quindi ritieni improbabile che ci possa essere una riproposizione della promo quasi immediata rispetto all'inizio di campionato che lanciarono direttamente su sito dazn l'anno scorso gia' a meta' settembre. Eppure anche li' si era alla vigilia di partite appetibili in calendario come Juventus-Milan e Inter-Napoli. L'offerta (che rivolgeva l'attenzione proprio su queste due partite" di cartello) inizio' a livello di sconto sull'abbonamento interpretato come annuale, e quindi vincolato, dove i primi tre mesi venivano proposti a 19,90 euro al mese, ma utente fedetrespi (come si puo' leggere a pag. 1599 di questa stessa discussione) noto' la parallela offerta senza vincolo proposta a 24,90 al mese per tre mesi.
Magari l'anno scorso vi erano delle dinamiche diverse,con determinati obiettivi da raggiungere piu'immediati in termini di numero abbonati e rientro spese rispetto ad oggi. Non e' mai facile andare a prevedere eventuali promozioni basandosi sui dati precedenti, le promo corrispondono in proporzione agli obiettivi da raggiungere in quel particolare momento di gestione sul mercato, esempio i tempi in cui mediaset offri' il full di Premium a 9 euro al mese ai clienti in fase di reconnection per favorire il raggiungimento di due milioni di clienti da mettere sulla bilancia nelle trattative di vendita della pay tv di allora