In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buon dì! Ad un giorno dall’inizio del campionato non ho ancora attivato nulla ed il tempo stringe, non ho avuto modo di attivare il conto DAZN bet e potrei farlo oggi ma nonostante in tanti lo avete fatto temo la fregatura (sono io che sono diffidente), una persona che con me è stata gentilissima per Sky mi ha proposto il calcio di serie A con partita iva a 24,90 più iva per 12 mesi ma non ho fatto in tempo per ricevere il decoder (sia stream che satellite) entro domani ed io non ho dubbi sulla qualità di Sky rispetto a DAZN, quindi farei questo ma mi spiace spendere 45 euro per un mese dazn…cosa mi consigliate di fare?? Grazie a chi vorrà dare il suo parere.

Anche a me su un account dormiente mi è apparsa l'offerta myclub a 9.99 ma sono coperto con il full fino ad aprile 26 quindi per ora passo e vedrò cosa fare e se ci saranno altre offerte da Natale in poi incrociando le dita

Non lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.
questa offerta è una "winback" ovvero rivolta ad account dormienti. Io l'ho avuta su un account dal quale non accedevo dal 2019. Chi è stato abbonato l'anno scorso non la vedrà mai. Che poi tutta italia ai tempi abbia fatto decine di account per il famigerato mese gratis è un altro paio di maniche. Sicuramente quelli di DAZN lo sanno e infatti hanno aspettato all'ultimo per farla uscire. Io ad esempio ho aderito immediamente. Mi ero già rassegnato a perdermi le prime giornate. Non ero disposto a spendere più di 25 al mese per il mensile Full pulito con possibilità di disdetta quindi non mi sarei comunque abbonato adesso. Per molti questa offerta cambia le carte in tavola perché spendi 3.15 EUR a partita e finalmente la passione per il calcio diventa accessibile a tutti in maniera legale e come dovrebbe essere vedere la tua squadra in TV costa molto meno che andare allo stadio

Offerta a 9.99 per dazn my club pass é ottima ..ma leggendo bene la clausola c è scritto dei primi 12 mesi a questo prezzo dopo altri 12 mesi a 29.99 ..quindi ti vincolano a 2 anni per avere questa promozione?grazie

Premetto che in famiglia seguiamo 3 squadre diverse... quindi questa offerta non è in linea con le mie esigenze.
Poi boh... va bene il risparmio per carità...
Ma da appassionato di calcio, molto spesso mi piace guardare spezzoni anche di altre squadre di serie A, o di calcio estero.
La trovo molto limitante e personalmente passo, starò vigile per eventuali future offerte sul pacchetto completo.

Offerta a 9.99 per dazn my club pass é ottima ..ma leggendo bene la clausola c è scritto dei primi 12 mesi a questo prezzo dopo altri 12 mesi a 29.99 ..quindi ti vincolano a 2 anni per avere questa promozione?grazie
No. Ti dice semplicemente che hai il prezzo promozionato solo per i primi 12 mesi, alla fine dei quali si esaurisce anche il vincolo. Ovviamente il recesso non è automatico, ma va esercitato nei tempi previsti per evitare il pagamento di ulteriori mensilità a 29,99.

Devo dire la verità... negli ultimi anni smezzavo con mio cognato.. lui tifa un'altra squadra quindi non ci ostacolavamo mai.. io pagavo dazn (con le varie ricaricabili l'anno scorso ho pagato 230 euro).. lui pagava nowtv full doppia visione...

Questa promo (unita alla nowtv sport a 9,99) mi ha permesso di tornare a che ognuno paga il suo e lo usa quando vuole.

Ho divulgato la notizia in altri siti dove sono iscritto.. e ad esempio ho letto di uno che ha detto che passa dal pezzotto a dazn...

L'ennesima dimostrazione che .. a prezzi onesti.. la gente si abbona regolarmente..

Devo dire la verità... negli ultimi anni smezzavo con mio cognato.. lui tifa un'altra squadra quindi non ci ostacolavamo mai.. io pagavo dazn (con le varie ricaricabili l'anno scorso ho pagato 230 euro).. lui pagava nowtv full doppia visione...

