In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Su tutti i quotidiani sportivi di oggi pubblicizzano i nuovi abbonamenti myclubpass (squadra del cuore) a 29,90 euri al mese
Si vedono solo le partite della propria squadra
Durata annuale con rinnovo tacito salvo disdetta

Non fossi coperto fino a giugno 2026 ci avrei fatto un pensierino

Screen: https://i.postimg.cc/PJsQjyLR/IMG-0210.jpg

Ultima modifica:
Io non l’ho trovato nemmeno in quello, mi dai l’articolo per favore?
Grazie

non l'ho trovato neanch'io comunque dopo un pò sei obbligato a ricollegarti dal paese in cui sei abbonato (a quanto pare sembra a discrezione dei vari servizi questa cosa)
Su tutti i quotidiani sportivi di oggi pubblicizzano i nuovi abbonamenti myclubpass (squadra del cuore) a 29,90 euri al mese

un affarone a quel prezzo :D , ci sono state o ci sono offerte che ti danno un prezzo più basso al mese per vedere tutto non solo la propria squadra

Quello è un prezzo alto anche solo per tutta l'offerta, vista anche la qualità infima di quello che propone dazn. Roba da pazzi come al solito poi il vincolo.

Qualita’ infima dei contenuti dazn?
i concorrenti per me sono messi peggio. Sopratutto ora che c’e’ il nuovo contratto con eurosport e il nuovo canale della lega serie A

Comunque, essendo coperto da christmas card fino a giugno 2026, non sono aggiornato ma mi pare che i prezzi di listino siano ben piu’ alti.
Dove si trovano oggi offerte per il full a 29,90 euri o meno?

Comunque, essendo coperto da christmas card fino a giugno 2026, non sono aggiornato ma mi pare che i prezzi di listino siano ben piu’ alti.
Dove si trovano oggi offerte per il full a 29,90 euri o meno?
leggi bene, vedi solo le partite della squadra scelta non tutte a quel prezzo, a me fa ridere per non piangere come offerta

sulla qualita’ dei contenuti Mi riferivo al commento precedente il mio.

P.s. Ma ripeto, dove si trova il full a meno di 29 euri?

Prezzo abbastanza alto ma si tratta comunque di una svolta storica, erano decenni che non.comparivano offerte per squadra, che potrebbero anche funzionare ma ad altre cifre (almeno per noi utenti attenti, magari hanno comunque successo)

30 euro al mese vedi una sola squadra? Affarone :ROFLMAO:

sulla qualita’ dei contenuti Mi riferivo al commento precedente il mio.

ma l'hai letto come funziona quest'offerta della mia squadra, 29,99 al mese per vedere solo le partite della tua squadra

le offerte a meno del full c'erano negli scorsi mesi e anche adesso se prendi la trimestrale tramite punto Dazn Bet ti viene a meno per quei tre mesi (79.90:3=26.63 al mese)

e anche l'annuale in unica soluzione a prezzo pieno ti viene 29.91 al mese facendo 359/12 ( e tanti ce l'anno in offerta come minimo a 329. o 319 o 299 i più fortunati)

Che furto a quel prezzo
con 5 euro in piu fai il full e vedi tutto per 1 anno (anche se è alto pure questo)

Anche Tim ha pubblicato un pdf con questa offerta mypass completo degli altri servizi in streaming che propone in blocco a 29,99€

Se sarà inutile e falso saranno gli amministratori a deciderlo e non certo te che tra l'altro ma chi ti conosce. Offerta sportiva di altissimo livello fà ridere solo a sentirlo. Si vede proprio che non hai mai avuto possibilità di vedere altre offerte.
23 anni di sky sport sono più che sufficienti. Ripeto dire che Dazn fa un'offerta infima è falso e soprattutto generatore di flame.

Prova a dare un’occhiata alle ultime 10/15 pagine della discussione
Ma anche senza scomodare le card trimestrali scontate, persino l’offerta di Tim ha un costo medio uguale ma ti fa vedere tutta la serie a e non una singola squadra. Prezzo altissimo, non scherziamo. Anche l’annuale di DAZN full ha lo stesso prezzo, 360€, che se suddividi fa esattamente 30 mensili: e vedi tutto

Ultima modifica:
23 anni di sky sport sono più che sufficienti. Ripeto dire che Dazn fa un'offerta infima è falso e soprattutto generatore di flame.
hXXps://www.telefonino.net/notizie/dazn-nei-guai-un-mese-gratis-per-tutti/
Questo è l'ottimo servizio di cui parli.
Alla prima occasione sono già sotto richiesta risarcimento da parte delle associazioni di consumatori.
Non avrei altro modo su come definire quel servizio.
L'offerta di alto livello in Italia ce l'ha solo il concorrente che eviterò di citare altrimenti sono ot.

Commento altamente inutile oltre che falso e generatore di flame. Dazn anche grazie all'accordo con Discovery ha un offerta sportiva di altissimo livello. Poi se per te costa troppo non ti abboni, ma basta con questi attacchi gratuiti e falsi.
Lui ha scritto "qualità infima" - "infima" sarà un pò forte come aggettivo, comunque personalmente sono d'accordo che la qualità della presentazione delle partite di Serie A (pre, post, commenti, studio, ecc) è molto bassa.

Poi tu rispondi con i contenuti (offerta sportiva - quantità) che evidentemente per te sono soddisfacenti. Non è la stessa cosa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso