In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho chiesto espressamente che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel portafoglio?
Sì, lo chiede a tutti, proprio per capire chi ha fatto il pagamento.

Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho espressamente chiesto che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel wallet?

Si idem poi ho visto che il PDF laveva chiamato con il mio cognome quindi avevo dedotto servisse per il tracciamento del pagamento

Bella offertona 10€ al mese per seguire la propria squadra del cuore.

Io sono coperto fino a maggio 2026 altrimenti avrei aderito.

Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho espressamente chiesto che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel wallet?
Si anche a me

Perfetto.. appena fatto anche io.. mi sono loggato con un account dormiente da anni e mi è comparso il banner... 9,99 euro al mese per vedere solo l'inter... è quel che mi serviva...

esiste nel forum una sezione apposita dove poter mettere l'annuncio di vendita di una prepagata trimestrale con scadenza annuale? Grazie

Ho capito male oppure con il Mypass si può vedere solo la partita della squadra scelta e sono esclusi eurosport e gli altri contenuti non calcio?

Lo so che avevo detto che avrei fatto basta con il calcio in tv.. ma sinceramente non ho resistito.

Ho fatto in tempo a prendere nowtv solo sport a 9,99 euro (con in regalo anche 6 mesi di intrattenimento)
E non ho saputo rinunciare a vedere solo l'Inter a 9,99 euro con dazn...

20 euro mensili...si possono spendere...

Mi sono fatto il giro degli account usati questi anni, almeno i principali che ricordo, ed 1 su 3 (escluso quelli usato fino a maggio) ha la possibilità di attivare la promo. Ci penso, ero orientato a prendere un abbonamento classico ma devo ammettere che sarebbe un bel risparmio

Lo so che avevo detto che avrei fatto basta con il calcio in tv.. ma sinceramente non ho resistito.

Ho fatto in tempo a prendere nowtv solo sport a 9,99 euro (con in regalo anche 6 mesi di intrattenimento)
E non ho saputo rinunciare a vedere solo l'Inter a 9,99 euro con dazn...

20 euro mensili...si possono spendere...
Se ti interessano solo le partite dell'Inter, hai fatto bene. Io attendo qualche promo, ma per tutto il campionato, altrimenti anche quest'anno, mi accontento delle 3 partite su Sky.

Quindi non serve mail d'invito?
non necessariamente, a me è comparso il banner e comunque era rimasta tra le offerte attivabili nell'area clienti, nessuna email. Anche per me con account storico che non usavo da anni. Onestamente se uno è tifoso non può fare altro che aderire. Sono 3,15 EUR a partita e anche solo per le trasferte (6,30 EUR a partita) alla fine conviene

Indietro
Alto Basso