Questa promo (unita alla nowtv sport a 9,99) mi ha permesso di tornare a che ognuno paga il suo e lo usa quando vuole.

Ho divulgato la notizia in altri siti dove sono iscritto.. e ad esempio ho letto di uno che ha detto che passa dal pezzotto a dazn...

L'ennesima dimostrazione che .. a prezzi onesti.. la gente si abbona regolarmente..
Al.giissto prezzo che intendete voi la società qualcosiasi che possiede i diritti fallisce.

questa offerta è una "winback" ovvero rivolta ad account dormienti. Io l'ho avuta su un account dal quale non accedevo dal 2019. Chi è stato abbonato l'anno scorso non la vedrà mai. Che poi tutta italia ai tempi abbia fatto decine di account per il famigerato mese gratis è un altro paio di maniche. Sicuramente quelli di DAZN lo sanno e infatti hanno aspettato all'ultimo per farla uscire. Io ad esempio ho aderito immediamente.
Io che l'anno scorso ho fatto solo il mese gratis di carta giovani non la vedo.

Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie
Io ho tre account, uno usato ai tempi dell'offerta sky, uno usato due anni fa con Kena e un terzo lo scorso anno con kena. L'offerta era su tutti e tre, non mi sono arrivate mail. Controlla alla voce "il tuo abbonamento "

Confermo, avevo 2 account dormienti, solo su uno ho la promo

PS la tattica 'aspettare che poi questi sbragano' ha funzionato ancora una volta, e anche prima del previsto

I know my

La mia squadra gioca in B, quindi sfrutterò mensilmente l'offerta di Amazon a 9.90 mese, ma dato l'andazzo secondo me tempo 1/2 mesi (se non proprio durante la sosta) Dazn se ne inventerà altre, con la solita offerta trimestrale a poco e vincolo annuale a tanto. Speriamo nelle card/promo

Io ho un solo account scaduto da un mese e questa offerta non c'è.

Però devo dire che sfruttavo Dazn anche per una squadra di B e per Eurosport e qualche spezzone delle altre partite capitava di vederle.
Certo sono cose a cui potrei anche rinunciare, per cui se mi fosse arrivata l'offerta a 10 al mese per la mia squadra l'avrei colta.

A qualcuno è capitato che l'offerta sia arrivata su un account dove qualche ora prima non era presente?

Scusate ma questa infamata appare solo a me?

Cliccando sul tasto sotto acconsenti all’inizio immediato del tuo abbonamento dichiarando di rinunciare all’esercizio del diritto di ripensamento nei primi 14 giorni del contratto ai sensi dell’art. 59 del codice del Consumo e confermi di aver letto e accettato le nostre etc etc ...

Sono proprio senza vergogna ...

Confermo, avevo 2 account dormienti, solo su uno ho la promo

PS la tattica 'aspettare che poi questi sbragano' ha funzionato ancora una volta, e anche prima del previsto

I know my
Lo dico anche qua, faccio fatica a capire la loro strategia commerciale. Noi eravamo qui a preoccuparci dei codici daznbet, la cui scadenza è passata da 12 a 3 mesi a detta nostra per impedire di abbonarsi per tutto il campionato a un prezzo scontato di ben il 33% rispetto al listino, e ora se ne escono con un’offerta del 66%. Secondo me, dal loro punto di vista, avrebbero potuto tranquillamente proporre 15/20 euro al mese e la gente si sarebbe abbonata comunque, non capisco se sono appunto polli o disperati.

Scusate ma questa infamata appare solo a me?

Cliccando sul tasto sotto acconsenti all’inizio immediato del tuo abbonamento dichiarando di rinunciare all’esercizio del diritto di ripensamento nei primi 14 giorni del contratto ai sensi dell’art. 59 del codice del Consumo e confermi di aver letto e accettato le nostre etc etc ...

Sono proprio senza vergogna ...
È sempre stato così, se non vuoi non clicchi. Nessun obbligo

Indietro
Alto Basso