In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono abbonato Sky, tifoso di squadra fresca promossa in Serie B e pertanto, considerando che da quello che ho letto non c'è alcuna possibilità che la Serie B venga trasmessa da Sky, stavo pensando di acquistare o queste tre prepagate da 80€ cadauna (ma credo che non coprirei l'intero campionato + playoff/out), o, in alternativa il Goal Pass da 129€ annuale. A tale riguardo, spulciando indietro di un anno, non ho trovato cenno di eventuale promozione per i tifosi la cui squadra del cuore è nuova arrivata in cadetteria: è mai esistita qualcosa del genere e, in caso positivo, c'è la possibilità che venga riproposta quest'anno? Grazie

Tutte le prepagate sono il piano FULL, quindi includono la serie A. Se ti interessa solo la B la cosa piu' comoda e' farsi il Goal Pass annuale da 129 con tutta la B e le tre partite in coesclusiva di A (le stesse di Sky, per capirci)
In alternativa c'e' Timvision che alle stesse partite aggiunge una parte di intrattenimento (Disney o Netflix), prova a guardare sul sito se ne vale la pena.

L'importante è che prima di stampare il codice vi dicano la scadenza così uno può eventualmente valutare.
Prima o poi erano normale che avrebbe introdotto anche questa limitazione sulla data di attivazione, se poi dovessero mettere la non cumulabilità sarebbe ancora peggio.
Però certo, da 119 a 79 è un bello sconto e si può mandar giù il rospo.

Bisogna vedere se poi estendono questo discorso a tutte le prepagate in commercio.

Ho un abbonamento annuale Standard (ora detto FULL) pagato lo scorso anno in unica soluzione, 319€.
E' in scadenza a fine mese, nella mia area compare il rinnovo a 359€.
E' possibile ottenere una Retention?
Grazie.

Comprandole entro domenica e attivandole subito, si possono cumulare senza problemi su un account con visione attuale fino a luglio 2026?

Stavo pensando ad una cosa, ipotizziamo che da lunedi tutte le prepagate si potranno attivare entro 7 giorni e non sono più cumulabili una dopo l'altra, cioè bisogna aspettare la fine del periodo di visione per attivare una nuova prepagata, su un account con visione fino a luglio 2026 comprando una prepagata con queste nuove condizioni, si potrà attivarne almeno una oppure non si potrà perchè non è finito il periodo di visione? Sembra una cosa contorta ma stavo cercando di capire come funzionerà il sistema.

Ho un abbonamento annuale Standard (ora detto FULL) pagato lo scorso anno in unica soluzione, 319€.
E' in scadenza a fine mese, nella mia area compare il rinnovo a 359€.
E' possibile ottenere una Retention?
Grazie.
Clicca su "non voglio rinnovare" e vai avanti con la disdetta.
Dovrebbe riproporla a 319

Stavo pensando ad una cosa, ipotizziamo che da lunedi tutte le prepagate si potranno attivare entro 7 giorni e non sono più cumulabili una dopo l'altra, cioè bisogna aspettare la fine del periodo di visione per attivare una nuova prepagata, su un account con visione fino a luglio 2026 comprando una prepagata con queste nuove condizioni, si potrà attivarne almeno una oppure non si potrà perchè non è finito il periodo di visione? Sembra una cosa contorta ma stavo cercando di capire come funzionerà il sistema.
Ma le cose da capire sono 2:
1 - Se davvero andrà cosi;
2 - Se solo questi codici DAZNBet saranno attivabili entro 7 giorni e non saranno cumulabili, o se tutte le prepagate seguiranno lo stesso iter

HO capito ma a chi devo chiedere per avere delle notizie certe?
Questo non è il centro di assistenza ufficiale di DAZN; ognuno riporta le proprie esperienze e a volte ipotesi. Se vuoi notizie certe devo sentire DAZN o chi vende le card. Ma a volte sono contrastanti pure quelle, magari per poca professionalità di qualcuno.

Eh si esatto..è questo il vero problema.
Bobo vai tranquillo, infondi un poco di ansia in chi ti legge, in fondo la vita è tutto un rischio e questo in ordine di rilevanza credimi è l'ultimo.
A Napoli vi è un detto " chi nu ten curagg non s cocc che femmn bell".
Se avessi fatto come te l'anno scorso, ora sarei ancora fuori da unieuro a farmi tante domande sulle christmas card.

