cumulabili le riscatterei il 25/26 tutte quante direttamente anche per non 'pensarci piu'.
Che poi in teoria questa cosa della cumulabilità probabilmente è una roba da 'zona grigia' nel senso che mi pare di capire che nessuno ha mai specificato che sono cumulabili. Intendo loro, non l'hanno mai specificato. Credo.
Ne che lo sono, che non lo sono. Intendo ufficialmente (nella ricevuta ad esempio). Sono quelle cose che uno prova e vede.

Indietro
Alto Basso