In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non uso mai il canale dazn 1, non ho l'abitudine.
Intendo la finestra delle app, ieri hanno chiuso Milan e Roma e hanno fatto le interviste su Zona Serie A. Ma non e' un comportamento usuale, per quanto mi ricordi continuano sulla finestra dedicata.
zona serie A non visibile a chi ha solamente il myclubpass, quindi il “disservizio” ha interessato esclusivamente quest’ultima tipologia di abbonamento, diciamo

Ultima modifica:
Alla voce "scadenza" c'è scritto 00-00-0000... Boh.
Ma quando sono usciti sti box?

Devi guardare più in basso, c’è scritto se è utilizzabile entro 3 mesi o entro 12 mesi

Di box unieuro ne sono rimasti un paio in Italia ma l'utente protegge la posizione dei dispositivi . Giustamente :ROFLMAO:
E ci può stare, se non lo vuole rivelare, non si capisce a sto punto se vuole tenersi il segreto perché continua a rimarcare del box in ogni commento che scrive

Ultima modifica:
zona serie A non visibile a chi ha solamente il myclubpass, quindi il “disservizio” ha interessato esclusivamente questa tipologia di abbonamento, diciamo

Sì, ma dovrebbero aggiustarsi dopo la sosta.
Ho dei dubbi sulla partita della domenica sera, li' le interviste sono all'interno dell'approfondimento con gli ospiti e a quanto ci dicono sono contenuti che non dovrebbero essere compresi nel pass singolo.
Ma come al solito bisognera' verificare sul campo.

Io spero abbiano già risolto anche perché mi chiedo che dramma possa consumarsi se fanno le interviste di due incontri anche per chi ha il myclubpass. :doubt:

Devi guardare più in basso, c’è scritto se è utilizzabile entro 3 mesi o entro 12 mesi

E ci può stare, se non lo vuole rivelare, non si capisce a sto punto se vuole tenersi il segreto perché continua a rimarcare del box in ogni commento che scrive

Per girare il dito nella piaga ? :ROFLMAO:
Comunque sono box che 12 mesi fa sembravano offerte irrinunciabili, ma sono state superate abbastanza in fretta. Un paio di trimestrali prese ad agosto e avevi lo stesso risultato, piu' o meno.

Comunque sono box che 12 mesi fa sembravano offerte irrinunciabili, ma sono state superate abbastanza in fretta. Un paio di trimestrali prese ad agosto e avevi lo stesso risultato, piu' o meno.
Fino a fine luglio, dal 1º agosto (2024) il costo è aumentato, perlomeno per quelle al prezzo di listino ☺️

sono in possesso di myclubpass, oggi ho visto che sono visibili sia gli highlights che le intere partite di serie A giocatesi ieri, non ho fatto caso però da quando sarebbero disponibili, qualcuno ne è al corrente?

sono in possesso di myclubpass, oggi ho visto che sono visibili sia gli highlights che le intere partite di serie A giocatesi ieri, non ho fatto caso però da quando sarebbero disponibili, qualcuno ne è al corrente?
Se lo fossero a distanza solo di qualche ora, quasi quasi… (scherzo eh) 😜

Strano, probabilmente trattasi di una loro svista, perché se sono visibili (cosa che per 30 euro ci potrebbe anche stare questo non lo so) chi ha usufruito dell'offerta a 10 euro ha fatto bingo

Io tra due giorni sono in Piemonte e visiterò tutti gli unieuro presenti. Se li trovo il compro e quelli che mi avanzano ve li regalo piuttosto che lasciarli a lui 🤣

Abbonato con mydazn pass Inter.. ieri sera sono riuscito a vedere Levante Barcellona fino alla fine in diretta.. ma non sono riuscito a vedere gli highlites di Milan Cremonese a fine partita quando erano stati caricati già sulla piattaforma e non si vedevano gli highlites di Sassuolo Napoli neanche a mezzanotte..
Cliccando sul contenuto è arrivata istantaneamente una mail che mi davo il link per upgradare l'abbonamento a full... che poi vabbè.. penso che avrei dovuto cliccare vari ok prima di upgradare e pagare...
Quindi occhio.. mi sa che in futuro... potrebbero modificare questa procedura e rendere più facile il click and pay...
Su che base pensi che in futuro sarà reso più facile il click and pay?

Giusto per capire, cosa conteneva questa esclusiva unieuro? Box e prepagata DAZN?

Box con codice dazn sullo scontrino

Fino a fine luglio, dal 1º agosto (2024) il costo è aumentato, perlomeno per quelle al prezzo di listino ☺️

Intendevo quelle da 80 che giravano adesso, se le prendevi a inizio agosto con 160 euro facevi 6 mesi e con 240 euro chiudevi il campionato. Tanto o poco vedete voi, era per contestualizzare il prezzo.

Intendevo quelle da 80 che giravano adesso, se le prendevi a inizio agosto con 160 euro facevi 6 mesi e con 240 euro chiudevi il campionato. Tanto o poco vedete voi, era per contestualizzare il prezzo.

Forse paradossalmente meglio quelle da 79.90, anche se spendi 10€ in più, in quanto se ne prendevi 2 i sei mesi te li puoi gestire in due “tranche” rosicchiando qualche giorno…e sappiamo quanto può essere importante aver recuperato qualche giorno quando si tratta di arrivare fino a fine campionato (ovviamente facendo riferimento a quando avevano scadenza 12 mesi, adesso bisognerebbe sperare che tra 3 mesi ci siano ancora ) l’optimum erano quei mensili da 25€ di cui qualcuno ha fatto scorta, facendo bene, non tanto perché era l’offerta più economica possibile, quanto perché i mensili secchi ti permettono molta flessibilità in questo senso

Ultima modifica:
Scusate, ho attivato una card dazn Bet da 3 mesi, risulta abbonamento Full ovviamente. Guardavo il calendario e alcuni eventi hanno il lucchetto. Ad esempio le partite della National League di domani. E indica di cambiare piano.. vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate, ho attivato una card dazn Bet da 3 mesi, risulta abbonamento Full ovviamente. Guardavo il calendario e alcuni eventi hanno il lucchetto. Ad esempio le partite della National League di domani. E indica di cambiare piano.. vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cos'e' la national League ?

Indietro
Alto Basso