Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Ti dice semplicemente che hai il prezzo promozionato solo per i primi 12 mesi, alla fine dei quali si esaurisce anche il vincolo. Ovviamente il recesso non è automatico, ma va esercitato nei tempi previsti per evitare il pagamento di ulteriori mensilità a 29,99.Offerta a 9.99 per dazn my club pass é ottima ..ma leggendo bene la clausola c è scritto dei primi 12 mesi a questo prezzo dopo altri 12 mesi a 29.99 ..quindi ti vincolano a 2 anni per avere questa promozione?grazie
permanenza minima 12 mesi, poi puoi disdireOfferta a 9.99 per dazn my club pass é ottima ..ma leggendo bene la clausola c è scritto dei primi 12 mesi a questo prezzo dopo altri 12 mesi a 29.99 ..quindi ti vincolano a 2 anni per avere questa promozione?grazie
Certo.Ciao a tutti, io attualmente abbonamento a 19,90 al mese in scadenza il 21/09 e gia disdetto, qualora decidessi di mantenere l' abbonameto alla scadenza(21/09) il prezzo cambierebbe?
sono entrata da smartphone web e ho seguito la procedura. Ho provato poi anche su un altro account entrando con il PC e mi dava tra le possibilità di abbonamento quella da 9.99Come sei entrato da pc da smartphone web o dà app? Grazie
Al.giissto prezzo che intendete voi la società qualcosiasi che possiede i diritti fallisce.Devo dire la verità... negli ultimi anni smezzavo con mio cognato.. lui tifa un'altra squadra quindi non ci ostacolavamo mai.. io pagavo dazn (con le varie ricaricabili l'anno scorso ho pagato 230 euro).. lui pagava nowtv full doppia visione...
Questa promo (unita alla nowtv sport a 9,99) mi ha permesso di tornare a che ognuno paga il suo e lo usa quando vuole.
Ho divulgato la notizia in altri siti dove sono iscritto.. e ad esempio ho letto di uno che ha detto che passa dal pezzotto a dazn...
L'ennesima dimostrazione che .. a prezzi onesti.. la gente si abbona regolarmente..
Io che l'anno scorso ho fatto solo il mese gratis di carta giovani non la vedo.questa offerta è una "winback" ovvero rivolta ad account dormienti. Io l'ho avuta su un account dal quale non accedevo dal 2019. Chi è stato abbonato l'anno scorso non la vedrà mai. Che poi tutta italia ai tempi abbia fatto decine di account per il famigerato mese gratis è un altro paio di maniche. Sicuramente quelli di DAZN lo sanno e infatti hanno aspettato all'ultimo per farla uscire. Io ad esempio ho aderito immediamente.
Io ho tre account, uno usato ai tempi dell'offerta sky, uno usato due anni fa con Kena e un terzo lo scorso anno con kena. L'offerta era su tutti e tre, non mi sono arrivate mail. Controlla alla voce "il tuo abbonamento "Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie
Lo dico anche qua, faccio fatica a capire la loro strategia commerciale. Noi eravamo qui a preoccuparci dei codici daznbet, la cui scadenza è passata da 12 a 3 mesi a detta nostra per impedire di abbonarsi per tutto il campionato a un prezzo scontato di ben il 33% rispetto al listino, e ora se ne escono con un’offerta del 66%. Secondo me, dal loro punto di vista, avrebbero potuto tranquillamente proporre 15/20 euro al mese e la gente si sarebbe abbonata comunque, non capisco se sono appunto polli o disperati.Confermo, avevo 2 account dormienti, solo su uno ho la promo
PS la tattica 'aspettare che poi questi sbragano' ha funzionato ancora una volta, e anche prima del previsto
I know my [emoji215]
potresti girarmi il link per favore?Tramite google con nuovo account ho beccato l'offerta di 9.99 al mese per una squadra e subito l'ho accettata. Per 10 euro ne vale la pena 30 nooooooo.
È sempre stato così, se non vuoi non clicchi. Nessun obbligoScusate ma questa infamata appare solo a me?
Cliccando sul tasto sotto acconsenti all’inizio immediato del tuo abbonamento dichiarando di rinunciare all’esercizio del diritto di ripensamento nei primi 14 giorni del contratto ai sensi dell’art. 59 del codice del Consumo e confermi di aver letto e accettato le nostre etc etc ...
Sono proprio senza vergogna ...
Appare a tutti, l’accettazione é condizione indispensabile per proseguire e abbonarsiScusate ma questa infamata appare solo a me?
Cliccando sul tasto sotto acconsenti all’inizio immediato del tuo abbonamento dichiarando di rinunciare all’esercizio del diritto di ripensamento nei primi 14 giorni del contratto ai sensi dell’art. 59 del codice del Consumo e confermi di aver letto e accettato le nostre etc etc ...
Sono proprio senza vergogna ...
Lo dico anche qua, faccio fatica a capire la loro strategia commerciale. Noi eravamo qui a preoccuparci dei codici daznbet, la cui scadenza è passata da 12 a 3 mesi a detta nostra per impedire di abbonarsi per tutto il campionato a un prezzo scontato di ben il 33% rispetto al listino, e ora se ne escono con un’offerta del 66%. Secondo me, dal loro punto di vista, avrebbero potuto tranquillamente proporre 15/20 euro al mese e la gente si sarebbe abbonata comunque, non capisco se sono appunto polli o disperati.
Hanno topo Gigio come direttore commerciale, non ne fanno una con logica neanche per sbaglioLo dico anche qua, faccio fatica a capire la loro strategia commerciale. Noi eravamo qui a preoccuparci dei codici daznbet, la cui scadenza è passata da 12 a 3 mesi a detta nostra per impedire di abbonarsi per tutto il campionato a un prezzo scontato di ben il 33% rispetto al listino, e ora se ne escono con un’offerta del 66%. Secondo me, dal loro punto di vista, avrebbero potuto tranquillamente proporre 15/20 euro al mese e la gente si sarebbe abbonata comunque, non capisco se sono appunto polli o disperati.