xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Nonostante questo ti fai regolarmente l'abbonamento Dazn??Io la mia squadra la seguo allo stadio sempre, sia in casa e trasferta, quindi guardo praticamente solo il resto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonostante questo ti fai regolarmente l'abbonamento Dazn??Io la mia squadra la seguo allo stadio sempre, sia in casa e trasferta, quindi guardo praticamente solo il resto![]()
Segue tutte le altre partite, qual è il problema?Nonostante questo ti fai regolarmente l'abbonamento Dazn??
in questo caso sì che avrebbe senso un dazn NotMyClub pass a 5 euro in menoIo la mia squadra la seguo allo stadio sempre, sia in casa e trasferta, quindi guardo praticamente solo il resto![]()
Che risposta è ?? Chi ha detto che è un problema ?Segue tutte le altre partite, qual è il problema?
Tanto sono spalmate in 3 giorni, a volte 4.
Rileggiti il post. Dalla domanda evince questo.Che risposta è ?? Chi ha detto che è un problema ?
Il prezzo lo fissa la lega, sotto 30 euro un abbonamento non può costareIo è già tanto se guardo le partite delle mia squadra, figurati le altre xD Però per 30 euro di differenza non ne vale la pena. A quel punto uno si compra il full e amen. Ci fosse stato un risparmio maggiore, ok.
Vuoi che mi rileggo il mio post ??? So cosa scrivo. Questa è una tua conclusione ..Sbagliatissima. Non ho parlato e non avevo l'intenzione di parlare di un <<problema>>. Mi è sembrato un po' strano. Tutto qui ...Passiamo ad oltreRileggiti il post. Dalla domanda evince questo.
ecco......se acquistate giorni fa riportavano la scadenza al 31.10.2025...se acquistate ieri o oggi la scadenza rimane la stessa o viene adeguata? GrazieLe card dazn da 3 mesi a 79.90 come sono le nuovo condizioni?
Se acquistare fino a domenica erano cumulabili e da attivare entro 12 mesi, ora non sono cumulabili e scadono a fine ottobre. Ogni card mantiene le sue condizioni di venditaecco......se acquistate giorni fa riportavano la scadenza al 31.10.2025...se acquistate ieri o oggi la scadenza rimane la stessa o viene adeguata? Grazie
… se Dazn ci legge, il prossimo anno creeranno anche questa tipologia di abbonamento!in questo caso sì che avrebbe senso un dazn NotMyClub pass a 5 euro in meno![]()
Verso il 10 di novembre io presi le mensili a 24.99 in offerta...L'anno scorso in occasione del BF ci sono state promo particolari?