In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma che offerta sarebbe allora? :ROFLMAO: senza parole
a completezza di informazione, però, sulla pagina di dazn relativa agli abbonamentio (vedere senza aver fatto il login) --> https://www.dazn.com/it-IT/account/content/DAZN/signup?page=TierPlans non danno specifiche sui dispositivi relativamente a questo abbonamento: nel senso, nel family scrivono chiaramente su 2 reti domestiche, negli altri piani 1 rete domestica, mentre nel myclubpass omettono l'informazione... su calcio&finanza riportano "Il nuovo piano MyClub Pass offre la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi connessi alla stessa rete internet. "

Per ora non c'e' nulla sul sito, ma sembra che siano offerte vincolate.
sisi sul sito è già indicato, anche l'offerta mensile è vincolata

comunque, come già indicato in precedenza, potrebbe essere un'offerta civetta per spingerti verso il full e fartelo sembrare appetibile come prezzo per soli 5€ di differenza; infatti dazn te lo rimarca subito appena provi ad abbonarti: "a soli 5€ in piu"...

A questo punto conviene di più sfruttare timvision!
Ora si può avere l'intrattenimento di TIMVISION ( Discovery+, Eurosport,) Infinity+, DAZN MyClubPass con tutte le partite della tua squadra del cuore di serie A e Amazon Prime con la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League a 29,99€/mese per 12 mesi.

15 euro secondo me sarebbe già più giusto, comunque esatto magari faranno qualche sconto più in là sull'opzione perché così ha poco senso
Non sono scemi. È un'alternativa in più che consente un minimo risparmio a chi non vuole sbattersi e gli basta la gara della sua squadra, mica un'offerta su cui si possono spostare tutti..

La mossa è proprio quella. Uno che non conosce gli sconti ottenibili nel corso dell’anno e sa solo i prezzi di listino , vede a questo punto il prezzo pieno del full come conveniente se fa un raffronto , anche se conveniente non è

Sì, lasciamo perdere offerte, sconti, tessere e siti albanesi che non ci interessano.
E' proprio restando al listino che non vedo molto senso nell'offerta: se non conosco i prezzi di dazn e vado sul sito per iscrivermi, vedendo un FULL a 359 e un CLUB PASS a 329 rimarrei abbastanza stupito per l'evidente squilibrio. Se mi posso permettere 330 euro non sto li' a risparmiarne 30 e perdermi la possibilita' di vedere le altre partite nel caso abbia voglia di perdere tempo.
Se ci fosse il mensile con disdetta forse un minimo di convenienza ci potrebbe essere ma cosi' non ci siamo per me.

Sì, lasciamo perdere offerte, sconti, tessere e siti albanesi che non ci interessano.
E' proprio restando al listino che non vedo molto senso nell'offerta: se non conosco i prezzi di dazn e vado sul sito per iscrivermi, vedendo un FULL a 359 e un CLUB PASS a 329 rimarrei abbastanza stupito per l'evidente squilibrio. Se mi posso permettere 330 euro non sto li' a risparmiarne 30 e perdermi la possibilita' di vedere le altre partite nel caso abbia voglia di perdere tempo.
Se ci fosse il mensile con disdetta forse un minimo di convenienza ci potrebbe essere ma cosi' non ci siamo per me.
se avessi letto bene il post, è esattamente quello che sto cercando di spiegarti. Non vedendo nessuna convenienza sul clubpass, l'utente inesperto per 30€ vede come "conveniente" quello a 359
nello screen che ho indicato nei post successivi, è dazn stessa a rimarcarti la differenza minima spingendoti verso il full

offerta Timvision 24,99 per 9 mesi dazn full+ prime e gli ultimi 3 mesi a 34,99
come vi sembra???

hXXps://www.telefonino.net/notizie/dazn-nei-guai-un-mese-gratis-per-tutti/
Questo è l'ottimo servizio di cui parli.
Alla prima occasione sono già sotto richiesta risarcimento da parte delle associazioni di consumatori.
Non avrei altro modo su come definire quel servizio.
L'offerta di alto livello in Italia ce l'ha solo il concorrente che eviterò di citare altrimenti sono ot.
Ah ah ah le richieste del codacons fanno ridere come sempre. Vogliamo parlare del concorrente che, a fine stagione, non apriva il canale 4k a chi lo aveva pagato come il sottoscritto, perché si erano dimenticati di aprire la partita agli abbonati sport oltre che calcio pur essendo trasmessa sul 201? Nessuno è immune da errori tecnici. Non per questo l'offerta del concorrente va bollata come infima come hai fatto tu. Le parole contano e un disservizio può essere denunciato senza denigrare Dazn o altri operatori.