comunque condizioni ufficiali sul sito di dazn riportano che le uniche card NON cumulabili sono quelle con durata inferiore a un mese. Una sola persona ieri ha scritto che da lunedi queste trimestrali non saranno cumulabili, senza riportare peraltro chi glielo ha riferito. A me personalmente non è stato detto questo. Detto ciò, tutto può essere, ma non mi fascerei la testa prima. Ad oggi le condizioni sono favorevoli, se lunedi cambierà qualcosa si vedrà. Non ha senso pensare sempre al peggio e fare le peggiori supposizioni senza fondamento.
Ricordiamo tutte le stupidaggini che erano state riportate sulle Christmas card: “non sono cumulabili” , “una sola vendibile a persona”, “un solo mensile extra da riscattare anche con l’acquisto di più card”…voci che sono girate per settimane, terrorismo da tutte le parti senza che nessuna di queste cose fosse vera …keep calm

Ultima modifica:
Tutte le prepagate sono il piano FULL, quindi includono la serie A. Se ti interessa solo la B la cosa piu' comoda e' farsi il Goal Pass annuale da 129 con tutta la B e le tre partite in coesclusiva di A (le stesse di Sky, per capirci)
Potrebbero fare anche delle prepagate annuali "Goal Pass" da 89 euro con l'obbligo di aprire e/o versare 10 euro su un conto di DAZNBET. Ci sono diverse persone disponibili...

Vediamo se DAZN asseconderà i miei consigli...

comunque condizioni ufficiali sul sito di dazn riportano che le uniche card NON cumulabili sono quelle con durata inferiore a un mese. Una sola persona ieri ha scritto che da lunedi queste trimestrali non saranno cumulabili, senza riportare peraltro chi glielo ha riferito. A me personalmente non è stato detto questo. Detto ciò, tutto può essere, ma non mi fascerei la testa prima. Ad oggi le condizioni sono favorevoli, se lunedi cambierà qualcosa si vedrà. Non ha senso pensare sempre al peggio e fare le peggiori supposizioni senza fondamento.
Ricordiamo tutte le stupidaggini che erano state riportate sulle Christmas card: “non sono cumulabili” , “una sola vendibile a persona”, “un solo mensile extra da riscattare anche con l’acquisto di più card”…voci che sono girate per settimane, terrorismo da tutte le parti senza che nessuna di queste cose fosse vera …keep calm
Non ci si può affidare ai venditori daznbet che fino all'altro ieri neanche sapevano cosa stavano vendendo... È la stessa cosa di quando lo scorso dicembre i commessi dicevano "ma no solo una card a persona si può attivare ecc"

Bobo vai tranquillo, infondi un poco di ansia in chi ti legge, in fondo la vita è tutto un rischio e questo in ordine di rilevanza credimi è l'ultimo.
A Napoli vi è un detto " chi nu ten curagg non s cocc che femmn bell".
Se avessi fatto come te l'anno scorso, ora sarei ancora fuori da unieuro a farmi tante domande sulle christmas card.
Ma che ansia. Ho preso anche io le card di natale e non ho avanzato perplessità perchè nel momento in cui le ho prese la situazione era chiara. In questo caso non è stato cosi e fine.Si chiama causa ed effetto.
La vita è tutto un rischio fino ad un certo punto, non è certo DAZN una delle cose della vita per cui vale la pena rischiare. Praticamente ogni 5 minuti qualcuno ha detto qualcosa di diverso (riportando quello che gli era stato detto certo, ma così è), però se uno si fa delle domande mette ansia. Questa cosa mi fa parecchio sorridere, ma di sicuro non mi dilungo oltre con il discorso perchè ho capito molto chiaramente 'come butta'.
Saluti

Questo non è il centro di assistenza ufficiale di DAZN; ognuno riporta le proprie esperienze e a volte ipotesi. Se vuoi notizie certe devo sentire DAZN o chi vende le card. Ma a volte sono contrastanti pure quelle, magari per poca professionalità di qualcuno.
Hai ragione infatti in futuro non farò proprio alcun tipo di domanda o altro, qui. Mi limiterò a leggere.

Ma che ansia. Ho preso anche io le card di natale e non ho avanzato perplessità perchè nel momento in cui le ho prese la situazione era chiara. In questo caso non è stato cosi e fine.Si chiama causa ed effetto.
La vita è tutto un rischio fino ad un certo punto, non è certo DAZN una delle cose della vita per cui vale la pena rischiare. Praticamente ogni 5 minuti qualcuno ha detto qualcosa di diverso, però se uno si fa delle domande mette ansia. Questa cosa mi fa parecchio sorridere, ma di sicuro non mi dilungo oltre con il discorso perchè ho capito molto chiaramente 'come butta'.
Saluti
Dai non te la prendere, Buon Ferragosto ;)

Hai ragione infatti in futuro non farò proprio alcun tipo di domanda o altro, qui. Mi limiterò a leggere.
Non è questo il punto. Il punto è che la certezza qui non possiamo darla perché non siamo dipendenti di DAZN e non abbiamo informazioni ufficiali più di quanto non le possa avere tu. E di sicuro non possiamo fornire alcun tipo di certezza

Dai non te la prendere, Buon Ferragosto ;)
E chi se la prende, figurati. Se dovessi prendermela per tutte le volte che la gente mi ha risposto in certi modi in quel meraviglioso luogo che si chiama web hai voglia. Buon Ferragosto anche a te!

