In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho capito ma, quà le condizioni cambiano spesso, chissà se a natale usciranno di nuovo le Christmas Card e se come l'anno scorso si potranno cumulare
Appunto per questo potrebbero anche venire fuori offerte più convenienti.. sei coperto per ancora tanti mesi, puoi semplicemente attendere l'opzione migliore che quasi sicuramente arriverà

Pre e post partita stasera non si è visto niente, diretta attivata alle 20.30 con citazioni ad interviste avvenute nel prepartita le quali non si sono potute vedere. Idem per il postpartita.
Ok vedere solo la propria squadra, mi aspettavo l'intero evento e non solo i 90 minuti precisi.
Alla faccia del messaggio sbandierato dei pre e dei post partita

Ritengo sia una chiara inadempienza contrattuale, magari dovuta ad un loro limite tecnico o banale errore.
Bastava aprissero Zona serie A limitatamente al pre e post partita, dove erano trasmessi.
Questo dimostra ancora il loro "Dilettantismo allo sbaraglio da trasmissione televisiva la Corrida" incurante del rispetto minimo dovuto verso i clienti.
La misura è da tempo colma, tengono in ostaggio il nostro calcio, vessando appassionati e tifosi con politiche marketing discutibilissime e la cronica incapacità di gestione operativa e tecnica.
Spero per casa madre ciò sia vero solo in Italia e mi chiedo come mai ancora non cambino il management locale.
Inoltrerò, in prima battuta, formali diffide a:
performmediaservicessrl@legalmail.it
daznlimited@legalmail.it .
Esatto, perché sottoscrivendolo mi hai detto pre e post partita.
Se c’è differenza con le partite in simultanea devi specificarlo.
Come ad esempio per dazn su Sky dove mi avverti in caso di contemporaneità ovviamente non vedi tutte le partite perché sono solo x canali disponibili.

Problema che purtroppo si portano dietro per le prime giornate, con primo match alle 18:30 e secondo alle 20:45. Nessuno ricorda il primo match dello scorso anno, Genoa-Inter? Ci furono un bel po di minuti di recupero, e gli utenti tivusat persero gli ultimi 2 perché sul canale dazn1 si era entrati nell’orario del pre partita successivo quindi partita interrotta

ciao a tutti , io ho il mio account personale con l'offerta da 9.99 a febbraio per 9 mesi e quindi mi scade il 17 novembre , volevo fare la myclub ma sinceramente mi dispiacerebbe disdire gli ultimi ,4 mesi dello stesso prezzo ma vedendo tutto. aspetto dicembre per altre promo , ricordo l'anno scorso è uscito sia 5.99 che 7.99 e casomai sfrutto di nuovo da gennaio in poi dopo la sosta .

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Problema che purtroppo si portano dietro per le prime giornate, con primo match alle 18:30 e secondo alle 20:45.
ma ogni partita non ha una finestra dedicata all’evento, all’interno dell’applicazione, nella quale poter trasmettere il pre ed il post senza le “interferenze” della precedente e della successiva?!

ciao a tutti , io ho il mio account personale con l'offerta da 9.99 a febbraio per 9 mesi e quindi mi scade il 17 novembre , volevo fare la myclub ma sinceramente mi dispiacerebbe disdire gli ultimi ,4 mesi dello stesso prezzo ma vedendo tutto. aspetto dicembre per altre promo , ricordo l'anno scorso è uscito sia 5.99 che 7.99 e casomai sfrutto di nuovo da gennaio in poi dopo la sosta .

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Io sono nella tua stessa situazione. Io aspetto novembre per avere di nuovo il FULL a prezzo scontato.

Buongiorno. Ho acquistato due codici daznbet a distanza.
Uno l'ho già inserito, quindi sono coperto fino a novembre.
L'altro pensavo di regalarlo a un parente. Avendolo ricevuto il 16 agosto, dovrebbe essere utilizzabile ancora per diverso tempo, giusto? Purtroppo non c'è scritta la scadenza.

Per quanto riguarda me invece, pensavo di aspettare novembre per vedere che offerte escono, però leggo di un box unieuro, giusto? Quanto costa per 6 mesi? Potrebbe essere interessante per coprire i sei mesi da novembre a fine stagione.

ma ogni partita non ha una finestra dedicata all’evento, all’interno dell’applicazione, nella quale poter trasmettere il pre ed il post senza le “interferenze” della precedente e della successiva?!

Di solito si', ma le giornate prima della sosta sono ancora un po' ferragostane. Con il palinsesto ufficiale questo tipo di problemi dovrebbe essere limitato teoricamente alle solo alle partite delle 15 della domenica, le due in contemporanea.

L'altro pensavo di regalarlo a un parente. Avendolo ricevuto il 16 agosto, dovrebbe essere utilizzabile ancora per diverso tempo, giusto? Purtroppo non c'è scritta la scadenza.

Per quanto riguarda me invece, pensavo di aspettare novembre per vedere che offerte escono, però leggo di un box unieuro, giusto? Quanto costa per 6 mesi? Potrebbe essere interessante per coprire i sei mesi da novembre a fine stagione.
1) sì, 12 mesi
2) o 149, o 129 euro

Di solito si', ma le giornate prima della sosta sono ancora un po' ferragostane. Con il palinsesto ufficiale questo tipo di problemi dovrebbe essere limitato teoricamente alle solo alle partite delle 15 della domenica, le due in contemporanea.
Aspetta, ma tu intendi il canale dazn 1 in versione streaming, o proprio le finestre dedicate alle singole partite (quelle in cui è possibile far ripartire l’evento dall’inizio, ad esempio)?! P.S. non intendo la finestra in cui viene trasmessa “zona serie a”

Ciao, verifica bene sulla ricevuta del DAZN bet perché sul fondo è indicato entro quanto tempo deve essere utilizzato (12 mesi le prime, 3 quelle dell’ultimo periodo)

Dovrebbe esserci la scadenza sullo scontrino o la ricevuta che dir si voglia.

Di box unieuro ne sono rimasti un paio in Italia ma l'utente protegge la posizione dei dispositivi . Giustamente :ROFLMAO:

Scusate una domanda. È possibile vedere DAZN FULL in due case differenti ma NON contemporaneamente?

Es: questa sera in una casa e domani sera in un'altra. Mai contemporaneamente.

Grazie

Si parla di vecchie promo o rimanenze, al momento non c'è nulla. Chiaramente in caso di offerte è facile che il prezzo sia migliore rispetto ai 3 mesi a 80

Scusate una domanda. È possibile vedere DAZN FULL in due case differenti ma NON contemporaneamente?

Grazie
Certo, finché non usi in contemporanea puoi usarlo anche ogni giorno in un posto diverso d'Italia 😅

Aspetta, ma tu intendi il canale dazn 1 in versione streaming, o proprio le finestre dedicate alle singole partite (quelle in cui è possibile far ripartire l’evento dall’inizio, ad esempio)?! P.S. non intendo la finestra in cui viene trasmessa “zona serie a”

Non uso mai il canale dazn 1, non ho l'abitudine.
Intendo la finestra delle app, ieri hanno chiuso Milan e Roma e hanno fatto le interviste su Zona Serie A. Ma non e' un comportamento usuale, per quanto mi ricordi continuano sulla finestra dedicata.

Grazie
sì te lo confermo, io vedevo tramite smart tv sia a casa che in camper, chiaramente una alla volta, ma su 2 reti internet diverse

Indietro
Alto Basso