In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Riguardo la card, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla oggi?
Monopoli dice di averle finite e Lamezia Terme non le vende a distanza.
Leggevo di Padova, è aperta? Contatto?

Cortesemente, ovviamente in mp, potreste girarmi il contatto Daznbet di Padova ? Grazie.

Ma anche fosse? Al massimo si aprirà un account nuovo con cui usarle
Ma infatti. La vera criticità sarebbe mettessero il limite di 3 mesi per l'attivazione dall'acquisto perché potrebbe limitare l'ottimizzazione delle attivazioni per vedere il campionato con 3 trimestrali. Comunque sempre poca roba

Cortesemente, ovviamente in mp, potreste girarmi il contatto Daznbet di Padova ? Grazie.

Risposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente non puoi usare (legalmente) in Italia l’abbonamento Dazn di uno Stato estero, per 2 motivi: il primo perché ovviamente in ogni stato il campionato nazionale costa di più, altrimenti ad esempio in Spagna si farebbero il goal pass di dazn Italia e si vedrebbero la liga a 100€ all’anno, il secondo che se così fosse evidentemente non ci staremmo scannando da 30 pagine su una trimestrale da ben 80€ se ci fossero questi stratagemmi low cost
Io ad esempio questa primavera sono stato in Egitto, per seguire la serie A mi sono abbonato a starzplay ad un prezzo irrisorio (9€/mese, al cambio, se non ricordo male ): ovviamente quell’abbonamento è inutilizzabile in Italia

In realtà non penso sia proprio così, perché c’è comunque l’opzione transfrontaliera che permette di vedere il proprio abbonamento DAZN in tutti gli Stati dell’Unione Europea. Però, per fare l’abbonamento in Germania devi ovviamente essere residente in Germania e io che ci ero spesso per lavoro, ho controllato i prezzi ultimamente e sono pressoché simili a quelli in Italia, quindi non c’è nessuna convenienza. non è vero che costa poco, costa più o meno come in Italia, quindi in ogni caso non c’è convenienza. Però se sei residente in Germania e prendi l’abbonamento lì, puoi tranquillamente guardarlo in altri Stati europei, come anche con l’abbonamento DAZN Italia si può guardare in altri Stati europei

Ma anche fosse? Al massimo si aprirà un account nuovo con cui usarle
Come anche fosse ?? Se non fossero più cumulabili tutti quelli che ad esempio hanno preso ai tempi card a 9€ o i famosi box con card 6 mesi a prezzi stracciato non lo potrebbero più fare.
Adoro account nuovo ma poi dentro ci puoi mettere solo una card c’è una bella differenza😂

Come anche fosse ?? Se non fossero più cumulabili tutti quelli che ad esempio hanno preso ai tempi card a 9€ o i famosi box con card 6 mesi a prezzi stracciato non lo potrebbero più fare.
Adoro account nuovo ma poi dentro ci puoi mettere solo una card c’è una bella differenza😂
Per le vecchie card, eventuali variazioni non dovrebbero essere retroattive, a meno che non si configuri una variazione unilaterale delle condizioni d'uso.
Da domani ne sapremo di più.

In realtà non penso sia proprio così, perché c’è comunque l’opzione transfrontaliera che permette di vedere il proprio abbonamento DAZN in tutti gli Stati dell’Unione Europea. Però, per fare l’abbonamento in Germania devi ovviamente essere residente in Germania e io che ci ero spesso per lavoro, ho controllato i prezzi ultimamente e sono pressoché simili a quelli in Italia, quindi non c’è nessuna convenienza. non è vero che costa poco, costa più o meno come in Italia, quindi in ogni caso non c’è convenienza. Però se sei residente in Germania e prendi l’abbonamento lì, puoi tranquillamente guardarlo in altri Stati europei, come anche con l’abbonamento DAZN Italia si può guardare in altri Stati europei

Si, ma se vuoi aprire un account dazn tedesco devi avere un metodo di pagamento tedesco e (come dici tu)una residenza tedesca, non è che puoi aprirlo così perché scegli lo stato dove ti costa di meno (che era quello che chiedeva l’utente ed ovviamente si faceva riferimento a tali casistiche…se avesse avuto una residenza austriaca o tedesca non avrebbe fatto quella domanda ). L’utente che ha chiesto inoltre penso facesse riferimento non a Dazn Germania ma a Dazn Svizzera dove si vede la serie a con 10 franchi mensili
Solitamente queste “offerte” degli abbonamenti DAZN esteri girano su i gruppi Facebook dove qualche truffatore ti offre abbonamenti stracciati dove ti dà le sue credenziali facendoti pagare un anno anticipatamente e condividendoti il suo account, poi dopo qualche tempo cambia la password e tanti saluti e procede con la prossima vittima…

Ultima modifica:
Però se sei residente in Germania e prendi l’abbonamento lì, puoi tranquillamente guardarlo in altri Stati europei, come anche con l’abbonamento DAZN Italia si può guardare in altri Stati europei
Guarda che la portabilità transfrontaliera è temporanea. Non è che lo fai in Germania e poi lo usi 11 mesi in Italia

Io non l’ho trovato nemmeno in quello, mi dai l’articolo per favore?
Grazie
Io so che un mio amico si è fatto l'anno scorso un account DAZN in Spagna senza sottoscrivere nessun abbonamento.

Ha visto tutto quello che trasmetteva FREE, tra cui la Bundesliga senza VPN. E ad oggi continua a vedere senza problemi

Indietro
Alto Basso