In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io comunque penso che la validità non possa essere mutata a posteriori…se io le ho acquistate ed è scritto bello chiaro valide 12 mesi non lo possono cambiare…anche perché io potrei non leggere forum, internet o altro, quindi come lo dovrei capire che una condizione cambia? Impossibile dai…
Poi per il discorso cumulabilità non so, non c’è scritto nulla nella ricevuta di vendita delle mie…però anche se fosse che non sono più cumulabili non lo vedo un problema con la validità a 12 mesi, comunque non le avrei attivate tutte assieme per non perdere l’ultima di campionato..

Su questo penso che non sia il minimo dubbio, se io prendo due il 7 Agosto e le condizioni sopra riportate sono validità 12 mesi al 100% non si possono cambiare quelle condizioni in corsa.

Comprandole entro domenica e attivandole subito, si possono cumulare senza problemi su un account con visione attuale fino a luglio 2026?

Stavo pensando ad una cosa, ipotizziamo che da lunedi tutte le prepagate si potranno attivare entro 7 giorni e non sono più cumulabili una dopo l'altra, cioè bisogna aspettare la fine del periodo di visione per attivare una nuova prepagata, su un account con visione fino a luglio 2026 comprando una prepagata con queste nuove condizioni, si potrà attivarne almeno una oppure non si potrà perchè non è finito il periodo di visione? Sembra una cosa contorta ma stavo cercando di capire come funzionerà il sistema.
Nessuno ha la risposta ai tuoi dubbi :(

Non mi ricordo : l'anno scorso a fine campionato (tipo aprile/maggio) si poteva fare un mese di dazn a dei prezzi piu bassi giusto?

Non mi ricordo : l'anno scorso a fine campionato (tipo aprile/maggio) si poteva fare un mese di dazn a dei prezzi piu bassi giusto?

No, c’erano tante persone che erano arrivate con la ultima o le ultime 2 giornate scoperte, ma non c’era nulla per fare un solo mese; le uniche offerte convenienti ti vincolavano a coprire anche i mesi estivi annullando quindi il risparmio (tipo 19.90/mese x 4 mesi e poi a listino, se non ricordo male)

In questo momento della stagione non c'è mai nulla di conveniente al netto di qualcosa con partner esterni, vedi TIM, Kena ecc, quest'anno neanche quelle, TIM ha qualcosa ma nulla di strabiliante

Quella Tim è leggermente migliore di quella di DAZN annuale dei mesi scorsi che veniva a fare mensilmente 27,50, in più è incluso Prime. Però è più complicato abbonarsi e qualcuno ha anche avuto problemi in disdetta gli scorsi anni.

Quella Tim è leggermente migliore di quella di DAZN annuale dei mesi scorsi che veniva a fare mensilmente 27,50, in più è incluso Prime. Però è più complicato abbonarsi e qualcuno ha anche avuto problemi in disdetta gli scorsi anni.
Tim io la escludo sempre a priori perché per quanto possa essere spiegato bene come uscire dal contratto dopo un annetto, non è mai tutto semplice e scontato e con loro ho avuto pessime esperienze, con necessità di ricorrere a associazione consumatori per la linea fissa. Prime in fin dei conti per chi ha più account in famiglia è quasi sempre gratis, quindi vale poco. Avrei capito con un Netflix o Disney+ anche se non le uso quindi pure queste non mi mancano..

Però da quel che ho capito credo lui stia cercando di capire se verso fine campionato potrà trovare qualche offerta se resta scoperto un paio di giornate , non se ci siano offerte con i partner ora…per capire se attiva 3 card ora se riuscirà a coprirsi poi x le ultime 2 che rimangono scoperte, giusto bobo90?

Però da quel che ho capito credo lui stia cercando di capire se verso fine campionato potrà trovare qualche offerta se resta scoperto un paio di giornate , non se ci siano offerte con i partner ora…per capire se attiva 3 card ora se riuscirà a coprirsi poi x le ultime 2 che rimangono scoperte, giusto bobo90?
Da ora a fine stagione ce ne saranno di opportunità, chiaramente non tutte compatibili con l'abbonamento che si ha attivo in quel momento

Esatto si.