Su tutti i quotidiani sportivi di oggi pubblicizzano i nuovi abbonamenti myclubpass (squadra del cuore) a 29,90 euri al mese
Si vedono solo le partite della propria squadra
Durata annuale con rinnovo tacito salvo disdetta
se fanno una "offerta" del genere con solo la tua squadra a ben 30euro temo che a breve ritoccheranno nuovamente al rialzo i piani full e family

hXXps://www.telefonino.net/notizie/dazn-nei-guai-un-mese-gratis-per-tutti/
Questo è l'ottimo servizio di cui parli.
Alla prima occasione sono già sotto richiesta risarcimento da parte delle associazioni di consumatori.
Chi era in visione e ci capisce un po' ha subito capito che il problema era il flusso che l'Aston Villa dava a DAZN. E dopo qualche giorno DAZN ha confermato le nostre impressioni. Poi ce lo prenderemmo volentieri il mese gratis nonostante il disservizio c'abbia privato solo di qualche minuto di un'amichevole.

30 euro per una sola squadra... Ma che offerta è?
Una sonora presa per i fondelli, difatti vedo che ti rimarcano subito la piccola differenza con il full completo (così vedendola molti si abbonano direttamente al full completo), quindi probabilmente serve veramente da civetta come ha detto qualcuno

se avessi letto bene il post, è esattamente quello che sto cercando di spiegarti. Non vedendo nessuna convenienza sul clubpass, l'utente per 30€ vede come "conveniente" quello a 359
nello screen che ho indicato nei post successivi, è dazn stessa a rimarcarti la differenza minima spingendoti verso il full

Ho capito cio' che vuoi dire, ma e' una psicologia inversa da scuola elementare che ritengo controproducente.
L'offerta si rivolge ai tifosi "accaniti" , per usare un termine desueto. Questi si sono gia' informati per tempo, conoscono gia' i prezzi e se vedono 30 euro al mese solo per la partita della propria squadra gli viene da ridere.
Io la vedo in maniera opposta, a 30 al mese e' una strategia commerciale di nessun interesse. Al contrario delle offerte con le partite in coesclusiva che possono legittimamente avere un senso, rivolgendosi a un target diverso e avendo un prezzo diverso.

Agree to disagree :)

Qualcuno potrebbe indicarmi in privato in quale daznbet di Napoli o provincia ha acquistato carte dazn?

MyClubPass

Per quanto riguarda il prezzo.
È la conferma di quanto ho sempre risposto a chi invocava "guardo solo le partite della mia squadra e non voglio pagare per tutte": la differenza nel prezzo sarebbe esigua in quanto DAZN ha costi fissi x e deve incassare da y clienti annualmente un importo di (x + costi variabili + eventuale guadagno) /y.
Salvo il discorso audience/pubblicità, a DAZN interessa zero se uno guarda 20 o 38 o 380 partite all'anno.

Per quanto riguarda il vincolo annuale.
Il vincolo non mi convince: Il campionato finisce a fine maggio 2025 (08/2025 - 05-2026 = 10 mesi se siamo buoni; basterebbero anche 9). Per cosa un cliente dovrebbe pagare nei mesi di giugno e luglio 2026? Per i contenuti non live / on demand? Su dai..... Negli altri pacchetti c'è almeno qualcosa live di sport.
Così si portano in casa una marea di lamentele. Dovevano mettere il vincolo a 9 o al massimo dieci mesi (e abbassare il prezzo della versione con pagamento anticipato).

Ho capito cio' che vuoi dire, ma e' una psicologia inversa da scuola elementare che ritengo controproducente.
no, non è una psicologia da scuola elementare, le tecniche di marketing (per spingerti al loro vero target) funzionano esattamente cosi, ne hai qualche indizio se provi ad andare avanti nell'abbonamento di quel pass
mi sembra abbastanza evidente che non è un'offerta rivolta a chi conosce già i prezzi come hai scritto, ne tantomeno al tifoso accanito che al 18 agosto probabilmente si è già organizzato, comunque anchio rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe :)

essendo interessato ad una sola squadra in particolare questa formula poteva essere interessante per me, chiaramente ad un prezzo decisamente inferiore

Indietro
Alto Basso