Gigi Lamera
Digital-Forum Senior
Sono abbonato Sky, tifoso di squadra fresca promossa in Serie B e pertanto, considerando che da quello che ho letto non c'è alcuna possibilità che la Serie B venga trasmessa da Sky, stavo pensando di acquistare o queste tre prepagate da 80€ cadauna (ma credo che non coprirei l'intero campionato + playoff/out), o, in alternativa il Goal Pass da 129€ annuale. A tale riguardo, spulciando indietro di un anno, non ho trovato cenno di eventuale promozione per i tifosi la cui squadra del cuore è nuova arrivata in cadetteria: è mai esistita qualcosa del genere e, in caso positivo, c'è la possibilità che venga riproposta quest'anno? Grazie
Tutte le prepagate sono il piano FULL, quindi includono la serie A. Se ti interessa solo la B la cosa piu' comoda e' farsi il Goal Pass annuale da 129 con tutta la B e le tre partite in coesclusiva di A (le stesse di Sky, per capirci)
In alternativa c'e' Timvision che alle stesse partite aggiunge una parte di intrattenimento (Disney o Netflix), prova a guardare sul sito se ne vale la pena.