In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

a me ai tempi mi diedero l’indirizzo al cui civico corrispondeva a una farmacia, quando gliel’ho fatto notare mi risposero “a noi risulta questo, vai lì e verifica”…
Allora mi sa che se ci vado perdo solo tempo. Immagino la risposta del benzinaio, del tipo "si guardi intorno, le pare che qui ci può stare un'agenzia di scommesse?".

Allora mi sa che se ci vado perdo solo tempo. Immagino la risposta del benzinaio, del tipo "si guardi intorno, le pare che qui ci può stare un'agenzia di scommesse?".

Puoi verificare però cosa c’è lì vicino (ovvio, se non sei a tanti km di distanza). Nel mio caso non è che avevano sbagliato solo il civico, era sbagliata addirittura la via (era un bar a poche decine di metri). Ho chiesto via Facebook ai locali lì vicino e alla fine l’ho trovato , però era una cittadina, ovvio per te che (se non sbaglio) sei a Roma potrebbe essere un po’ più incasinata la cosa

Io ho parlato brevemente con quello di Monopoli e di Padova (alla fine prenderò da uno di questi due se non combino di persona), entrambi mi hanno detto detto che da domani sono 3 mesi (per quanto può valere). Intendo ovviamente per le card prese da domani, fino a oggi mi hanno detto 12 mesi.

Esatto, volevo capire proprio questo. Questa versione qui è stata data da più pvr (per quanto può valere, come dici tu). Domani ne capiremo di più

Fatto tutto ok, da domani i tempi di attivazione non saranno più di 12 mesi.

Grazie
Se sarà così, cosa faranno gli accumulatori seriali di card?😂 A parte gli scherzi, sempre se sarà così, era inevitabile, si saranno resi conto che è stata fatta incetta di card promozionali con conseguenti periodi di visione estremamente lunghi e a basso costo rispetto al listino. Vorranno evitare che si ripeta.
Vedremo da domani cosa accade.

Se sarà così, cosa faranno gli accumulatori seriali di card?😂 A parte gli scherzi, sempre se sarà così, era inevitabile, si saranno resi conto che è stata fatta incetta di card promozionali con conseguenti periodi di visione estremamente lunghi e a basso costo rispetto al listino. Vorranno evitare che si ripeta.
La cosa più interessante sarà vedere se scrivono qualcosa sulla cumulabilità.

La cosa più interessante sarà vedere se scrivono qualcosa sulla cumulabilità.
Penso che è quella che vogliono regolarmentare. Vendere card a tanti clienti, ma evitare che in relativamente pochi facciano incetta di card in promozione per avere un lungo periodo di visione a basso costo. I grandi numeri li devono fare su tanti clienti. Se ci saranno eventuali promozioni future, non sarà più possibile accumulare nel modo in cui è stato fatto prima. Questo credo possa essere lo scopo di un'eventuale variazione del tempo di attivazione a tre mesi.

Penso che è quella che vogliono regolarmentare. Vendere card a tanti clienti, ma evitare che in relativamente pochi facciano incetta di card in promozione per avere un lungo periodo di visione a basso costo. I grandi numeri li devono fare su tanti clienti. Se ci saranno eventuali promozioni future, non sarà più possibile accumulare nel modo in cui è stato fatto prima. Questo credo possa essere lo scopo di un'eventuale variazione del tempo di attivazione a tre mesi.
Domani vedremo. Ormai io attendo domani, ora come ora fare ipotesi ci serve a poco. Aspettiamo :)

Se penso poi che mi sto sbattendo e tutto per vedere l'Inter.. o_O

Inseriti correttamente 2 codici prepagati di 6 mesi acquistati lo scorso anno (19.08.24) a 149 euro. Tutto liscio fortunatamente. Alla scadenza inserirò i codici trimestrali trovati a 79,90 e con scadenza a 12 mesi grazie alle info di questo forum 😉

Se penso poi che mi sto sbattendo e tutto per vedere l'Inter.. o_O
C'è chi sta molto peggio

Gli accumulatori seriali fanno un pernacchione a Dazn, alla fine finché restano cumulabili (e purtroppo per Dazn questa cosa serve anche a loro e alle loro casse) il problema non si pone, possono essere valide anche soli 5 minuti, serve giusto il tempo di inserirle. Alla peggio si perde la possibilità di conservarle ma questo lo fa una piccolissima parte degli utenti, chi ritiene buona l'offerta le carica su periodi lunghi, comprendendo l'estate. Non è comunque il caso di questa card che offre un prezzo buono ma nulla di eccezionale, le vere offerte arriveranno a stagione in corso

Gli accumulatori seriali fanno un pernacchione a Dazn, alla fine finché restano cumulabili (e purtroppo per Dazn questa cosa serve anche a loro e alle loro casse) il problema non si pone, possono essere valide anche soli 5 minuti, serve giusto il tempo di inserirle. Alla peggio si perde la possibilità di conservarle ma questo lo fa una piccolissima parte degli utenti, chi ritiene buona l'offerta le carica su periodi lunghi, comprendendo l'estate. Non è comunque il caso di questa card che offre un prezzo buono ma nulla di eccezionale, le vere offerte arriveranno a stagione in corso
Si esatto, finchè rimane la cumulabilità al grosso dell'utenza interessata a risparmiare cambierà poco. Concordo quando dici che il prezzo è buono ma nulla di eccezionale.

