Ho fatto anche io Myinterpass a 9.90 al mese. L'offerta mi era comparsa su tre account diversi
Come sei entrato da pc da smartphone web o dà app? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto anche io Myinterpass a 9.90 al mese. L'offerta mi era comparsa su tre account diversi
questa offerta è una "winback" ovvero rivolta ad account dormienti. Io l'ho avuta su un account dal quale non accedevo dal 2019. Chi è stato abbonato l'anno scorso non la vedrà mai. Che poi tutta italia ai tempi abbia fatto decine di account per il famigerato mese gratis è un altro paio di maniche. Sicuramente quelli di DAZN lo sanno e infatti hanno aspettato all'ultimo per farla uscire. Io ad esempio ho aderito immediamente. Mi ero già rassegnato a perdermi le prime giornate. Non ero disposto a spendere più di 25 al mese per il mensile Full pulito con possibilità di disdetta quindi non mi sarei comunque abbonato adesso. Per molti questa offerta cambia le carte in tavola perché spendi 3.15 EUR a partita e finalmente la passione per il calcio diventa accessibile a tutti in maniera legale e come dovrebbe essere vedere la tua squadra in TV costa molto meno che andare allo stadioNon lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.