Quindi non serve mail d'invito?Il banner mi è apparso non appena mi sono loggato tramite un account "dormiente" sicuramente da oltre 1 anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non serve mail d'invito?Il banner mi è apparso non appena mi sono loggato tramite un account "dormiente" sicuramente da oltre 1 anno
se hai un account che non utilizzi da molto tempo (nel mio caso è stato così) prova a loggarti e vedi , a me è apparso il banner appena entrato..nessuna mailQuindi non serve mail d'invito?
Sì, lo chiede a tutti, proprio per capire chi ha fatto il pagamento.Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho chiesto espressamente che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel portafoglio?
Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho espressamente chiesto che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel wallet?
Si anche a meIo oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho espressamente chiesto che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel wallet?
Credo che il link che ti fa accedere all offerta sia unico come tutte le promo di dazn. Potresti condividerlo?
A me manda alle offerte dazn normali
@VIANELLO_85 chiedo scusa, ho fatto tutto da cell e non ho visto le dimensioni.
Pare l offerta generale. Forse stavolta si sono superati ed è per singolo account
@VIANELLO_85 chiedo scusa, ho fatto tutto da cell e non ho visto le dimensioni.
Solo una partita della tua squadra del cuoreHo capito male oppure con il Mypass si può vedere solo la partita della squadra scelta e sono esclusi eurosport e gli altri contenuti non calcio?
Creando un account nuovo ti compare offerta squadre del cuore?Non e' giusto. Ma ora capito il giochino creo un altro account
Io ho provato e no…Creando un account nuovo ti compare offerta squadre del cuore?
Se ti interessano solo le partite dell'Inter, hai fatto bene. Io attendo qualche promo, ma per tutto il campionato, altrimenti anche quest'anno, mi accontento delle 3 partite su Sky.Lo so che avevo detto che avrei fatto basta con il calcio in tv.. ma sinceramente non ho resistito.
Ho fatto in tempo a prendere nowtv solo sport a 9,99 euro (con in regalo anche 6 mesi di intrattenimento)
E non ho saputo rinunciare a vedere solo l'Inter a 9,99 euro con dazn...
20 euro mensili...si possono spendere...
non necessariamente, a me è comparso il banner e comunque era rimasta tra le offerte attivabili nell'area clienti, nessuna email. Anche per me con account storico che non usavo da anni. Onestamente se uno è tifoso non può fare altro che aderire. Sono 3,15 EUR a partita e anche solo per le trasferte (6,30 EUR a partita) alla fine convieneQuindi non serve mail d'invito?