Se sarà così, cosa faranno gli accumulatori seriali di card? A parte gli scherzi, sempre se sarà così, era inevitabile, si saranno resi conto che è stata fatta incetta di card promozionali con conseguenti periodi di visione estremamente lunghi e a basso costo rispetto al listino. Vorranno evitare che si ripeta.

Io questa la attiverò entro 12 mesi, ne aveva solo una altrimenti ne prendevo tre subito.
Quindi teoricamente se domani ne prendo due con attivazione entro 3 mesi, dovrei attivare in sequenza prima queste due a distanza di 3 mesi una dall’altra ed infine quella da 12. Non penso che siano comulabili.

Io questa la attiverò entro 12 mesi, ne aveva solo una altrimenti ne prendevo tre subito.
Quindi teoricamente se domani ne prendo due con attivazione entro 3 mesi, dovrei attivare in sequenza prima queste due a distanza di 3 mesi una dall’altra ed infine quella da 12. Non penso che siano comulabili.
A logica se non saranno cumulabili te lo devono indicare chiaramente nella ricevuta (tipo con la scritta 'non cumulabile'). Se domani ne prendi due potresti provare a riscattarle entrambe e vedere se te le fa riscattare. Le prove dirette sono sempre la cosa migliore.

Mia personale opinione è che gli accumulatori di card facciano gola a DAZN stessa: se c’è gente che si lega anticipatamente per più mesi/anni, è tutta forza anche per Dazn, che quando va a contrattare gli introiti per gli spot pubblicitari che trasmette durante le partite, può fare leva numericamente su tanti possibili visitatori dell’evento (ovviamente gli spot vengono pagati di più se possono raggiungere un palcoscenico maggiore di persone); questo per dire che il costo dell’abbonamento non è l’unica voce di guadagno. Inoltre non sono così sicuro che cumulando tante card da 79.90 siamo stati noi a fo***re Dazn, forse è il contrario visto che storicamente durante L anno si trova qualcosa a prezzi ben più bassi. L’offerta non è nulla di che, e lo dico anche se ne ho usufruito

Mia personale opinione è che gli accumulatori di card facciano gola a DAZN stessa: se c’è gente che si lega anticipatamente per più mesi/anni, è tutta forza anche per Dazn, che quando va a contrattare gli introiti per gli spot pubblicitari che trasmette durante le partite, può fare leva numericamente su tanti possibili visitatori dell’evento (ovviamente gli spot vengono pagati di più se possono raggiungere un palcoscenico maggiore di persone); questo per dire che il costo dell’abbonamento non è l’unica voce di guadagno. Inoltre non sono così sicuro che cumulando tante card da 79.90 siamo stati noi a fo***re Dazn, forse è il contrario visto che storicamente durante L anno si trova qualcosa a prezzi ben più bassi. L’offerta non è nulla di che, e lo dico anche se ne ho usufruito
Diciamo che la prova diretta è sempre la cosa migliore, perchè a parole ti possono raccontare quello che vogliono..
Fa fede solo quello che c'è scritto nello scontrino+prova diretta.

Esatto, infatti io pur avendo solo due card da un mese non ho preso queste, aspetto tempi migliori

Si infatti ne prendo una da 79,90 poi a fine Novembre mi guardo in giro e vedo cosa c'è

In realtà ho da testare una cosa che non penso funzionerà ma se funziona sarà un'ottima presa, ci proverò a settembre e nel caso vi aggiornerò

Comunque di norma su quelle non cumulabili sulla ricevuta veniva riportato che il codice era “valido solo su nuovi account oppure su account già creati in precedenza ma con abbonamento non attivo”…chi la acquista domani può verificare se ci sarà tale dicitura o meno. Riguardo a cosa penso non mi esprimo perché non ho certo io la verità in tasca , ma mi focalizzerei sul pregresso delle card passate se ci si vuole fare un’idea

Buongiorno, mi è appena terminato l’abbonamento a Dazn con tutta la serie A (avevo sottoscritto l’annuale con pagamento anticipato). Ora non sono più interessato allo stesso piano, ma vorrei attivare la Serie B.
Volevo attivare Dazn Goal, ma ogni qual volta cerco di attivarlo mi porta al piano Full da 359 € o il pagamento mensile sempre del Full. E come se volesse riattivare l’offerta scaduta.
Cosa devo fare?

Indietro
Alto Basso