Ok. Allora, in linea di massima verso la fine non ce ne sono, nel senso che se c’è qualcosa puntano a vincolarti per anche i mesi estivi annullando il risparmio. Però durante l’anno può uscire qualcosa che puoi conservare : un esempio, l’anno scorso verso Natale uscirono dei mensili a 25€ o anche dei settimanali a 7.99, che qualcuno ha conservato da usare al momento opportuno (se non erro qualcuno inizierà il campionato corrente con quei mensili conservati in scrivania)

Ok. Allora, in linea di massima verso la fine non ce ne sono, nel senso che se c’è qualcosa puntano a vincolarti per anche i mesi estivi annullando il risparmio. Però durante l’anno può uscire qualcosa che puoi conservare : un esempio, l’anno scorso verso Natale uscirono dei mensili a 25€ o anche dei settimanali a 7.99, che qualcuno ha conservato da usare al momento opportuno (se non erro qualcuno inizierà il campionato corrente con quei mensili conservati in scrivania)
L'ABC è sempre iniziare la nuova stagione con qualcosa dell'anno prima, così si può sempre osservare e non dover cedere in assenza di offerte decenti

Secondo te conviene comprare queste carda da 80 euro online (da chi le vende) e 'tenerle nel cassetto' per riscattarle più in là nel tempo?

Secondo te conviene comprare queste carda da 80 euro online (da chi le vende) e 'tenerle nel cassetto' per riscattarle più in là nel tempo?

Conviene se ritieni il prezzo tutto sommato buono e non vuoi stare il resto dell’anno a cercare offerte migliori (sempre per il discorso che anche il tempo che ci si deve dedicare ha un valore). Non si può dire che conviene in senso assoluto in quanto è probabile durante l’anno in periodi mirati che esca qualcosa di meglio
Ps ovviamente faccio riferimento alle condizioni attuali delle card (premesso che secondo me saranno cumulabili anche quelle acquistate dalla settimana prossima, come sempre per le card con durata >= ad un mese, ma questo è solo un mio pensiero personale non una notizia ufficiale)

Conviene se ritieni il prezzo tutto sommato buono e non vuoi stare il resto dell’anno a cercare offerte migliori (sempre per il discorso che anche il tempo che ci si deve dedicare ha un valore). Non si può dire che conviene in senso assoluto in quanto è probabile durante l’anno in periodi mirati che esca qualcosa di meglio
Ps ovviamente faccio riferimento alle condizioni attuali delle card (premesso che secondo me saranno cumulabili anche quelle acquistate dalla settimana prossima, come sempre per le card con durata >= ad un mese, ma questo è solo un mio pensiero personale non una notizia ufficiale)
E' che so quanto questo argomento sa trattabile, nel senso se te la vende online presumo che te la venda in un determinato modo. Nel senso che tu poi fisicamente non avrai nulla in mano. La ricevuta insomma.

Ognuno valuta secondo le sue esigenze e idee, però é indubbio che almeno nel 2024 ci sono state offerte interessanti e scontate rispetto ai prezzi standard sia al black friday sia a Natale, basta fare una veloce ricerca in rete.

E' che so quanto questo argomento sa trattabile, nel senso se te la vende online presumo che te la venda in un determinato modo. Nel senso che tu poi fisicamente non avrai nulla in mano. La ricevuta insomma.

Io il consiglio che posso darti, se hai questa preoccupazione qui, è prenderne una sola. Anche la prossima settimana. Tenendo conto che, quando andrà a scadenza, si entrerà nella settimana black Friday…quindi bene o male qualcosa si dovrebbe trovare x proseguire
Per la mia esperienza di acquisto online, nel mio caso ho avuto lo scontrino ufficiale del DAZN bet con il codice e le condizioni (non solo il codice, proprio la ricevuta intera )

Io il consiglio che posso darti, se hai questa preoccupazione qui, è prenderne una sola. Anche la prossima settimana. Tenendo conto che, quando andrà a scadenza, si entrerà nella settimana black Friday…quindi bene o male qualcosa si dovrebbe trovare x proseguire
Per la mia esperienza di acquisto online, nel mio caso ho avuto lo scontrino ufficiale del DAZN bet con il codice e le condizioni (non solo il codice, proprio la ricevuta intera )
Si ok quindi anche tu le hai prese online adesso? O parli di robe passate? Quindi intendi che ti hanno mandato (via mail o altro) la scansione della ricevuta? Questo intendi?
Si diciamo che io a questo punto sarei anche curioso di vedere la prossima settimana come butta. Perchè magari questi semplicemente ti mettono 3 mesi invece di 12 e fine.
Poi credo che sinceramente l'unica cosa che fa fede è quello che è scritto sullo scontrino/ricevuta. Per capirci. a me in chat hanno detto che i codici non sono cumulabili già da giorni (non specificando da quando). Ma da come dite voi non pare sia proprio cosi.

Ultima modifica:

Però scusa, stai facendo disinformazione bella e propria adesso.
Nelle pagine precedenti è stato riportato da più utenti che hanno acquistato online che hanno ricevuto una ricevuta che scritto chiaramente tutte le info richieste (durata e tempo di attivazione di 12 mesi)
E adesso tu stai qua a dire che l’esercente non ti rilascia nulla in mano?!
Se non ti fidi lascia perdere, ma non dare informazioni errate.

Indietro
Alto Basso