In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie delle risposte. Quindi non c'è un periodo limite (tipo i famosi 30 giorni) entro cui non andare? Nel senso, se l'abbonamento scade il 22/08/26, rinnovando oltre il 22/07/2026 non cambia nulla? Mica scatta il rinnovo automatico?
Si per sicurezza meglio fare la disdetta 30 giorni prima della scadenza dell'annualita', poi non mi ricordo se si può fare tranquillamente anche fino al giorno prima per gli annuali in unica soluzione

Se non fai disdetta ovviamente scatta il rinnovo automatico al prezzo di listino di quel momento, se fai la disdetta probabile ti facciano offerta a video durante la disdetta o contattando la chat

Ho attivato la prepagata dei 3 mesi, mi conviene fare subito disdetta per non rischiare di pagare alla scadenza?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Non puoi attivarlo un giorno prima della scadenza sia perché non va su account attivo sia perché la scadenza della trimestrale arriva prima di fine ottobre. Mi sa che ti sei perso un po' di pagine in cui si è parlato di questa variazione
Si avrò perso qualche discussione…quindi bisogna aspettare per capire se a fine novembre ci saranno altre promo? O comunque avendola attivata ieri con scadenza 23/11 basterebbe comprarla oggi per attivarla il 24/11…corretto? Grazie

Si avrò perso qualche discussione…quindi bisogna aspettare per capire se a fine novembre ci saranno altre promo? O comunque avendola attivata ieri con scadenza 23/11 basterebbe comprarla oggi per attivarla il 24/11…corretto? Grazie
quelle dei Daznbet point vanno inserite entro il 31/10 quindi al 23/11 è già scaduta e avrai solo perso soldi, e adesso non puoi inserirla in coda all'altra perchè non si possono cumulare, solo su account dormienti o nuovi entro il 31/10

quelle dei Daznbet point vanno inserite entro il 31/10 quindi al 23/11 è già scaduta e avrai solo perso soldi, e adesso non puoi inserirla in coda all'altra perchè non si possono cumulare, solo su account dormienti o nuovi entro il 31/10
Ah ok grazie, mi ero perso queste notizie fondamentali.

No è molto meglio. E sono serio. 1080p contro il 1080i. E il 4k devi pregare che te lo aprano.
Non sei molto serio. Sky ha risoluzione 1080i e 1080p, oltre al 4k. E poi avere una risoluzione progressiva vuol dire tutto e nulla, perché deve esserci anche un bitrate adeguato e va considerata la frequenza di aggiornamento. DAZN adatta automaticamente la qualità dello streaming con un suo algoritmo che per mia esperienza è di bassa qualità ed a ciò si aggiunge spesso una qualità della fonte scadente. Ho smesso di guardare la Liga perché la visione sulla mia ottima tv era pietosa...

Mi ricordo del passaparola stupendo in questo forum.. mi sa che il 99% abbiamo aderito a questa offerta.. vedremo a novembre che offerta faranno
A me purtroppo uscì il 22 23 ottobre quindi a novembre non ci arrivavo, e inoltre leggendo in giro c'era il pericolo che il pop up non uscisse più una volta chiuso, e poi per aderire avevo disdetto quella da 5,99, non si poteva accodare altrimenti lo avrei fatto. Quindi non volevo far scattare un mese a 44,99, questa volta invece un mese regolare mi toccherà, salvo offerte via chat ecc. Non vincolate, così arrangio in vista del black friday ecc.

Visto l'avviso messo poco tempo fa nelle varie discussioni, se mi attengo al regolamento scattano ferie.

Capiranno chi gli ho appena cancellato i post.

Salve, ci sono novità sull'abbonamento Full? A me scade a metà settembre e non vorrei fare il pass per seguire la singola squadra, il Full è più conveniente

In che senso novità? I costi sono indicati sul sito, per l'abbonamento, altrimenti ci sono le prepagate, come da post precedenti.
Evidentemente l'utente vorrebbe una piccola guida senza dover leggere le pagini precedenti.
E sai una cosa: Lo capisco anche - le ultime 80 pagine contengono solo "qualcuno mi sa dire se ho un daznbet sotto casa?" e "l'offerta myclubpass 29,99 / 9,99 è stupida/intelligente" (dipende da chi commenta).

Lo capisco anche io, però come si legge è difficile rimanere in topic, o evitare di fare le stesse domande.

Che io sappia, come scritto per il momento non ci sono novità.

Tramite abbonamento diretto DAZN, 34,99 vincolato per la standard, oppure le prepagate.

Oppure attraverso TIM, ma esiste il 3d apposito, si può risparmiare qualcosa.

Salve, ci sono novità sull'abbonamento Full? A me scade a metà settembre e non vorrei fare il pass per seguire la singola squadra, il Full è più conveniente
Ti consiglio di avviare la procedura di disdetta - al 99% ti faranno un'offerta per tenerti come cliente. Poi devi valutare tu se accettare o attendere promozioni future (black friday, natale).

Ho ricevuto anche io, nella giornata di oggi la promo a 9,99 euro/mese su un account dormiente che non usava da 2 anni.

Vorrei sapere come funge la disattivazione del rinnovo dopo 1 anno di promozione??
se attivo oggi 25.8.2025, mi devo ricordare di disattivare il rinnovo automatico dal 25.7.26 in poi??
E' corretto il ragionamento??

Ho ricevuto anche io, nella giornata di oggi la promo a 9,99 euro/mese su un account dormiente che non usava da 2 anni.

Vorrei sapere come funge la disattivazione del rinnovo dopo 1 anno di promozione??
se attivo oggi 25.8.2025, mi devo ricordare di disattivare il rinnovo automatico dal 25.7.26 in poi??
E' corretto il ragionamento??
Per myclubpass, utilizzate il 3d relativo. Grazie.

Indietro
Alto Basso