Ma se avete paura che non siano cumulabili, qual è il problema di comprarne una, leggere le condizioni e decidere di conseguenza se comprarne altre due?
infatti, si sta discutendo di aria fritta da giorni quando questa è la prima soluzione che era stata consigliata
piuttosto chi ha dubbi ne prendesse oggi solo una. Se si valuta vantaggioso prenderne 3, vuol dire che sicuramente è un buon vantaggio anche prenderne una sola se si hanno tutti questi dubbi: una meglio che niente

aggiungo per tutti anche quanto mi è stato riportato dal mio rivenditore: i problemi di comunicazione delle condizioni non dipendono ne dai centri dazn bet ne dai dipendenti che ci lavorano, ma sono proprio i commerciali di dazn che fanno confusione dando comunicazioni e condizioni poco chiare; la promo era per invogliare i centri ad aprire i dazn point ed i clienti a recarsi nei centri per fare le scommesse (magari con la scusa di prendersi una card scontata); mi sembra logico che dazn non abbia alcun interesse ad agevolare l'acquisto di tante card a chi nel centro scommesse non ci metterà mai piu piede, questo il motivo probabile delle tante comunicazioni contrastanti o di quelle poco chiare date dalla chat del sito dazn bet: semplicemente, gli si sta chiedendo qualcosa a cui loro non hanno alcun interesse ad agevolarti. Come ha già detto qualcuno, per le promo ci si deve sbattere e non troverai mai una grande azienda che ti dirà "il prezzo è 200, ma acquista da qui almeno paghi solo 100": quindi di certo non potranno dirti "la card costa 120, ma acquistala in questo centro vicino a casa tua cosi risparmi 40€ per ognuna, adesso ti dico anche esattamente la via e gli orari". Sono pretese fuori dal mondo. La stessa cosa è successa anche con le christmas card, e chi ha scritto che ai tempi delle CC "non ha avanzato perplessità perche le condizioni erano chiare" si andasse a rileggere i suoi stessi messaggi dello scorso anno perchè non era esattamente cosi. La stessa cosa accada anche con la doppia visione su sky: ormai è ufficiale che si riesca, eppure dazn nelle condizioni scrive che non è possibile, ma potrà mai dirti il contrario?

Comprandole entro domenica e attivandole subito, si possono cumulare senza problemi su un account con visione attuale fino a luglio 2026?
In base in quello che la gente riporta qui pare di si, se entro domenica valgono le condizioni precedenti.

Clicca su "non voglio rinnovare" e vai avanti con la disdetta.
Dovrebbe riproporla a 319

Ma le cose da capire sono 2:
1 - Se davvero andrà cosi;
2 - Se solo questi codici DAZNBet saranno attivabili entro 7 giorni e non saranno cumulabili, o se tutte le prepagate seguiranno lo stesso iter
Beh banalmente l'unica è aspettare che qualcuno provi da lunedì (in poi) a riscattarne due di fila e vedere se glielo fa fare o no. Solo li puoi capire se sono cumulabili o meno. Se ci fossero appunto limiti di tot giorni per riscattarle basta provare a cumularle e via (se non viene specificato nella ricevuta che NON sono cumulabili).
Solo che sarebbe meglio aspettare in quel caso, prima del 25 Agosto non conviene (ex novo, per chi non ha abbonamenti) provare a cumulare perchè sennò non copri il campionato. Io per dire prima del 25/31 Agosto non riscatterei in ogni caso visto che la mia squadra la prima di campionato è su Sky e io ho Sky.

Anche io comunque penso che la validità non possa essere mutata a posteriori…se io le ho acquistate ed è scritto bello chiaro valide 12 mesi non lo possono cambiare…anche perché io potrei non leggere forum, internet o altro, quindi come lo dovrei capire che una condizione cambia? Impossibile dai…
Poi per il discorso cumulabilità non so, non c’è scritto nulla nella ricevuta di vendita delle mie…però anche se fosse che non sono più cumulabili non lo vedo un problema con la validità a 12 mesi, comunque non le avrei attivate tutte assieme per non perdere l’ultima di campionato..

Indietro
Alto Basso