In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, mi è appena terminato l’abbonamento a Dazn con tutta la serie A (avevo sottoscritto l’annuale con pagamento anticipato). Ora non sono più interessato allo stesso piano, ma vorrei attivare la Serie B.
Volevo attivare Dazn Goal, ma ogni qual volta cerco di attivarlo mi porta al piano Full da 359 € o il pagamento mensile sempre del Full. E come se volesse riattivare l’offerta scaduta.
Cosa devo fare?
Purtroppo non lo so ma volevo ringraziarla, maestro, per Death Stranding 2.

Buongiorno, mi è appena terminato l’abbonamento a Dazn con tutta la serie A (avevo sottoscritto l’annuale con pagamento anticipato). Ora non sono più interessato allo stesso piano, ma vorrei attivare la Serie B.
Volevo attivare Dazn Goal, ma ogni qual volta cerco di attivarlo mi porta al piano Full da 359 € o il pagamento mensile sempre del Full. E come se volesse riattivare l’offerta scaduta.
Cosa devo fare?

Avevo già sentito di questo “bug”. Vai di nuovo account e stoppi il problema sul nascere

Purtroppo non lo so ma volevo ringraziarla, maestro, per Death Stranding 2.
“Si figuri, finalmente qualcuno che capisce il mio messaggio criptico tra i pacchi e le connessioni umane!”

Comunque a parte gli scherzi. Kojima sforna solo capolavori! Il mio preferito è la saga Metal Gear Solid

Scusate l’off topic 😅

Avevo già sentito di questo “bug”. Vai di nuovo account e stoppi il problema sul nascere
Grazie della risposta, pensavo fosse solo un problema mio.
Assurdo che non riescano a “gestire” questi problemi. E un po’ fastidioso fare un nuovo account, ma lo farò 😩

“Si figuri, finalmente qualcuno che capisce il mio messaggio criptico tra i pacchi e le connessioni umane!”

Comunque a parte gli scherzi. Kojima sforna solo capolavori! Il mio preferito è la saga Metal Gear Solid

Scusate l’off topic 😅

Grazie della risposta, pensavo fosse solo un problema mio.
Assurdo che non riescano a “gestire” questi problemi. E un po’ fastidioso fare un nuovo account, ma lo farò 😩

Ma il tuo abbonamento e' appena scaduto ?
Perche' se no potresti aspettare un paio di giorni per vedere se si riassesta il tutto.

Ho contattato anche io i negozi che mi avete segnalato. Grazie delle informazioni ma ho deciso di non procedere. Onestamente tre mesi a 79.90 non mi sembra una grande offerta. Rinuncerò a vedere le partite e proprio se ne vale la pena qualcuna la vedrò in qualche pub con gli amici o nel bar sotto casa a 5 euro con consumazione (che se faccio il conto in un mese sono 20 euro comprese di 4 consumazioni 😁 ). Vi seguirò comunque per conoscere eventuali nuove offerte.

Ho contattato anche io i negozi che mi avete segnalato. Grazie delle informazioni ma ho deciso di non procedere. Onestamente tre mesi a 79.90 non mi sembra una grande offerta. Rinuncerò a vedere le partite e proprio se ne vale la pena qualcuna la vedrò in qualche pub con gli amici o nel bar sotto casa a 5 euro con consumazione (che se faccio il conto in un mese sono 20 euro comprese di 4 consumazioni 😁 ). Vi seguirò comunque per conoscere eventuali nuove offerte.
Non è male come prezzo, ti consente di arrivare fino a Natale per eventuali promozioni.

Non è male come prezzo, ti consente di arrivare fino a Natale per eventuali promozioni.
Non è male viste le poche alternative e il periodo. Chiaramente a queste cifre si abbona chi comunque non ne avrebbe fatto a meno non il tifoso occasionale di turno che vede il prezzo conveniente e decide di fare il passo

È da domani che non sono più cumulabili e ci sono solo poche settimane di validità per i tutti voucher dazn ?
Oggi ultimo giorno offerta trimestrale a 79,90 e domani prezzo pieno ?
Così si legge in giro.
Purtroppo non riesco a trovare un daznbet point aperto per prenderne le 3 necessarie. Peccato ! Ho tergiversato troppo aspettando che attivassero il mio tabaccaio, che ha fatto domanda da 20gg (è un ex punto scommettendo.it), ma ad ora non sa niente ancora.

È da domani che non sono più cumulabili e ci sono solo poche settimane di validità per i tutti voucher dazn ?
Oggi ultimo giorno offerta trimestrale a 79,90 e domani prezzo pieno ?
Così si legge in giro.
Purtroppo non riesco a trovare un daznbet point aperto per prenderne le 3 necessarie. Peccato ! Ho tergiversato troppo aspettando che attivassero il mio tabaccaio, che ha fatto domanda da 20gg (è un ex punto scommettendo.it), ma ad ora non sa niente ancora.
Quel che accadrà domani si saprà domani. Sicuramente acquistate entro oggi valgono 12 mesi e costano 79,90. Domani vediamo. Da più parti la info più ripetuta è che da 12 mesi dovrebbero passare a 3 mesi di tempo dalla data di acquisto per essere riscattate.

Quel che accadrà domani si saprà domani. Sicuramente acquistate entro oggi valgono 12 mesi e costano 79,90. Domani vediamo. Da più parti la info più ripetuta è che da 12 mesi dovrebbero passare a 3 mesi di tempo dalla data di acquisto per essere riscattate.
Esatto.
A me personalmente non cambia niente se si potranno attivare entro tre mesi. Quella che prenderò la attiverei a ridosso della quarta giornata, giusto per il derby. Poi si arriva al Black Friday, Natale, Epifania e se conviene se ne prende un'altra. Poi ho pur sempre Now. Quest'anno non mi faccio prendere dalla frenesia.

Ragazzi ma la storia di DAZN Austria/Germania (non ho capito) a prezzi stracciati che roba è? Si legge funzioni senza VPN, tutto legale. Possibile? Qualcuno ne sa qualcosa?

Sicuramente non puoi usare (legalmente) in Italia l’abbonamento Dazn di uno Stato estero, per 2 motivi: il primo perché ovviamente in ogni stato il campionato nazionale costa di più, altrimenti ad esempio in Spagna si farebbero il goal pass di dazn Italia e si vedrebbero la liga a 100€ all’anno, il secondo che se così fosse evidentemente non ci staremmo scannando da 30 pagine su una trimestrale da ben 80€ se ci fossero questi stratagemmi low cost
Io ad esempio questa primavera sono stato in Egitto, per seguire la serie A mi sono abbonato a starzplay ad un prezzo irrisorio (9€/mese, al cambio, se non ricordo male ): ovviamente quell’abbonamento è inutilizzabile in Italia

Indietro
Alto Basso